BlogFree


 
Replying to Kingdom Hearts futuri
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
master kingdom heartsPosted: 28/12/2009, 12:47
melle mie ultime news ho scritto che c'è la possibilità che kh3 sia in produzione... non c'è niente di sicuro, ma voi che ne pensate?
Sora light keyPosted: 16/11/2009, 14:59
certo sono prontoo
master kingdom heartsPosted: 16/11/2009, 14:55
di nulla. sicuramente avrò molte altre informazioni nelle prossime settimane, quindi state pronti
Sora light keyPosted: 16/11/2009, 14:51
vai Master metti tutto quello che hai detto di voler mettere grz non vedo l'ora grande Master
Zack_FairPosted: 16/11/2009, 14:50
Sezione fatta, con il consenso di Sasy ;)
Buon lavoro e grazie ancora Master ;)
Sora light keyPosted: 16/11/2009, 14:43
a me sta bn
master kingdom heartsPosted: 16/11/2009, 14:43
ok grazie, fammi sapere (ci sono anche qualche video e altre immagini)
Zack_FairPosted: 16/11/2009, 14:41
Se non ce problema per Kekko e Sasy creo io ;)
Ti faccio sapere
master kingdom heartsPosted: 16/11/2009, 14:03
salve a tutti ho una montagna di news (sono quelle degli ultimi mesi) e un'infinità di immagini di gameplay, video e personaggi di kingdom hearts birth by sleep e anche il sistema di combattimenti in dettaglio (per quello che si sa finora). volevo chiedere agli amministratori se è meglio aprire una nuova sezione dedicata a birth by sleep (le news sono composte da circa 1800-2000 parole!!!!!! più forse un centinaio di immagini che però uppo su mediafire e poi darò il link)
sicuramente nelle prossime settimane usciranno altre news, immagini e video e le posterò quindi forse è opportuno crearla.
bye bye
master kingdom heartsPosted: 16/11/2009, 12:25
ECCO COSA HO APPENA TROVATO GIRANDO SU INTERNET

KINGDOM HEARTS BIRTH BY SLEEP
Kingdom Hearts: Birth by Sleep è un videogioco di ruolo sviluppato e prodotto da Square Enix per la PlayStation Portable. È un episodio riguardante la serie di Kingdom Hearts, centrato su tre personaggi, Terra, Ven e Aqua, apparsi nel finale segreto di Kingdom Hearts II Final Mix+. Birth by Sleep è un prequel del primo Kingdom Hearts, e prende luogo dieci anni prima del viaggio di Sora, svelando tratti segreti o ignari della serie. Il gioco verrà rilasciato in Giappone il 9 gennaio 2010, sebbene la Square Enix sia interessata a rilasciarlo anche negli altri Paesi.

TRAMA
Birth by Sleep è un prequel del primo Kingdom Hearts, e prende luogo 10 anni prima, e si focalizza su tre giovani apprendisti che maneggiano dei Keyblade come il protagonista principale di tutta la serie, Sora. Nomura ha affermato che anche se ci saranno tre scenari diversi per ogni personaggio (Terra, Ven e Aqua), uno dei temi principali è l'identità di Ven. Tratti della storia, vennero scoperti con i filmati segreti sbloccabili in Kingdom Hearts II e Kingdom Hearts II Final Mix.[5] Nomura ha confermato anche una connessione coi filmati-trailer.
Il gioco avrà luogo nei mondi a tema-Disney, vecchi e nuovi, e marcherà la differenza di tempo con gli altri giochi di Kingdom Hearts; per esempio, un giovane Hercules al Monte Olimpo. La storia si svolge attorno a tre apprendisti del Keyblade in cerca dello scomparso custode del Keyblade, Master Xehanort, e il suo apprendista. Malefica sarebbe forse l'antagonista principale; lei provoca un grave disastro che fa scomparire Master Xehanort e il suo apprendista.

PERSONAGGI
Come i precedenti titoli di Kingdom Hearts: Birth by Sleep ci riserverà vecchi e nuovi personaggi Disney. In aggiunta ai personaggi originali: Terra, Ven e Aqua, e il loro "Maestro Erauqs" (anagramma di Square, scritto al contrario) i personaggi confermati sono Re Topolino, Paperino, Pippo, i piccoli Sora e Riku, Yen Sid (anagramma di Disney, scritto al contrario), il "Maestro Xehanort" e il suo "Apprendista Vanitas". Appariranno anche Malefica e alcune delle Principesse del Cuore. Il gioco introduce un nuovo tipo di nemici diversi dagli Heartless e Nessuno, gli Unversed.

DA KINGDOM HEARTS II
La prima apparizione dei tre personaggi avviene nel filmato finale segreto di Kingdom Hearts II, mentre ciascuno impugna un'arma (tra queste il Keyblade di Sora).
In Kingdom Hearts II: Final Mix+, sarà possibile affrontare Terra in armatura che, dopo aver evocato il nome di Xehanort attacca col proprio Keyblade Sora, dando origine alla parte più impegnativa del gioco, ossia il combattimento contro di esso. Dopo averlo sconfitto, il misterioso cavaliere si dissolve come uno spirito. Sarà possibile riaffrontarlo, perché si vedrà che vi stava aspettando. Alla fine del gioco è sbloccabile un filmato segreto. Protagonisti di questo video sono Terra, Ven e Aqua, il cui volto è inizialmente celato dall'elmo dell'armatura, che si apprestano a combattere una misteriosa figura. La figura si rivelerà essere un uomo anziano di nome Master Xehanort (è vestito esattamente come l'Heartless di Xenahort che si spacciò come Ansem nel primo capitolo) e in seguito si rivelerà un secondo cavaliere in armatura nera. I componenti di entrambi gli schieramenti sono armati di Keyblade. Durante il duro scontro, nel quale Terra, Aqua e Ven hanno decisamente la peggio, Xehanort farà comparire Kingdom Hearts. Sempre in Kingdom Hearts II: Final Mix+, in un filmato Xemnas si reca nei basamenti della Fortezza Oscura dove è costudita un'armatura e un Keyblade che sembrano quelli appartenuti ad Aqua e pronuncia la frase "è passato molto tempo, amica mia" confermando quindi il legame del personaggio con gli eventi di Birth by Sleep. In un altro filmato, Xigbar e Zexion (entrambi dell'Organizzazione) discutono dove sia Xemnas, e si scopre che nei meandri del Castello dell'Oblio, ci sia l'altro suo "amico".

FINALE SEGRETO
Nomura, in una conferenza, ha dichiarato che, come tutti i Kingdom Hearts, avrà un finale segreto. Un giornalista ha chiesto a Nomura se sarà Kingdom Hearts 3, ma lui ha risposto "Il prossimo gioco è il prossimo gioco (ride)".

MONDI
I mondi accertati sono questi:
 Terra di Partenza (possibile mondo di partenza)
 Dominio incantato (Legato a La bella addormentata nel bosco)
 Castello dei Sogni (Legato a Cenerentola)
 Bosco dei Nani (Legato a Biancaneve e i sette nani)
 Spazio Profondo (Legato a Lilo & Stitch)
 Il Monte Olimpo
 L'Isola che non c'è
 Le Isole del Destino
 La Fortezza Oscura / Radiant Garden
 Sunset Horizons (Orizzonti al Tramonto)
 Crepuscopoli (Torre di Yen Sid, attualmente solo la Torre di Yen Sid è stata confermata, ma è possibile che appaia anche Crepuscopoli vera e propria).

SPERO SIA UTILE PER CAPIRE QUALCOSA DI NUOVO SU BIRTH BY SLEEP