BlogFree


 
Replying to Kingdom Hearts: Soluzione,Trucchi e altro ancora!!
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
alex340752Posted: 18/10/2011, 08:00
CITAZIONE (terry96 @ 15/11/2009, 17:34) 
già!!!!!! nn ci si stancherebbe mai a spiegare kh passo x passo *____* è la cosa che adoro fare anche io!!! insegnare kh! muahaha! XD xrò...master kh,sei più forte di me ^__^""" ancora complimenti!!!! te li meriti ^_*

già quoto terry nn ci si stanca mai di spiegare passo x passo kh *.* appena sconfitto sefiroth su kh 2 finalmente ho fenrir *.*
personal fitness trainerPosted: 21/11/2010, 15:16
Great information! I’ve been looking for something like this for a while now. Thanks!
master kingdom heartsPosted: 28/12/2009, 12:39
IN QUESTO PERIODO DI ASSENZA HO SCRITTO QUASI TUTTA LA SOLUZIONE!
ECCOUE UN ALTRO PEZZETTO:
IL MONTE OLIMPO – COPPA PEGASO
Per partecipare a questo torneo vi consiglio di aver fatto raggiungere a Sora almeno il livello 30. Impostate come destinazione il monte olimpo. Una volta arrivati, equipaggiatevi con Grampozioni ed Etere poi, come al solito, parlate con Filottète per accedere al nuovo torneo.
Ecco l'ordine in cui affronterete i vostri avversari:

1. 2 Indaspettri, 1 Bandito e 3 Aerosoldati
2. 2 Banditi, 3 Bariragno e 4 Shadows
3. 1 Ciccio Bandito, 2 Blue Ciccio, 1 Anforagno e 1 Bariragno
4. 5 Anforagno, 3 Opera Gialla e 2 Requiem Verde
5. 2 Cicciobandito e 4 Indaspettri
6. 3 Fungo Nero
7. 5 Bariragno e 4 Anforagno
8. 3 Ciccio Bandito e 2 Blu Ciccio
9. Leon e Yuffie

Sorpresa! Nello scontro finale dovrete affrontare proprio i vostri due amici Leon e Yuffie!

Leon & YUFFIE

Prima di tutto occupatevi della giovane ninja che è in grado di curare sia lei che il compagno; un ottimo metodo è colpire al volo le sue lame oppure pararle con quadrato, questo la stordirà e voi potrete richiamare Pippo e Paperino e colpirla per un breve lasso di tempo senza che lei possa difendersi. Messa K.O. Yuffie, occupatevi di Leon.
Il ragazzo è decisamente forte, perciò cercate di non trovarvi di fronte a lui se non volete essere colpiti dal suo Gunblade. Cercate di tenervi alle sue spalle e attaccatelo fisicamente o con la magia Fire. Quando la sua arma inizia a brillare tenetevi a distanza per evitare il suo potente attacco. Curatevi appena la vostra energia scende troppo.
È una battaglia abbastanza lunga, ma alla fine verrete ricompensati con l'abilità "Aerocolpo" (che ha in sé anche l'abilità "Strike").

Lasciate il Monte Olimpo e riprendete il viaggio; nel tratto che collega Atlantica alla Città di Halloween verrete catturati dai pirati di Capitan Uncino.

SEE YA!!
master kingdom heartsPosted: 22/12/2009, 15:36
non so se me lo comprerò in jap ma comunque li metteremo, stai sicuro
Sora light keyPosted: 22/12/2009, 12:37
approposito quando esce bbs dobbiamo mettere i trucchi a tutti i costi ^^ sai quanti utenti ^^
master kingdom heartsPosted: 13/12/2009, 14:09
prego xd
Sora light keyPosted: 13/12/2009, 09:22
arigatou master
master kingdom heartsPosted: 24/11/2009, 21:58
Ecco la soluzione relativa alla città di halloween!!!!!

LA CITTA’ DI HALLOWEEN

Anche in questo mondo Sora e compagni hanno cambiato look e sono decisamente più belli che ad Atlantica! Dopo il breve filmato salvate il gioco alle Porte della Città, poi entrate nella Piazza di Halloween dove potrete tranquillamente ignorare gli Heartless e cercare l'Ingresso del Laboratorio.
Dopo il breve filmato entrate nel Laboratorio.
Terminata la scena, riprenderete i comandi di Sora e potrete inserire Jack nel party. Prendete dallo scaffale dei libri la Pagina Strappata e tornate nella Piazza.
Gli Heartless stavolta sono più pericolosi (non tanto gli Shadow quanto gli Indaspettri e i Wight Knight), perciò eliminateli ed entrate nel Cimitero con le Bare.
Sconfiggete anche qui i soliti nemici e parlate con Sally che vi darà l'Erba Ricordo da riportare al Dott. Flinkestein nel Laboratorio.
Dopo il filmato tornate al Cimitero con le bare ed eliminate nuovamente gli Heartless, quindi esaminate la bara e finirete nel Cimitero del Ritrovo, dove vi aspetta il Sindaco.
Il minigioco che vi aspetta consiste nell'esaminare le lapidi nel giusto ordine in cui sono comparsi i fantasmi. Se sbagliate vi toccherà ricominciare da capo.
Una volta completato nel modo corretto, prendete il Sorpresiere dalla zucca e uscite sfruttando l'apertura lì vicino per accedere alla Collina della Luna.
Eliminate gli Heartless ed esaminate la piattaforma per leggere un messaggio che vi dice che si tratta di una lanterna. Agganciatela come obiettivo e lanciate Fire per attivarla, saliteci sopra e verrete trasportati nel Cimitero con le Bare.
Ora tornate al Laboratorio dove un filmato vi mostrerà gli sviluppi della storia.
ATTENZIONE: le aree che attraverserete all'inseguimento di Vedo, Vado e Prendo sono zeppe di Heartless che dovrete eliminare per forza per poter attivare interruttori e lanterne varie, perciò equipaggiatevi di conseguenza e prima di partire salvate il gioco.
Tornate al Cimitero con le Bare per usare la lanterna ed andare alla Collina della Luna.
Esaminate la lapide alla base della collina ed avrete accesso al Ponte Sospeso.
Per ora ignorate i forzieri ed attraversate il ponte.
La Tana del Baubau è enorme e anche qui ci sono molti Heartless (tra cui i nuovi Gargoyle, Wizard e Darkball), perciò eliminateli per poter attivare la lanterna-ascensore ed ignorate i forzieri che incontrerete, dal momento che potrete prendere tutto senza fatica in un secondo momento.
Non ci sono deviazioni, perciò salite fino in cima per arrivare all'entrata della Stanza delle tre Pesti.
Attenzione: se durante uno scontro precipitate, niente paura, salite sulla vasca da bagno che corre alla base della Tana e tornerete all'ingresso dell'area.

BOSS VEDO, VADO E PRENDO
HP 150 Vado, 120 Vedo, 180 Prendo
ATT 24
DIF 20
EXP 180 Vado, 120 Vedo, 240 Prendo
OGG. OTTENUTO: Nessuno
Appena entrati nella Stanza inizierà il combattimento con questi tre demoni che sono decisamente facili da battere; sono veloci e difficili da acchiappare, perciò usate R1 e concentratevi su un moccioso alla volta, lasciando gli altri due ai compagni di squadra. Vi consiglio comunque di eliminare per ultimo Prendo in modo da ottenere più EXP.

Terminato lo scontro colpite la leva, equipaggiatevi bene per il vero combattimento che vi aspetta, salvate il gioco nel cerchio d'energia appena apparso, poi uscite e scendete fino in fondo per arrivare alla Sala Nefasta.

BOSS BAUBAU
HP 450
ATT 24
DIF 20
EXP 2500
OGG. OTTNUTO: Coroncina

Uno scontro che può risultare difficile non solo per il fatto che il nemico si trova su un altro piano, ma anche perché lui potrà comunque colpirvi!
Niente paura comunque, per prima cosa eliminate i Gargoyle, poi tenete in considerazione che:
- se i dadi lanciati brillano esploderanno non appena raggiunto il suolo, quindi evitateli ad ogni costo;
- se i dadi sono rossi cadranno normalmente, basta spostarsi per evitarli;
- a seconda delle combinazioni dei dadi subirete un diverso attacco:

Combinazione - Conseguenza
3 facce con 1 - appare una lama, da evitare con l'abilità Destrezza
3 facce con 2 - appaiono dei Gargoyle, eliminateli velocemente
3 facce con 3 - appaiono dei Wight Knight, eliminateli velocemente
3 facce con 4 - appaiono degli spuntoni, saltateli
3 facce con 5 - appaiono degli Indaspettri, eliminateli velocemente
3 facce con 6 - vengono ripristinati 50 HP al Baubau, è indifeso e potete colpirlo con le magie

Dopo qualche lancio di dadi gli interruttori al centro della sala inizieranno a brillare, perciò non perdete tempo: inquadrate il Baubau come obiettivo (con R1) e correte sul pulsante più vicino a lui.
Verrete chiusi in una sezione della sala ed issati al piano rialzato dove si trova il nemico, corretegli vicino e colpitelo più che potete perché presto ricadrete di sotto, i dadi verranno rilanciati e tutto ricomincerà.
Ripetete l'attacco appena il gioco ve lo permette. In questo scontro pensate a curarvi da soli in quanto se voi potrete comandare Sora e permettergli di evitare gli ostacoli, non è lo stesso per i vostri compagni di party che quasi sicuramente finiranno K.O. molte volte nel corso della battaglia e non potranno lanciarvi magie o oggetti curativi.

Terminato lo scontro con il Baubau riceverete la Coroncina e il nemico vi aspetterà per il secondo round; andate alla Porte della Città, equipaggiate al meglio il party e salvate il gioco.
Tornate poi alla Tana del Baubau per eliminarlo definitivamente.

BOSS BAUBAU 2
HP 630 (divisi in 7 sfere, con 90 HP ciascuna)
ATT 24
DIF 20
EXP 2500
OGG. OTTENUTO: Nessuno
Questo, al contrario del precedente, è uno scontro molto semplice in quanto dovrete solo distruggere le sette sfere viola presenti sul corpo del Baubau gigante: salite grazie alla radice che collega il terreno al nemico e proseguite fino a che le avrete rotte tutte.
Ricordatevi di chiamare in aiuto gli altri membri del party appena vi trovate di fronte ad una sfera in modo da riuscire a distruggerla più velocemente.
Fate comunque attenzione agli Heartless che vi impediranno di riuscire nel vostro intento e alle palle di fuoco che il Baubau vi lancerà contro; curatevi se necessario.

Fatto questo la Serratura verrà sigillata, Antima diventerà Antimara e riceverete il nuovo Keyholder Testa di Zucca.
Se volete potete tornare alla Tana del Baubau e raccogliere due Etere, due Dispegummi, il Megaetere e la Scheggia Mithril non presi in precedenza, oppure potrete lasciarli lì per la seconda visita che potrete fare non appena ottenuta l'abilità "Glide" (ricordate i forzieri del Ponte Sospeso?). Vi consiglio di aspettare e di prenderli tutti in una volta dopo.

SEE YA!!! :D :D :D
master kingdom heartsPosted: 24/11/2009, 18:44
grazie :)
Sora light keyPosted: 24/11/2009, 18:42
stai facendo proprio un buon lavoro