BlogFree


 
Replying to Kingdom Hearts Birth by Sleep
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
martinnitsimPosted: 23/7/2012, 00:41
hi there dennis it took me ages to find it i think this is the site
filling address , they have a deal on at the mo ,just say mart give you there number
jamiedentimsPosted: 28/3/2012, 16:22
hello - re your " santon post" on wednesday email me and i will sort you out im sure these do simmilar ones
ta
j dentims
master kingdom heartsPosted: 18/1/2010, 23:25
scusa ora lo metto
Sora light keyPosted: 18/1/2010, 16:33
scusa ma il link dov'è non c'è scritto nnt dopo ecco il link :
kekko bPosted: 17/1/2010, 10:58
che bello bbs è uscito finalmente ma io non posso neanche giocarci perchè non ho la psp è inutile non volgiono comprarmela non è giusto uff uff uff
master kingdom heartsPosted: 13/1/2010, 23:13
USCITA DI BBS!!!!!!!!!!!!!!!

Non ci sono stato per un po di tempo, ma la notizia ve la do lo stesso: BBS è USCITO IN JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAP!!!!!!!!!!!

Eccovi il video dell'opening (dal mio canale youtuve recentemente aperto) se volete vedetevi anche gli altri video!!!

in questi giorni metterò su youtube molti video di gameplay e altro, quindi andateci ogni tanto

ecco il link:
Kingdom Hearts Birth By Sleep Opening



buona visione xd

master kingdom heartsPosted: 6/1/2010, 15:17
06/01/2010
Kingdom Hearts Birth By Sleep: ecco il verdetto di Famitsu!

Così com'è toccato a Final Fantasy XIII (punteggio 39/40) non molto tempo fa, ora anche Kingdom Hearts Birth By Sleep è stato sottoposto al giudizio dei recensori della rivista giapponese Famitsu, una delle più importanti riviste di giochi al mondo.
Il verdetto "incrociato" di quattro recensori ha determinato un punteggio di 37/40: un'ottimo puteggio, considerato che famitsu ha dato pochissimi 40/40 nella sua storia e che non si tratta di una media, bensì di un punteggio cumulativo determinato da un 10 e tre 9.

Oltre alle quattro recensioni, che potete leggere di seguito, la rivista specifica che sono necessarie 15 ore di gioco per ogni personaggio e 100 ore per portare a termine tutto il possibile.

Reviewer 1 - 10/10
Each character had their own story and events, and I was able to play through this each time with a fresh feeling. The battles can be quite exciting if you can get into the game system and play through them strategically. All I can say about the graphics and music is that they are superb. The dice game and other mini games were excellent. I have no complaints.

Reviewer 1 - 9/10
The growth system is excellent. It gets very fun to fiddle around with it and decide how you want to make your character. There are tons of different abilities and attacks, and since some of them can change in battle, so even if you can use them easily battles never became boring. I felt satisfied with the completeness of the story, and being able to see through the eyes of all three characters. Starting the Command Board, all the game elements were flawless.

Reviewer 1 - 9/10
Firstly, I was quite impressed by the amount of story they had, viewed through the eyes of three characters. The creation of stages for each character was nicely done. There were a variety of easily manipulated attacks that made the battles quite exciting. I was quite happy that the Command Board was not just for playing, but also for strengthening your Commands. This is a great game for people who are interested in the world of this series.

Reviewer 1 - 9/10
With three different character types to choose from, as well as many different Commands and Styles, there was an amazing variety with what you can do in battles. When the Commands you can use increases, you can choose your own way of fighting the battles which gives a nice feeling of freedom. The boss battles were quite lively and exciting, and you can have fun with the direction of them.

ecco una traduzione "approssimativa" (perchè fatta da me) del verdetto dei quattro recensori:

Recensore 1: 10/10
Ogni personaggio ha la propria storia e gli eventi, e sono stato in grado di giocare con questo ogni volta con una sensazione di freschezza. Le battaglie possono essere molto interessanti se sai comprendere al meglio il sistema di gioco e giocare in modo strategico. Tutto quello che posso dire sulla grafica e la musica è che sono superbe. Il gioco dei dadi e altri mini-giochi sono stati eccellenti. Non ho lamentele.

Recensore 2: 9/10
Il sistema di crescita è eccellente. È molto divertente utilizzarlo e decidere come si desidera rendere il proprio personaggio. Ci sono tantissime diverse abilità e attacchi, e dato che alcuni di essi possono cambiare in battaglia, quindi, anche se le battaglie sono abbastanza semplici non diventa mai noioso. Mi sono sentito soddisfatto della completezza della storia, ed essere in grado di vedere attraverso gli occhi di tutti e tre i personaggi. Partendo dalla Command Board, tutti gli elementi di gioco sono stati impeccabili.

Recensore 3: 9/10
In primo luogo, sono stato impressionato dalla lungehezza della storia, vista attraverso gli occhi di tre personaggi. La creazione di stadi per ogni personaggio è ben fatta. Ci sono una grande varietà di attacchi facilmente manipolabili che rendono le battaglie piuttosto eccitanti. Sono stato abbastanza contento che la Command Board non è utilizzabile solo per il gioco, ma anche per potenziare i comandi. Questo è un grande gioco per le persone che sono interessate al mondo di questa serie.

Recensore 4: 9/10
Con tre tipi di personaggi diversi tra cui scegliere, così come molti comandi e stili diversi, c’è una sorprendente varietà di ciò che si può fare nelle battaglie. Nella command board è possibile utilizzare gli “aumenti” (??), è possibile scegliere il proprio modo di combattere durante le battaglie, cosa che dà una bella sensazione di libertà. Le battaglie contro i boss sono piuttosto vivaci ed emozionanti, e ci si può divertire “direzionandoli” (??).

master kingdom heartsPosted: 5/1/2010, 17:23
05/01/2010
Paperino e Pippo in Kingdom Hearts Birth By Sleep!

Ormai a partire da sabato in Giappone tutti potranno giocare al nuovo episodio della saga Kingdom Hearts.
Finora è stato svelato un solo personaggio dal mondo di Final Fantasy, ovvero Zack Fair da Crisis Core - Final Fantasy VII - (unico personaggio della serie Final Fantasy che farà la sua comparsa nel gioco) , ma anche gli eroi Disney aiuteranno i nostri tre protagonisti Terra, Aqua e Ven! L'ultima edizione della rivista Shonen Jump mostra Pippo e Paperino, ovvero i compagni di avventura di Sora nel primo episodio. Sono presentati anche i loro D-Link, ovvero "Cosmo Boost" e "Fantasia".
Qui sotto potete anche vedere alcuni poster pubblicitari giapponesi dedicati al gioco.

scan e poster pubblcitari
master kingdom heartsPosted: 3/1/2010, 23:41
03/01/2010
Kingdom Hearts Birth By Sleep: intervista a Tetsuya Nomura!

Giusto un paio di news addietro, abbiamo pubblicato tutte le scan di un servizio dedicato a Kingdom Hearts Birth By Sleep apparso sulla rivista Dengeki. Se ben ricordate (o se andate a rileggerla), avevamo promesso di fornirvi la traduzione all'intervista a Tetsuya Nomura.
Ebbene, eccola di seguito! Buona lettura! ^^

La data di rilascio è molto vicina, non è vero? Prima di tutto, vorrei chiederle alcune cose riguardo la storia.
Nomura: credo proprio che non potrò dire molto [ride]. Con la storia che abbiamo questa volta, se parlassi anche solo un po', quel che direi sarebbe da considerarsi spoiler.

È un bel problema [ride]. Uno degli aspetti interessanti di questo gioco è che è possibile scegliere con quale dei tre protagonisti giocare. Ma quale ordine consiglia lei?
Nomura: Terra, Ven e Aqua è l'ordine migliore. Abbiamo scritto gli scenari in quest'ordine, e probabilmente capirete il perché quando giocherete. Inoltre, Ven è molto facile da usare, mentre Terra è un po' più pesante e si muove lentamente; perciò potreste iniziare giocando con il personaggio che rispecchia meglio il vostro stile di gioco. Tuttavia, se sceglierete di giocare nei panni di Ven e poi sceglierete Terra, probabilmente vi accorgerete della "lentezza" del secondo.

Quindi gli scenari dei tre personaggi sono veramente diversi tra loro?
Nomura: sì, abbiamo impostato le cose in questo modo. Se tre amici giocano una partita scegliendo ciascuno un personaggio diverso, dopo dieci minuti di gioco si troveranno davanti storie completamente diverse tra loro. Se giocherete insieme ad un amico, ma nei panni di personaggi diversi, dovrete stare attenti a non "spoilerarvi" la storia l'un l'altro.

Anziché utilizzare un personaggio fino alla fine, è possibile giocare con ciascun personaggio un po' per volta?
Nomura: la maggior parte delle volte sì, è possibile. Quando si crea un salvataggio per la prima volta, ne viene creato uno per tutti e tre i personaggi. Ma se si gioca con tutti e tre insieme, la storia si fa confusa, perciò non ve lo consiglio.

Bene, ora può dirci che tipo di personaggi sono i tre eroi? A partire da Terra...
Nomura: Terra, come abbiamo mostrato nei trailer e in vari screenshot, si avvicina all'oscurità, che è il punto focale della storia. Tuttavia, lui non combatte semplicemente contro l'oscurità nel suo cuore, ma tenta di tenere a bada il suo desiderio quando si sente attratto dall'oscurità. Inoltre, può usare le mosse che abbiamo visto utilizzare da Lingering Sentiment in Kingdom Hearts II Final Mix, perciò sarà divertente.

Poi vorrei chiederle di Ven, il personaggio sul quale si interrogano la maggior parte dei fan.
Nomura: dal momento che intorno a Ven ruotano molti misteri, non posso dire con molta chiarezza che tipo di personaggio sia. Quando giocherete, però, scoprirete di più sulla sua vera personalità. I suoi legami con la serie non sono stati spiegati, così potete immaginarvi chi sia veramente. Inoltre, come ho detto prima, sarà un personaggio facile da utilizzare per i principianti, dal momento che è il più veloce nei movimenti.

...e Aqua si prende cura di entrambi.
Nomura: sì, è vero. Il ruolo di Aqua è più o meno quello di "guardiana" di entrambi. A differenza di Terra e Ven, non potete dire facilmente in che modo si leghi alla serie. Vorrei che tutti si concentrassero su di lei, per vedere quale futuro le si prospetta. Dal momento che è un personaggio "magico", possiede delle mosse complesse rispetto a quelle che abbiamo visto finora nella serie. Inoltre, come Final Form in KHII, possiede uno stile che le permette di far fluttuare in aria il keyblade.

In che modo saranno coinvolti nella storia i loro maestri?
Nomura: Master Eraqus e Master Xehanort erano compagni di scuola. Hanno un diverso modo di pensare, ma nel profondo sono legati in qualche modo.

Cosa mi dice del misterioso Master Xehanort e di Vanitas?
Nomura: Vanitas indossa una maschera e non siamo in grado di vedere il suo volto, ma alla fine scopriremo la sua identità. Voglio che facciate attenzione al modo in cui Master Xehanort è connesso all'apprendista di Ansem il Saggio (Xehanort), presentato in KHII.

Negli screenshot vediamo Master Xehanort dire qualcosa a proposito delle "Guerre del Keyblade"...
Nomura: le "Guerre del Keyblade" sono una cosa successa molto tempo fa, perciò non esistono personaggi che le abbiano realmente vissute e che possano spiegare molto riguardo ad esse. Possono solo immaginare cosa sia successo. Tuttavia non ha molta importanza; piuttosto, voglio che poniate attenzione al "Mistero insito nei keyblade", che è legato a quella guerra. Il luogo in cui Xehanort ne parla è vicino al climax della storia, e tutti i punti salienti della trama verranno sintetizzati lì.

Nei pressi del Giardino Radioso vedremo un bel po' di personaggi somiglianti ai membri dell'Organizzazione XIII, giusto?
Nomura: sì, ma in realtà non hanno molto a che fare con la storia; appaiono come abitanti del Giardino Radioso. Fa eccezione Braig, dal momento che combatterete contro di lui ed è coinvolto nella trama. In KHII Final Mix e in KH 358/2 Days era molto importate, ed è un personaggio al quale penso che dobbiate prestare attenzione.

Di solito c'è un filmato segreto alla fine del gioco; ce n'è uno anche stavolta?
Nomura: sì, c'è. Stavolta, tuttavia, non si tratta di un filmato in CG che dà indizi sul futuro sviluppo della storia, bensì di una specie di scena-evento. Ci sono dialoghi e il tutto dura circa dieci minuti. È costruito come se fosse un episodio. Anziché mostrare cosa accadrà in futuro, rappresenta più che altro un "vero finale". Vorrei davvero che lo vedessero tutti. Ci sono anche dei personaggi che verranno mostrati solo in quel filmato.

Mi chiedo quali siano i requisiti per poter assistere a quest'evento.
Nomura: ovviamente ci sono molti requisiti. Anche questa volta, dipenderanno dalla difficoltà di gioco. In modalità Normale sarà difficile riuscire a vedere il filmato, mentre in modalità Difficile sarà più facile. Scegliendo la modalità Principiante, non si potrà proprio vedere. Immagino che i fan della serie riescano ad immaginare quali siano i requisiti.

Nonostante abbia giocato poco, ho trovato i Deck Command molto interessanti, ma all'inizio è possibile equipaggiarne solo tre.
Nomura: se si hanno molte opzioni fin da subito, le cose diventano difficili. Grazie a questa limitazione, ci si diverte di più. Se fosse possibile equipaggiare molti Deck Command fin da subito, non sarebbe per nulla la stessa cosa. Alla fine si avranno fino ad un massimo di otto slot, e probabilmente il desiderio di ottenere nuovi Command darà ai giocatori una motivazione in più per giocare.

Questa volta perfino i Finish Command hanno livelli. Il fatto di dover pensare a "livellare" anche questi, non renderà le cose un po' confuse?
Nomura: perfino il nostro team di sviluppo ha pensato che forse nel gioco ci fossero troppi livelli. Be', penso che ci saranno persone che si appassioneranno a questo tipo di sistema. I principianti, invece, potranno pensare solo a divertirsi e non dovranno proprio preoccuparsi di pensare a tutto ciò.

L'utilizzo dei keyblade per spostarsi tra i mondi sembra molto interessante..
Nomura: a differenza di quanto accadeva con le Gummiship, non si tratta di un mini-gioco, ma sarà possibile giocare al Keyblade Ride per gareggiare. Inoltre, questa volta avremo la classica schermata dei mondi, dalla quale sarà possibile scegliere liberamente il mondo da raggiungere.

Sono molto felice del fatto che giocando in modalità wireless si possano potenziare i Deck Command, per poi trasferirli nella modalità single player.
Nomura: non volevamo che ci fosse una separazione tra multiplayer e single player. Con KH 358/2 Days c'erano persone che dicevano che non riuscivano a collezionare tutte le Mission Crown, quindi ci abbiamo pensato su. Nell'Arena Miraggio ci saranno oggetti che non potranno essere trovati da nessun'altra parte, ma li potrete ottenere tutti quanti anche giocando da soli in modalità offline. Ovviamente l'Arena è progettata per più persone che combattono insieme, perciò combattere da soli sarà piuttosto difficile. Il nemico più forte che apparirà nella modalità multiplayer equivale più o meno al boss segreto della modalità single player.

C'è un boss segreto anche questa volta?!
Nomura: sì, c'è. Volevamo che fosse perfino più forte di Lingering Sentiment. Potrete sconfiggerlo solo a patto di possedere un determinato set di Deck Command. Dovrete aspettare per vederlo. Posso anche dire che se non presterete attenzione ai vostri attacchi, non sarete in grado di vincere.

Un boss perfino più forte di Lingering Sentiment deve aver richiesto un bello spremimento di meningi [da parte degli sviluppatori]...
Nomura: ci siamo fatti aiutare da debugger molti bravi nei giochi d'azione, perciò siamo stati in grado di renderlo un boss parecchio difficile. È forte, ma non ha molti HP. Si tratta semplicemente di una battaglia di "attacchi contro attacchi".

Sia con la modalità single player sia con quella wireless, sono un po' preoccupato per i tempi di caricamento...
Nomura: consiglio vivamente l'installazione dei dati. È possibile scegliere tra tre diverse dimensioni, ma vi prego di scegliere quella più grande. Influenzerà il modo in cui giocherete. Potrete anche andare nel menu "Config" e cambiare la velocità e la modalità dei colori.

Stavolta quali sono gli aspetti salienti della storia e delle battaglie?
Nomura: per quanto riguarda la storia, il punto focale sono le connessioni con il resto della serie. Dal momento che Sora non è il protagonista, non abbiamo dato un numero al titolo del gioco, ma questo non implica che ci sia differenza tra Birth By Sleep e i giochi usciti per la PS2. Penso che la serie KH sia dotata di una trama ricca di molti misteri, e questo fa sì che i giocatori possano divertirsi immaginando come proseguirà la storia. Non devono immaginarsi cose basandosi sul nulla, perché ci sono molti piccoli indizi lasciati qua e là. Chiunque può raccogliere questi indizi e immaginare cosa succederà.
Riguardo alle battaglie, l'aspetto saliente è rappresentato dai Deck Command. Con gli "Shoot Lock" e i "Dimension Link", ci sono molti modi diversi in cui potrete combattere e divertirvi allo stesso tempo.

A quale personaggio crede che si debba fare più attenzione?
Nomura: sicuramente Braig. Tutti stanno pensando agli altri personaggi, ma nessuno sta ponendo attenzione su Braig. Lui avrà un impatto non indifferente sulla storia.

KH 358/2 Days aveva una storia abbastanza triste. Cosa mi dice di questa storia, invece?
Nomura: mi spiace, anche questa è piuttosto triste [ride]. Le storie che creo solitamente rendono i personaggi tristi, oppure questi devono affrontare molte difficoltà lungo il loro percorso. Tuttavia, dal momento che stavolta il tema principale riguarda i "legami" [affettivi], penso che la storia sia legata ad un futuro luminoso e pieno di speranza.

KH Coded ha raggiunto il suo climax, perciò sta pensando a cosa succederà in futuro?
Nomura: certo che ci sto pensando; ma al momento sono troppo occupato con FF Versus XIII. Ovviamente non sarebbe una bella cosa far aspettare i nostri fan per anni, perciò stiamo programmando qualcosa. Innanzitutto, però, vorrei che vi godeste quest'ultimo gioco. A tutti i fan che sono eccitati per il gioco, dico: "penso che dovreste pre-ordinarlo".
master kingdom heartsPosted: 31/12/2009, 20:35
31/12/2009
Nuove scan per Kingdom Hearts Birth By Sleep!

In Giappone è uscito l'ultimo numero della rivista Dengeki e ovviamente, con esso, le scan che potete vedere qua sotto. La maggior parte degli screenshot presenti in queste pagine sono gli stessi che sono stati rilasciati ieri da Famitsu. Si tratta comunque di un servizio completo su Kingdom Hearts Birth By Sleep che passa in rassegna tutti i personaggi principali, i vari mondi, il sistema di battaglia e di sviluppo delle abilità.
Vi forniremo una traduzione nell'eventualità in cui siano presenti nuove informazioni. Probabilmente verrà tradotta l'intervista a Nomura (contenuta nelle ultime due pagine).

LINK SCAN