BlogFree

CHAIN OF MEMORIES

« Older   Newer »
  Share  
kekko b
view post Posted on 4/10/2009, 09:57




ECCOMI QUI INCOMINCIO CN LA SOLUZIONE

KINGDOM HEARTS CHAIN OF MEMORIES
CASTELLO Di OBLIVION:
Dopo la scena iniziale e il dialogo apparirà una figura nera che vi dirà che avete perso i vostri poteri e vi dirà come bisogna combattere con le carte .Dopo dovrete scegliere il mondo dove andare e l’unico sarà traverse town . Arrivati vi bloccherete in quella zona e incomincerà il tutorial dopodiché la figura nera vi spiegherà delle tecniche con le carte e dopo dovrete colpire la porta con la chiave scegliere la carta esatta e salpare per la vostra nuova avventura.
TRAVERSE TOWN
LA prima stanza sarà vuota non ci saranno nemici solo un cristallo nero che vi farà salvare e un barile che cadrà dal cielo e che vi darà la carta per passare all’altra stanza. IN questa nuova stanza ci saranno dei nemici raccogliete tutte le sfere per l’esperienza e poi raccogliete tutte la carta che lascieranno i nemici per proseguire nella terza stanza dove ci saranno 2 porte uccidete i nemici e con una carta speciale che avete aprite la porta a sinistra e passerete alla quarta stanza parlate con yuffie e leon che vi spiegherà la combo molto utile e poi vi darà la carta di simba. Adesso torniamo indietro nella terza stanza e prendete la porta in alto .Lì troverete yuffie e aeris che vi daranno una carta tornate sempre indietro e passa te alla porta più in alto. QUA troverete cid e dopo aver parlato dovrete combattere contro un boss
Che è facile da distruggere se usate le carte con topolino per fermarlo distruggete le gambe le braccia e poi il corpo.RITORNATE DA AERIS dopo aver preso la carta dal boss dopo la conversazione vi troverete in un’altra stanza dove poter salvare e poi prendete la porta per tonare al castello.
IL PAESE DELLE MERAVIGLIE
QUI parlerete con axel e dopo dovrete combattere contro di lui saltate quando sferra gli attacchi e colpi telo con le combo quando dovrà ricaricarsi.Dopo averlo battuto prendete la carta fuoco e mettetela nel mazzo .Adesso saliet le scale parlate con il grillo slavate il gioco e poi potete scegliere uno dei mondi ed io ho iniziato con Alice e il paese delle mer. xkè è il più facile. QUI i nemici sn nuovi ma nn potenti dopo
averli eliminati prendete la porta a sinistra. Qui ci sarà una porta sola che per aprirla dovrete avere una carta di valore 15 e dvrete sommere alcune carte che avete dopo di questo troverete una carta dorata e e vi ritroverete in un’altra stanza speciale. Qui troverete la prima stanza prendete la porta a destra e battete i nemici slavate e prendete la porta verso l0’alto per tornare al castello.
PAESE DELLE MERAVIGLIE
Qui all’inizio troverete il coniglio parlate e poi dopo prendete la porta per entrare nella stanza con dei fiori colpiteli per prendere le sfere e poi affrontate il nemico che potete distruggere solo andando alle sue spalle. POI DOVRETE affrontare le guardie della regina dopo il processo che saranno forti ma nn imbattibili. POI nell’altra stanza ci sara il gatto che vi darà la carta dorata e apparirà il boss per sconfiggerlo dovrete evitare i suoi attacchi poi attacarlo appare una carta in basso evitatela alla fine vi ritroverete al castello.
MONDO DI AGRABAH:
SALITE LE SCALINATE E SALVATE ED ENTRATE NEL MONDO
Andate nella porta a destra andate nella stanza e verso l’alto aprite l’altra porta ci sarà una nuova stanza(nemici ) poi prendete la porta verso l’alto poi andate a destra entrate nella porta verso il basso ce ne sarà un’altra dove dovrete usare la carta dorata . Tornerete indietro di una stanza avrete ancora una nuova carta dorata andate alla porta in alto e ancora più in alto aprite la porta a sinistra e troverete l’uscita.

AGRABAH
Appena arrivati arriverà aladino aiutatelo fino a quando nn arriva il genio ed occhio ai nuovi nemici. Nella prima stanza parlerete cn aladino e il genio e avrete in dono una carta dorata .Nella 2 stanza dovrete battere dei nemici per salvre Jasmine e il genio e poi Jafar li prenderà e si trasformerà in genio . SCONFIGGETE JAFAR evitate l’attacco diretto al genio perche’ inutile concentratevi sull’uccello e colpite lui per far danno al BOSS. Ci sono tre attacchi da evitare, la palla di fuoco, il laser ed il colpo che distrugge. Per evitare questi colpi dovrete cambiare velocemente piattaforma e ricordate che se prendete le carte di topolino le piattaforme si innalzeranno per facilitarvi l’impresa dopo averlo battuto riceverete la carta del genio.
HALLOWEEN TOWN
Salite le scale per il prossimo mondo
Dalla prima stanza andate a sinistra per la seconda stanza e da li in alto per la terza stanza e da qui andate a sinistra per una quinta stanza(ma quante stanze ci sn ) e da li in basso per una stanza speciale . Dopo la stanza segreta vi ritroverete nella seconda stanza, andate nella terza stanza e da li andate a destra ed entrate nella porta che vi portera’ in un’altra stanza speciale (dovrete sempre utilizzare le varie carte dorate che vi daranno). Alla fine della scena vi ritroverete nella prima stanza, da li tornate alla stanza numero tre e prendete la porta in alto, in questa nuova stanza entrate dalla porta a sinistra nell’ultima stanza speciale dopo essere arrivati all’ultima stanza troverete l’uscita salvate e ritorniamo al castello.
Questo mondo fa paura ed è oscuro e tenebroso ma nn fa poi così tanta paura lì incontrerete Jack e lo aiuterete a sconfiggere i nemici poi andreet in laboratorio dove il dottore vi darà una pozione mentre nella seconda stanza ci sarà Sally che dirà che la pozione nn serve a nnt ma verrà rubata lo stesso .Entrate nella terza stanza dovevi attenderà Oogie Boogie (quel coso ke sembra un sacco di patate ) e sconfiggetelo.
Lui non attaccherà ma lancera dei dadi e secondo un numero vi succederà:arriveranno dei nemici, un dico tagliente vi vorrà fare a fettine o delle colonne taglienti vi feriranno)usate le carte di topolino per immobilizzarlo e attacarlo.Sconfiggetelo e tornate al castello dell’oblivion(come sempre) e andiamo verso una nuova avventura.
COLOSSEO:
Avvicinatevi alle scale per far partire un piccolo filmato e poi salvate.

Inizierete nella prima stanza e andando alla porta di sopra arriverete alla seconda, qui andate a destra (terza stanza) ed ancora a destra per arrivare alla quarta stanza. Qui potrete entrare nella stanza speciale e riceverete un’altra carta dorata, tornerete alla quarta stanza e da qui di nuovo alla terza, andate ora alla stanza che sta’ in basso (la sesta) e ancora a in basso per entrare nella stanza speciale.
Riceverete un’altra carta dorata ed alla fine sarete di nuovo alla sesta stanza, andate nella porta in alto per arrivare all’ottava stanza e da li andate attraverso la porta a destra per arrivare alla nona stanza. Qui troverete l’entrata per la stanza speciale che vi portera’ dritti dal Boss, alla fine sarete in una stanza dove in alto potrete salvare ed uscire per ritornare al Castello.Qui potete ottenere molte carte distruggendo i barili però attenzione ai nemici ke si nascondono dentro. Nella prima stanza parlerete con phil e poi con hercul ke vi spiegherà la sfida che voi dovrete fare. Nella seconda stanza cè cloud che dovrete battere evitando facilmente la sue combo con la spada ma occhio se verrete colpiti fa male. Nella terza stanza c’è il boss il più tosto del gioco.Quando è azzurro attaccatelo ma quando è rosso evitate gli attachi xkè fanno perdere tanta energia. Dopo averlo sconfitto tornate al castello di oblivion.
LA BALENA
Questo mondo e’ l’interno della balena che ha mangiato Geppetto e Pinocchio, dopo il dialogo con il Grillo potrete iniziare. Nella prima stanza andate a sinistra ed arriverete alla seconda stanza, qui andate di sopra ed entrate la porta per la terza stanza. Ora potrete entrare nella porta ed arrivare nella stanza speciale, ritornerete nella prima stanza e ritornate di corsa alla terza stanza.
Usate la porta in alto per arrivare alla quinta stanza, qui si trova solo una porta che se presa vi portera’ alla sesta stanza dove si trovera’ finalmente la carta speciale per aprire la porta che si trova in basso della quarta stanza. Finita la scena vi troverete nella terza camera, tornate indietro di una camera e poi andate a destra passando varie camere fino ad arrivare ad una che ha la camera speciale in basso. Dopo aver finito con la terza stanza speciale sarete in una nuova stanza dove in alto troverete l’uscita per il Castello. Qui conoscerete pinocchio e geppetto che vi daranno la carta dorata e pinocchio nella stanza 2 sparirà e noi dovremo ritrovarlo(come sempre tocca sempre a noi riparare ai guai) Qui troverete un boss per me facile da distruggere
Basta evitare gli attacchi e colpirlo col fuoco così sim paralizzera e voi potete attacarlo dopodiché ritroverete pinocchio e riceverete la carta dorata .POI dovrete battere dei nemici facendo riempire un strana barra e quando avrete finito distruggete i rimanenti nemici e riceverete la carta dumbo e ritornate al castello.

BOSCO DEI 100 AGRI
Qui dovrete affrontare una boss LARXENE
Lei vi attaccherà sempre ma i suoi fulmini nn sono molto potenti tranne il super fulmine che bisogna evitare velocemente una volta sconfitta riceverete delle carte e passerete al piano successivo. Dovrete ritrovare gli amici persi da Winnie. Dovrete ora guidare l’orso premendo il tasto R quando l’animale comincia a perdere la via, occhio agli ostacoli sul terreno che possono rallentarlo o ferirlo e cercate di avvicinarlo ai contenitori del miele per fargli recuperare energia. Si puo’ anche andare sempre dritti e passerete lo stesso il piano ma io vi spieghero’ come aiutare gli amici di Winnie.
Avanzate fino al coniglio e li vicino ci sara’ una carriola, saliteci sopra e l’orso vi seguira’, la carriola si rompera’. Scendete ed avanzate con l’orso fino a trovare Piglet, quando vi avvicinerete partira’ una scena, finita questa avrete la tecnica Confusione. Ora continuate fino ai palloncini, avvicinate l’orso ai palloncini e questo volera’ ina lto e sara’ salvato dal gufo. Parlate con il gufo e riceverete l’abilita’ Spellbinder.
Proseguite e fate cadere Pooh nel buco per liberare il canguro, dopo la scenetta avrete in regalo un Elixir. Avvicinatevi ora all’asino e parlate con lui poi proseguite fino ad arrivare al canguro, vicino a lui ci saranno dei tronchi, salite sopra e fatevi seguire da Pooh e fategli fare un giro completo dei tronchi fino a che non apparira’ Tigro, dopo la discussione con lui riceverete l’Idyll Romp.
Tornate indietro fino al grande albero ed avvicinatevi per far uscire le api, Pooh correra’ contro l’albero dove stava l’asino e voi riceverete Bind. Tornate dove stavano i tronchi e li vicino troverete 7 tronchi semi sommersi da colpire, colpiteli tutti per far uscire dei cavoli che dovrete colpire fino ad arrivare a 14, arrivera’ il coniglio e dopo il dialogo riceverete Synchro.
Continuate e nella ultima scena dello schema riceverete la Carta Bambi.
Atlantica
Nel castello incontrerete Riku ovvio che vi sfiderà in duello non sarà difficile prima si lascerà attaccare quindi usate una combo forte poi vi attaccherà paralizzandovi.
Una volta battuto salite le scale per Atlantica. Avanzate tutto a destra e passate la porta in fondo nella seconda stanza dovrete andare nella porta in alto per arrivare alla terza stanza qui troverete una porta che vi porterà alla prima finito il dialogo ritornerete alla seconda stanza usate sempre le porte fino a quando non troverete una porta che vi farà ritornare al castello . Nella prima stanza speciale incontrerete Sebastian che vi dirà che è stato rubato il trivente e nella seconda stanza speciale troverete Ariel che da il tridente a Ursula che ha preso in ostaggio Flounder
Mentre nella terza stanza dovrete affrontare Ursula con il tridente dovrete attaccarla distruggendo i tentacoli così che lei cacci la testa da fuori che voi dovrete colpire per batterla una volta sconfitta si può ritornare al castello.
L’ISOLA CHE NON C’è
Qui incontrerete ancora riku e dovrete batterlo (sempre standogli) vicino ancora uno volta battutto andrete al piano superiore.
Iniziate ed andate subito in alto e passate le stanze fino a che non potrete piu’ farlo, quando questo succede entrate nella stanza a sinistra per vedere un evento speciale. Ora scendete verso il basso e non appena potete entrate nella porta a destra, dopo essere entrati continuate verso il basso e quando non potrete piu’ scendere entrate dalla porta di destra per arrivare nella seconda stanza speciale.
Ultimo andate verso l’alto e quando potrete entrate nella porta a sinistra, continuate verso sinistra fino a trovare la terza stanza speciale. Ci sarà campanellino che vi dirà di seguirvi e nella prima stanza speciale ci sarà peter pan che salverà wendy.IL boss di questo piano sarà Uncino.per distruggerlo bisogna stargli sempre vicino e attaccarlo fino a quando non butterà delle bombe voi dovrete correre per tutta la barca per evitarle. Una volta battuto trilli vi darà la carta per chiamarla in caso di aiuto.
HOLLOW BESTION
Aprite la porta a sinistra e poi ancora a sinistra fino alla prossima stanza ed ancora una, ora sarete nella stanza numero quattro e dovrete andare nella stanza in basso, la cinque. Da qui andate a sinistra per entrare nella prima stanza speciale. Dopo la scena finirete nella stanza numero sette, andate a destra per due stanze e poi verso l’alto, sarete nella camera otto e se entrerete nella porta a destra sarete in un’altra stanza speciale.
Ora vi troverete nella stanza dieci, scendete nella stanza di sotto e poi in quella a sinistra, avanzate due stanze verso l’alto e poi una a sinistra, qui sarete nella camera dodici ed andando in basso entrerete nella ultima stanza speciale. Ci sarà una discussione tra Bella e la Bestia e vi sembrerà che lì sia tutto finito. Nella prima stanza speciale ci sarà bell che vi farà delle domande nella seconda bell che si sacrificherà per salvare bestia e nella terza stanza dovrete affrontare malefica drago sconfiggetela distruggendo le fiamme verdi e evitando gli attacchi prendete la carta di topolino per creare un ponte di pietra per colpire la testa del drago una volta battuta tornate al castello.
CREPUSCOLI:
Appena arrivati e già dovete vedervela con un boss VEXEN e non sarà facile(attaccate da dietro).
Quando urla e apre le mani lancerà FREEZE e dovete schivarlo poi vi attakkerà con lo scudo e poi con palla di ghiaccio una volta battuta(nn usare magia ghiaccio) andate al piano superiore,Entrate a Crepuscoli e visitate le stanze poi troverete nella stanza speciale VEXEN e dovrete ancora batterlo dopo aver vinto Alex apparirà e voi tornerete al castello.
ISOLE DEL DESTINO
Nella prima stanza dovrete combattere contro Riku, questa volta però non è il Riku del Castello, è quello che ha creato la vostra memoria e dopo il combattimento vi metterete alla ricerca di Naminè.
Ritornerete nella prima stanza, andate nella seconda stanza speciale che troverete? Darkside. Semplice da battere rimanete attaccato alle sue gambe quando sferrerà il pungo a terra attaccate la mano per sconfiggerlo e tornare al castello.
CASTELLO DI OBLIVION
Ci saranno una serie di combattimenti il primo sarà contro il rompi di RIKU

obbligatorie almeno te carte 0 e tre carte di cura di valore veramente molto alto, Riku usa le Combo in due maniere diverse, entrambe devastanti, il solito Dark Firaga che sapete come evitare e Dark Aurora, questo attacco imparabile è potentissimo e l’unica forma per evitarlo è quello di usare una carta 0 non appena vedete che lo schermo incomincia ad oscurirsi (segno che si starà per scatenare l’attacco). Sarà comunque durissima ed è obbligatorio un livello superiore a 50 per avere qualche possibilità, muovetevi molto e colpitelo alle spalle non appena potete, ricaricate spesso e tenete sempre una carta 0 nel mazzo. Dopo averlo sconfitto tornate in dietro alle isole del destino e troverete Larxen da battere sempre come prima dopo averla battuta salite al piano si sopra. Li troverete Axel (dopo una serie di stanze facili da oltrepassare) e dovrete batterlo userà un attacco con cui creerà un muro di fuoco che voi dovrete schivare correndo dal lato opposto mentre il secondo attacco crea due palle di fuoco
che vi attaccheranno contemporaneamente e sarebbe meglio schivarle con una carta 0.
Dopo tutto ciò Axel vi parlerà e poi ritornerete alla prima stanza,da qui andate a destra poi in alto e poi sempre a destra e vi ritroverete in una stanza per salvare e fare il vostro mazzo più potente perché questa volta i nemici saranno davvero tosti . Dopo questo andate alla porta in alto e tornate al castello(che strano).

THE END FINALE ULTIMO LIVELLO:
TROVERETE MARLUIXIA E NAMINè CHE LITIGANO PER I RICORDI DI SORA E POI DOVRETE COMBATTERE CONTRO MARLUXIA.
AVRà CARTE DI VALORE MOLTO ALTE E AVRETE DIFFICOLTA A CURARVI PER SFERRERà ATTACCHI IN CONTINUAZIONE E VI SERVIRANNO DELLE CARTE:
Carte di attacco di livello da 7 a superiore
Carte di livello 0
Carte curative di livello alto
Carta Malefica (da abilitare appena iniziato lo scontro)
Carta Neosoldier (da usare subito dopo Carta Malefica
NON DOVETE MAI FERMARVI ATTACCATE E SCAPPATE SENZA SOSTA QUANDO ATTACCA CON I PETALI ASPETTATE UN PO PRIMA DI SALTARE E QUANDO USA LA FALCE SHIVATELA VELOCEMENTE. UNA VOLTA BATTUTO SCOPRIRETE CHE QUELLO NON ERA IL VERO MARLUXIA(TANTA FATICA SPRECAAT EPER NIENTE) PRENDETE LA PORTA A SINISTRA PER CURARVI E SALVARE E POI PRENDETE LA PORTA A DESTRA PER L’ULTIMA BATTAGLIA.

MARLUXIA,IL VERO MARLUXIA
PER SCONFIGGERLO DOVETE DISTRUGGERE ANCHE IL ROBOT:
DISTRUGGETE LE MANI E QUANDO VEDETE TRE ROSE DISTRUGGETELE E SCHIVATE L’ATTACCO E POI DISTRUGGETE L’ALTRO BRACCIO(ORA MARLUXIA)
AVRà TANTA ENERGIA E VI COSTERA UN BEL Po’ DI TEMPO.

- Quando si alza è pronto al salto e a colpire il terreno, quando stà per colpire il terreno saltate per evitare di essere colpiti (quando è in aria avrete il tempo di ricaricare).

Quando scompare dallo schermo proverà ad investirti, quando si avvicina saltate per evitare lo scontro, se riuscite a fare un Card Break quando usa questo attacco si fermerà in mezzo alla stanza e voi potrete salire sul robot e colpire il Boss.
Quando invece vedete un specie di tornado di rose vi colpirà con colpo di vento difficile da schivare mentre se vedete delle rose a forma di spada su di voi distruggetele. Usa 2 attacchi alla volta e quando evitate il secondo colpitolo con il keyblade finche non muore. Una volta battuto Sora sigillerà la porta con il keyblade e terrà i vecchi ricordi e prometterà a naminé di cecarla nel mondo reale.
FINE
 
Top
16 replies since 4/10/2009, 09:57
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Sora light key
view post Posted on 4/10/2009, 10:41




wow che lavoraccio che hai fatto poverino sei granndeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
 
Top
terry96
view post Posted on 5/10/2009, 21:48




sei stato grande!!! ^ ^ così gli altri futuri utenti sapranno come fare! XD io l'ho già finito :lol: e ho completato al 100% la storia di riku XDXD
 
Top
Sora light key
view post Posted on 6/10/2009, 14:48




waaw brava Terry
 
Top
Zack_Fair
view post Posted on 11/10/2009, 11:30




O.O la storia....di Riku........O.O
Io ero bloccato al Darkside.. image ma ora mi ci devo rimettere... ahahah
--------
Sono arrivato da Marluxiaaaaaa!!! ora la batto..a tutti i costi!! >.<

Edited by Zack_Fair - 11/10/2009, 14:58
 
Top
Sora light key
view post Posted on 11/10/2009, 15:11




così si fa Zack
 
Top
Zack_Fair
view post Posted on 11/10/2009, 15:16




xD stavolta davvero mi sto mettendo di brutto. Sto al livello 55 ma non riesco a trovare una maledettissima carta di livello 9 per aprire la portaaaa xD
 
Top
Zack_Fair
view post Posted on 13/10/2009, 17:51




Porta aperta...Però Marluxia è piu tosto di quanto pensavo ^^''
 
Top
kekko b
view post Posted on 13/10/2009, 18:34




ke dimine io nn mi ricordo molto però potresti usare la mia soluzione provaci nn mi ricordo ke ho scritto
 
Top
Zack_Fair
view post Posted on 13/10/2009, 19:46




La sto usando tranquillo^^ Mi ha anche dato una mano Bahamuth, ora sto contro la sua forma finale ma mi ammazza sempre quando rimane solo lei che ormai il root è morto.
 
Top
Sora light key
view post Posted on 5/11/2009, 18:31




insistii vedrai che ci riesci
 
Top
Zack_Fair
view post Posted on 9/11/2009, 16:42




Si, il problema è che ultimamente non ho proprio tempo!! Tra il blog, il forum ed altre cose non ho neanche il tempo di accendere ne Play ne Nintendo... =(
Appena posso o riesco vi faccio sapere! =D
 
Top
Sora light key
view post Posted on 9/11/2009, 16:49




ok spero bn per te
 
Top
Zack_Fair
view post Posted on 9/11/2009, 20:03




Grazie Sasy, vi farò sapere se succede qualcosa ;)
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 16/11/2009, 10:01




continua così zack anche io avevo qualche problema con la forma finale di Marluxia... è bella tosta
 
Top
16 replies since 4/10/2009, 09:57   402 views
  Share