BlogFree

KINGDOM HEARTS 2

« Older   Newer »
  Share  
kekko b
view post Posted on 8/10/2009, 09:36




ECCO QUI METTEREMO LA SOLUZIONE DI KINGDOM HEARTS 2 TRUCCHI E GUIDE CIAOOOOOOO

inizio su come battere sephiroth

Preparativi

Lv minimo: 65
Arma: Ultima Weapon (oppure Lontano Ricordo o Testa di Zucca)
Armatura: Gala suprema, Fiocco, Cintura cosmica (ad ogni modo va bene qualunque protezione che abbia un'alta difesa, il cui massimo è 6, o che offre protezione contro l'elemento oscurità).
Accessori: Talismano stella (x2), Arti cosmiche (l'importante è avere oggetti che aumentano AP e ATT. NOTA: l'attacco può essere aumentato massimo di 2, così come anche la magia, e gli AP di 7, solo con le arti cosmiche).
Oggetti: Elisir, Megaelisir (non sono necessari comunque) o Granpozioni. Mettete 2 elisir e 1 granpozione nel menu di scelta rapida e disattivate l'autoricarica.
Abilità (fra parentesi è indicato il numero di AP necessari):
- Iperguardia (2) *
- Fendente volante (4)
- Taglio vendicativo (3) *
- Colpo secco (2) *
- Taglio destro (2) *
- Carica scivolata (2)
- Spezzaguardia (3)
- Esplosione (3)
- Turbine volante (2)
- Spirale aerea (2)
- Finale aereo (3)
- Controguardia (4) *
- Trio-Limite (5) *
- Gransalto II (2)
- Tagliavento II (2)
- Schivata aerea II (3)
- Glide (3) *
- Scan (2)
- Balzo aereo (2)
- Combo plus x2 (2)
- Aerocombo plus x2 (2)
- Combo + (3)
- Aerocombo + (3)
- Colpo di grazia plus (5)
- Carica bersek (5)
- Combinazione + (4) *
- Proteggicura (1)
- Aspira danni (3)
- MP Haste (3)
- Defender (3) *
- Ultima chance (4)
- Di nuovo (4)

AP totali (massimi): 93. AP totali (minimi): 62.
Quelle con l'asterisco non sono necessarie. Combinazione + attivatela solo se avete attivato anche Trio-Limite.

Le abilità chiave per questo incontro sono 3: Carica Bersek, Ultima Chance, Di Nuovo.
Purtroppo a lv 65 potrete averle tutte solo se avete scelto all'inizio lo scettro. Ecco i rispettivi livelli necessari per apprendere le abilità.

Carica Bersek: Guerriero (65), Mistico (49), Guardiano (85)
Ultima Chance: Guerriero (85), Mistico (65), Guardiano (49)
Di Nuovo: Guerriero (47), Mistico (28), Guardiano (25)

Durante lo scontro non potrete usare né le fusioni né le invocazioni, quindi non è necessario averle a livelli alti, l'importante è che abbiate appreso almeno a lv 2 le abilità di supporto (Gransalto, Tagliavento, Schivata aerea, Glide).


Sephiroth

HP 3.000 (15 barre vita)
ATT 42
DIF 24
Immune alla magia


Attacchi
Spada
Ha più attacchi con la spada. Può, come fa subito all'inizio, attaccarvi con una serie di colpi rapidissimi, che potrete parare usando il comando di reazione, o schivare (non senza difficoltà). In genere quando fa questo attacco l'atmosfera diventa cupa e lo schermo scuro.
L'attacco normale consiste nell'osservare i vostri spostamenti e attaccare in maniera fulminea con la letale Masamune, che ha un raggio d'azione doppio rispetto al Keybalde. Quando attacca normalmente non dovete fare altro che schivare in continuazione con Tagliavento. Dopo la sua raffica di attacchi cercate di essergli il più vicino possibile e attaccatelo senza tregua.
Alle volte invece inizia a correre e attacca con rapidissimi fendenti, e in questo caso fate come prima, schivate e attaccate.
Infine può teletrasportarsi dietro di voi e con un colpo di spada lanciarvi in aria. In questo caso riprendete l'equilibrio premendo cerchio e premete subito X per attaccatelo senza tregua.

Sfere oscure
Evoca attorno a voi, in modo da circondarvi, delle sfere oscure che vi inseguono se siete vicino a loro. Possono essere distrutte, parate, schivate o contrastate con reflexga. La cosa migliore è attaccarle subito in quanto le avrete tutte vicine all'inizio, anche se in genere le distruggerete normalmente attaccando Sephiroth, o usare con tempismo reflexga.

Flare
Evoca attorno a se delle colonne di fuoco, come nel primo Kingdom Hearts, in grado di attirarvi a sé. In questo caso allontanatevi usando schivata. Se avete tempismo potete mantenervi vicino a Sephiroth e attaccarlo non appena cessa l'attacco.

Meteo
Attacco non elementare che consiste in una serie di meteoriti. Potete solo schivare con Tagliavento o Glide, in quanto Sephiroth in questo frangente non è alla vostra portata. Userà questo attacco quando rimarrà con 3 barre energia.

Angelo della morte
Attacco molto simile a quello del primo Kingdom Hearts: Sephiroth vola, lancia una maledizione su di voi e appare sulla testa di Sora un'aura che vi riduce con 1 HP e 0 MP. Segue a questo attacco la sferzata rapida di colpi (il primo attacco di spada che ho menzionato) che potete parare con triangolo.
Se Sephirot si trova alla vostra portata attaccatelo subito prima che possa completare la maledizione, altrimenti aspettate che vi riduca in fin di vita e usate subito un elisir (o una megapozione) e premete immediatamente triangolo, in modo da parare il suo attacco successivo, quindi attaccatelo. Se siete a corto di oggetti potete anche non curarvi, parare e attaccarlo ugualmente con bersek, sperando che intanto la barra MP si ricarichi in fretta, in modo da usare energiga. Oppure potete rischiare e usare energiga un attimo prima che la maledizione abbia effetto e vi riduca in fin di vita, in quanto tra l'effetto della maledizione e la cura di energiga passa esattamente un secondo. Se calcolate bene il tempo potete curarvi usando energiga dopo che vi ha lanciato la maledizione (in pratica: vi spunta l'aureola, castate energiga, la maledizione fa effetto e avete 1 HP e 0 MP, energiga fa effetto e avete tutti gli HP al massimo). Usare questo metodo però è rischioso, in quanto se fallite potreste non avere il tempo per usare un oggetto e Sephiroth vi ucciderebbe.


Combattimento
Iniziate premendo ripetutamente triangolo per parare il suo attacco, quindi passate al contrattacco. Se avete appreso carica bersker (a meno che non abbiate scelto lo scudo all'inizio dovreste averla) lo scontro sarà una passeggiata. Infatti carica bersker permette di fare combo infinite quando gli MP sono a 0, senza però un colpo di grazia finale. Però purtroppo è necessario un colpo di grazia per ucciderlo (come in ogni boss), quindi dovete attaccarlo alla fine con Attacco normale (quindi non dovrete avere 0 MP). In genere se usate Bersek riuscirete a levargli 1 barra di energia intera.
Se venite colpiti e scaraventati in aria non usate il contrattacco con quadrato, ma riprendete l'equilibrio con cerchio e iniziate ad attaccare, anche se non avete agganciato Sephiroth. Infatti riapparirà in genere dietro di voi per colpirvi. Se però premete ripetutamente Attacco riuscirete a contrastarlo e a iniziare a colpirlo con una combo lunghissima. Se avete scelto la spada però non avrete ancora (almeno finchè non raggiungete il livello 85) l'abilità Ultima Chance. Quindi curatevi spesso e se siete in difficoltà schivate sempre e aspettate che si ricarichino gli MP.
Usate reflexga per diminuire i danni magici (sfere oscure) e durante uno scontro a terra se per caso riuscite a parare un attacco o a contrastarlo, usate subito contrattacco.
Quando rimarrà con 4 barre di energia noterete un'aura oscura attorno a lui. Da ora in poi i suoi attacchi sono molto più pericolosi, quindi state attenti.
Attaccatelo sempre con molta prudenza, schivate e cercate il momento opportuno per colpirlo. Occhio a parare il suo attacco speciale con triangolo e a quando usa l'angelo della morte, che è forse il momento di maggiore pericolo. Verso la fine i suoi attacchi diventeranno sempre più serrati, ma non dovete mai perdere la concentrazione e comportarvi come avete fatto durante tutto lo scontro, schivando e non avendo fretta di attaccare.

Un altro metodo consiste nell'alternare l'utilizzo di Trio limite e Bersek. Dopo aver utilizzato Trio limite (e inflitto un bel po' di danni a Sephiroth), infatti, gli MP caleranno a 0 e potrete usare Bersek, e nel frattempo gli MP si ricaricheranno e potrete curarvi e riattaccarlo daccapo. Purtroppo questo metodo è molto rischioso, in quanto avrete poche opportunità per curarvi con energiga. Lo potete usare tranquillamente se avete una decina o poco meno di elisir per curarvi (che comunque non hanno l'abilità proteggicura che impedisce di essere colpiti quando si usa energiga). Trio limite lo potete comunque usare quando avete tanta energia e non siete a rischio, ma diventa più pericoloso usarlo nella fase avanzata dello scontro.

Lo scontro non è difficile comunque, anzi direi che è più facile rispetto a quello del primo Kingdom Hearts. Aver scelto spada o scettro influenza poco lo scontro: se avete scelto la spada sarete avvantaggiati in quanto avrete più combo + e aerocombo +; mentre se avete scelto lo scettro a lv 65 avete già tutte le abilità più importanti. Lo scudo purtroppo non vi permette di apprendere carica bersek se non a livello 85, ma ad ogni modo non è essenziale per battere Sephiroth.
 
Top
17 replies since 8/10/2009, 09:36
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Sora light key
view post Posted on 8/10/2009, 13:05




ottimo lavoro hai specificato tutto
 
Top
terry96
view post Posted on 13/10/2009, 21:18




bravo kekko!!! ^___* cmnq anch'io ho seguito quasi tutta la strategia ,solo che xrò ho battuto sephiroth al livello 85 , con testa di zucca ^ ^ sephiroth è uno zuccone :shifty: meglio prenderlo a botte,sì,sì...X°D xrò è figoo *ç* :wub:
 
Top
kekko b
view post Posted on 21/10/2009, 10:05




QUI LE COSE KE SI POSSONO SBLOCCARE L'HO TROVATO MENTRE GIRAVO PER INTENET

Sbloccabili

Finale alternativo
Per vedere un finale inedito completate il gioco con tutti i Keyholes chiusi, 99 Dalmatians liberati, la Hades Cup vinta e con l’ Ultima Weapon.

Sbloccabili
Ottenere Save the queen - Vincete la coppa ade in scontro singolo
Battere Sephiroth - bisogna avere:LV100, Ultima weapon e energia
Crabclaw - Seal Atlantica
Divine Rose - Parlare a Belle nella libreria Hollow Bastion
Fairy Harp - Seal Neverland
Jungle King - Seal the Deep Jungle
Pumpkinhead - Seal Halloween Town
Spellbinder - Parlare a Merlino dopo aver ottenuto tutti il primo livello (Fuoco, Blizzard etc) magico
Three Wishes - Seal Agrabah

Tornei Colliseum
Gold Match - Completare la Coppa dell'Ade
Coppa dell'Ade - Sigillare la serratura dell'Hollow Bastion e sbloccare tutti gli altri tornei
Coppa Ercole - Sigillare la serratura di Halloween Town e di Neverland
Coppa Pegaso - Completare Monstro
Coppa Phil - Sigillare la serratura di Traverse Town
Platinum Match - Sigillare la serratura di Hollow Bastion

Le Bacchette di Donald (Donald's Rods)
Come ottenere le Bacchette di Donald (Donald's Rods)
Dream Rod - Procurarsi ogni incantesimo e fare visita a Merlino
Grand Mallet - In vendita al negozio di oggetti in Traverse Town
Lord Fortune - Get every summon and visit the Fairy Godmother
Magus Staff - In vendita al negozio di oggetti in Traverse Town
Morning Star - In vendita al negozio di oggetti in Traverse Town
Save the Queen - Completare la Coppa Ade in solo
Shooting Star - In vendita al negozio di oggetti in Traverse Town
Silver Mallet - In vendita al negozio di oggetti in Traverse Town
Violetta - White Trinity in Olympus Coliseum
Warhammer - In vendita al negozio di oggetti in Traverse Town
Wisdom Staff - In vendita al negozio di oggetti in Traverse Town
Wizard's Relic - Raro oggetto trasportato dai Wizards in Hollow Bastion

Gli Scudi di Goofy
Come ottenere gli Scudi di Goofy
Scudo di Adamantio - In vendita al negozio di oggetti in Traverse Town
Defender - Raro oggetto trasportato dai Defenders in Hollow Bastion
Scudo di Sogno - Si può trovare dopo aver ottenuto i 7 incantesimi di oggetti dai funghi e poi aver parlato con Merlino
Scudo di Genji - Completare Yuffie nella Coppa Ade
Gigas Fist - In vendita al negozio di oggetti in Traverse Town
Golem Shield - In vendita al negozio di oggetti in Traverse Town
Scudo di Herc - Completare la Coppa Ercole
Mythril Shield - In vendita al negozio di oggetti in Traverse Town
Onyx Shield - In vendita al negozio di oggetti in Traverse Town
Save the King - Completare la Coppa Ade nell'attacco a tempo
Smasher - In vendita al negozio di oggetti in Traverse Town
Stout Shield - In vendita al negozio di oggetti in Traverse Town



Sbloccabili

Menu principale - Per ritornare in qualsiasi momento al menù principale prima che inizi il gioco bisogna premere contemporaneamente R1 R2 L1 L2
Ricevere firaga - parla con aereith nella fortezza oscura ( due volte) per ricevere firaga
Coppa ade - Per avere la Save The King bisogna vincere la coppa ade a nella modalità a tempo.
Scudo del sogno - prendete de funghi bianchi master fire e le altre magie master poi andate da merlino e vi dara scudo del sogno
Gummiblock(quasi)infiniti - fate questo trucco solo se avete molti gummi. Create una navicella e salvatela in 2 slot diverse. Ora andate nella 2a slot e cancellate la navicella. Avete così recuperato i gummi usati nelle 2 navicelle
Energiga - Per ottenere Energiga bisogna parlare tre volte con Aerith nella fortezza oscura.
Save the King - finire la coppa Ade in modalità attacco singolo
Ottenere magie - Per ottenere la magia blizzaga parlare tre volte con Belle. Per ottenere la magia di invocazione di Bambi finire (quasi del tutto) il bosco dei Cento Acri.


 
Top
terry96
view post Posted on 25/10/2009, 11:19




wow...a quanto pare il primo kh nn l'ho completato come si deve ..... :blink: vorrei tanto partecipare al torneo contro sephiroth!!!! :)

il save the queen di paperino l'ho fatta costruire dal moguri con una pietra preziosa di cui nn ricordo il nome .-. in kh2! e ho fatto anche il save the king di pippo XDXDXD in kh2 ho trovato anche la formula x costruire l'ultima weapon,ma nn ho abbastanza oggetti :cry: perchèè???? ah,forse li ho sprecati x fare la versione plus dei save .... :( cmnq io alla parte del monstro di pinocchio mi sono fermata xchè nn riuscivo a trovare riku! bastardo! :angry: (ma no :wub: ) e quindi niente serratura....niente torneo! :unsure: strano,xchè mi ero trasferita x un pò di tempo alla città di mezzo...sono tornata...e la balena nn c'era più!!!! :blink: boh... <_<
il mondo che odio è agrabah !!!!! :angry: nn ne posso piùùùù!
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 10/11/2009, 17:25




io ho battuto sephirot nel II al liv 55 con lontano ricordo... è stato parecchi difficile ma si può fare
 
Top
Sora light key
view post Posted on 10/11/2009, 19:14




eh!!!!!!!!!!!! O.o davvero??????? wwwawwwwwwwwww
 
Top
Zack_Fair
view post Posted on 10/11/2009, 19:17




Con questo gesto ti sei mertitato le mia piu carissime congratulazioni!! =D
Devi essere molto bravo per battere Sephy al livello 55 ;)
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 11/11/2009, 13:54




ECCO UN ELENCO DI TUTTI I FORZIERI CHE CI SONO IN KH2:

Crepuscopoli

1. Pozione – Dietro le mura esterne della vecchia villa, entrate dal cancello e voltatevi a sinistra.
2. Scheggia Mithril – A destra del portone della vecchia villa.
3. Pozione – Bosco prima della villa, lato sud.
4. Scheggia Mithril – Lato Nord del Bosco prima della villa.
5. Granpozione – Lato Est del Bosco, prima della villa.
6. Granpozione – Area del tram, a nord del ring di sabbia.
7. AP+ – Area del tram, su un edificio col tetto blu, sul lato est.
8. Tenda – Area del tram, lato nord, di fianco a un edificio col tetto verde.
9. Scheggia Mithril – Area del tram, su un tetto più a ovest di un edificio verde.
10. Pozione – Area del tram, sul retro del negozio di accessori.
11. Scheggia Mithril – Area del tram, su un tetto vicino un edificio verde, accanto al passaggio per il bosco.
12. Pozione – Area del tram, in un angolo vicino all'entrata per il bosco.
13. Tenda – Stazione centrale, a ovest.
14. Granpozione – Stazione centrale, a sud-ovest.
15. Scheggia Mithril – Stazione centrale, in un angolino a sud-est.
16. Pozione – Nel giardino della Torre.
17. Granpozione – Nel giardino della Torre.
18. Etere – Nel giardino della Torre.
19. Etere – All'interno della Torre, vicino al Save Point.
20. Scheggia Mithril – All'interno della Torre, accanto al Save Point.
21. Mappa della Torre – Nella stanza del Mago.
22. Pietra Mithril – Nel guardaroba dentro la Torre.
23. Stele Mithril – Lato ovest del viale sotterraneo.
24. Orialco – In una stanza a sud del viale sotterraneo.
25. AP+ – In una stanza a nord del viale sotterraneo.
26. Cristallo Mithril – Nel lato est del viale sotterraneo.
27. Orialco – Nella Galleria, lo stanzone in fondo.
28. Cristallo Mithril – A sud, nella Galleria.
29. Orialco+ – Nella Terrazza del Tramonto, dovete salire sul tram per prenderlo.
30. Scheggia Mithril – Nella Terrazza del Tramonto, a ovest, dietro delle casse.
31. Cristallo Mithril – Nella Terrazza del Tramonto, a est.
32. AP+ – Nella Terrazza del Tramonto, in fondo al vicolo dove abbiamo trovato una delle meraviglie nei panni di Roxas.
33. Cristallo Mithril – Nella vecchia villa, di fianco alla vetrata del primo piano.
34. Pietra Mithril – Nella vecchia villa, sulle scale a destra.
35. Elisir – Sul balcone della vecchia villa, al secondo piano.
36. Cristallo Mithril – Nella sala da pranzo della vecchia villa.
37. Pietra Mithril – Nella sala da pranzo della vecchia villa.
38. Orialco – Nella biblioteca della vecchia villa.
39. Formula Ultima – Nel corridoio della vecchia villa.

Fortezza Oscura / Giardino Radioso

1. Turbo istantaneo – Nel borgo, a ovest.
2. AP+ – In un angolino a sud-ovest del borgo.
3. Granpozione – Accanto alla casa di Merlino.
4. Scheggia Mithril – All'angolo nord-ovest, vicino all'entrata per il mercato.
5. Tenda – Nel borgo, a nord.
6. Mappa del perimetro del Castello – Nell'entrata posteriore, vicino al tubo.
7. Stele Mithril – Su un tubo nell'entrata posteriore.
8. AP+ – Nell'entrata posteriore, vicino all'ingresso per i corridoi.
9. Pietra Mithril – Nella parte est dei corridoi.
10. Cristallo Mithril – Nei corridoi, dovete raggiungere una biforcazione e andare a sinistra.
11. Granpozione – All'angolo nord-est dei corridoi.
12. AP+ – Percorrete il lungo corridoio a ovest.
13. Formula Abilità – Nello studio di Ansem.
14. Amuleto Ukulele – Nello studio di Ansem, dopo aver completato Space Paranoids una volta.
15. Formula Luna – Nell'area in costruzione, dopo aver sconfitto il programma ostile in Space Paranoids.
16. AP+ – Nella parte est dell'area in costruzione, dopo aver sconfitto il programma ostile in Space Paranoids.
17. Pagine strappate – Nella Crepa di Cristallo.
18. Mappa del crepaccio – Nella Crepa di Cristallo.
19. Elisir – Nella Crepa di Cristallo.
20. AP+ – Nella Crepa di Cristallo.
21. Gabbiano – Dopo la battaglia dei 100 Heartless, Yuna, Rikku e Paine ve lo consegneranno all'entrata posteriore.
22. Catena Cosmica – Nella Fabbrica degli Heartless.

Il Castello della Bestia

1. AP+ – Nel cortile, a sud-ovest
2. Granpozione – Nel cortile, a nord-est.
3. Scheggia Mithril – Nel cortile, a sud.
4. Mappa del castello – Nella camera di Belle.
5. Scheggia Mithril – Nella camera di Belle
6. Granpozione – Vicino alle scale che portano alla sala principale, aa est del Castello.
7. Tenda – A sud nell'ala est del Castello.
8. Granpozione – Sala ovest del Castello, fra le armature.
9. Scheggia Mithril – Sala ovest del Castello, fra le armature.
10. Turbo istantaneo – Nell'ala ovest del Castello, a destra delle scale.
11. Scheggia Mithril – Ala ovest del Castello, a sinistra delle scale.
12. AP+ – Sala ovest del castello, dopo le armature.
13. Tenda – Nella sala ovest del Castello, a sinistra delle scale.
14. Mappa del sotterraneo – Nelle segrete.
15. AP+ – Nelle segrete.
16. Scheggia Mithril – Nel passaggio segreto, al centro dell'area.
17. Granpozione – Nel passaggio segreto, al centro dell'area.
18. Megapozione – Nel passaggio segreto, poco prima dell'uscita nell'ala ovest.
19. Scheggia Mithril – Ala ovest, vicino all'ingresso per la sala ovest.
20. Tenda – Nell'ala ovest, vicino all'ingresso per la sala ovest.
21. Megaformula – Nella Stanza della Bestia.

Il Monte Olimpo

1. Attacco+ – Entrata per l'Oltretomba.
2. Scheggia Mithril – Nella Caverna dei Defunti: il passaggio, andate a sinistra al primo bivio.
3. Pietra Mithril – Nella Caverna dei Defunti: il passaggio, poco prima della camera interna.
4. Etere – Caverna dei Defunti: il passaggio, andate a sinistra al bivio.
5. AP+ – Caverna dei Defunti: il passaggio, andate a sinistra al bivio.
6. Granpozione – Caverna dei Defunti: il passaggio, al bivio andate a destra.
7. Mappa dell'Oltretomba – Caverna dei Defunti: sala interna.
8. Scheggia Mithril – Caverna dei Defunti: sala interna.
9. Granpozione – Le grotte dell'Oltretomba: entrata, su una sporgenza in alto a sinistra; potete raggiungerla anche con Glide.
10. AP+ – Stesso luogo del tesoro n. 9, potete raggiungerlo attraverso la via perduta o con Glide.
11. Scheggia Mithril – Le grotte dell'Oltretomba: entrata, fra la nebbia.
12. Granpozione – Via Perduta, al centro.
13. Etere – Nell'angolo sud-ovest della Via perduta.
14. Scheggia Mithril – Nell'angolo sud-est della Via Perduta.
15. Pietra Mithril – Angolo sud-est della Via Perduta.
16. Tenda – Le grotte dell'Oltretomba: atrio, sotto la nebbia.
17. AP+ – Le grotte dell'Oltretomba: atrio sopra alla nebbia, su una piattaforma.
18. Mappa delle caverne – Alla Serratura.
19. Scheggia Mithril – Alla Serratura.
20. AP+ – Alla Serratura.

Agrabah

1. Turbo istantaneo – Agrabah, su di un tetto al centro dell'area.
2. Scheggia Mithril – Agrabah, fra i tetti.
3. Granpozione – Agrabah, su di un tetto vicino all'ingresso per Agrabah.
4. AP+ – Agrabah, ad ovest.
5. Pietra Mithril – Agrabah, su di un tetto ad ovest.
6. Scheggia Mithril – Agrabah, su di un tetto vicino all'entrata per il Bazar.
7. Megaetere – Agrabah, ad ovest dell'ingresso per il Palazzo.
8. Stele Mithril – Nel Bazar, vicino all'entrata per Agrabah.
9. Granpozione – Al centro del Bazar.
10. Granpozione – Al Bazar, a sud.
11. AP+ – A sud del Bazar, distruggendo le bancarelle.
12. Scheggia Mithril – Nella parte sud del Bazar.
13. Anello capace – Nelle mura del Palazzo.
14. Pietra Mithril – Angolo nord-est delle mura del Palazzo.
15. Turbo istantaneo – Nella Caverna delle Meraviglie: entrata, dietro la testa della tigre.
16. Scheggia Mithril – Nella Caverna delle Meraviglie: entrata, dietro la testa della tigre.
17. Pietra Mithril – Nella Caverna delle Meraviglie, valle di pietra.
18. AP+ – Nella Caverna delle Meraviglie, alla Valle di Pietra.
19. Scheggia Mithril – Nella Caverna delle Meraviglie, alla Valle di Pietra.
20. Granpozione – Nella Caverna delle Meraviglie, alla Valle di Pietra.
21. Mappa della Caverna delle Meraviglie – Nella Camera delle Sfide, nella Caverna delle Meraviglie.
22. AP+ – Nell'Abisso delle Sfide.
23. AP+ – Nella Caverna delle Meraviglie: sala del tesoro, nell'angolo a nord-ovest.
24. Scheggia tranquilla – Caverna delle Meraviglie: sala del tesoro, nell'angolo nord-est.
25. Pagine strappate – Dentro la sala in rovina, dopo le Rovine del Deserto.
26. Mappa delle Rovine – Dentro la sala in rovina, dopo le Rovine del Deserto.

La Terra dei Dragoni

1. Granpozione – Nel bosco di bambù.
2. Etere – Nel bosco di bambù.
3. Scheggia Mithril – Nel bosco di bambù.
4. Granpozione – Angolo nord-est nel Punto di controllo.
5. Scheggia Mithril – Angolo sud-est nel Punto di controllo.
6. Granpozione – Nel sentiero montano.
7. Formula Ripristina – Su un rialzo a nord del sentiero montano.
8. Etere – Su un rialzo a nord del sentiero montano.
9. Scheggia Mithril – Su un rialzo al centro del sentiero montano.
10. AP+ – Dentro la Caverna del Villaggio.
11. Granpozione – Dentro la Caverna del Villaggio.
12. Granpozione – Al centro della cresta dei monti.
13. AP+ – A nord della cresta dei monti.
14. Pagine strappate – Alla destra del Trono.
15. Mappa del palazzo – Alla sinistra del Trono.
16. AP+ – A destra del Trono.
17. Formula Regina – A destra del Trono.
18. AP+ – A sinistra del trono.
19. Scudo Orco – A sinistra del Trono.
20. Cristallo Mithril – Dietro il Trono.
21. Orialco – Dietro il Trono.

Il Bosco dei 100 Acri

1. Mappa del Bosco dei 100 Acri – A destra della casa di Pooh.
2. AP+ – All'angolo nord-est della casa di Pooh.
3. Pietra Mithril – All'angolo nord-est della casa di Pooh.
4. Difesa+ – A casa di Pimpi, sulla destra.
5. AP+ – Sul retro della casa di Pimpi.
6. Stele Mithril - A casa di Pimpi, sulla sinistra.
7. Anello assimila – Nella casa di Tappo, dietro ai vestiti.
8. Cristallo Mithril – Alla casa di Tappo, vicino alle zucche.
9. AP+ – A casa di Tappo, nel campo di zucche.
10. Magia + – Di fianco alla casa di Kanga.
11. AP+ – Presso la casa di Kanga, vicino allo steccato e agli scatoloni.
12. Orialco – Di fianco alla casa di Kanga.
13. Stele Mithril – Nella Caverna Spaventevole, sulla prima pozzanghera ghiacciata.
14. AP+ – Nella Caverna Spaventevole, poco prima di trovare Pooh.
15. Orialco –Nel percorso a sud della Caverna Spaventevole.
16. Formula Guardia – In fondo al percorso centrale nella Caverna Spaventevole.
17. Cristallo Mithril – In fondo al percorso centrale nella Caverna Spaventevole.
18. AP+ – A nord della Caverna Spaventevole.
19. Anello cosmico – Sulla Collina delle Stelle, ad ovest.
20. Formula Stile – A nordest della Collina delle Stelle.

Le Terre del Branco

1. Mappa della Savana – Angolo sud-est della Gola.
2. Etere – Angolo nella Gola.
3. Pietra Mithril – A nord, nella Gola.
4. Granpozione – Al centro del cimitero degli elefanti, all'incrocio andate a sinistra.
5. Pietra Mithril – Nel cimitero degli elefanti, a sinistra di un teschio.
6. Etere – Accanto all'uscita per la Savana, nel cimitero degli elefanti.
7. AP+ – A sud, nel cimitero degli elefanti.
8. Scheggia Mithril – Nella parte est del cimitero degli elefanti, su una bassa sporgenza.
9. Mappa della Rupe dei Re – Sulla Rupe dei Re.
10. Pietra Mithril – Sulla Rupe dei Re.
11. Megaetere – A sinistra della Rupe dei Re.
12. Granpozione – Parte nord della valle degli gnu.
13. AP+ – A sud della valle degli gnu.
14. Stele Mithril – Valle degli gnu, a sud.
15. Pietra Mithril – Lato ovest della valle degli gnu.
16. Tenda – Nella valle degli gnu, nei pressi dell'entrata per le Terre Aride.
17. Scheggia Mithril – Al centro delle Terre Aride.
18. Granpozione – Al centro delle Terre Aride.
19. Pietra Mithril – Nelle Terre Aride, nelle vicinanze dell'ingresso della giungla.
20. Pietra Tranquilla – Su una sporgenza al centro della giungla.
21. Pietra Mithril – Lato sud-est della giungla.
22. Granpozione – Nella giungla, nei pressi delle Terre Aride.
23. Mappa dell'Oasi – Nelle Terre Aride, nei pressi dell'ingresso all'oasi.
24. Pagine Strappate – Nell'oasi, a sinistra del moguri.
25. AP+ – Nell'oasi, su una sporgenza.

Il Castello Disney

1. Scheggia Mithril – Nel cortile, vicino al cespuglio a forma di maiale.
2. Formula Stella – Nel cortile, sopra il cespuglio al centro.
3. AP+ – Nell'angolo sud-ovest del cortile.
4. Pietra Mithril – Nel cortile, vicino al cespuglio a forma di maiale.
5. Etere – Nel cortile, vicino al cespuglio a forma di mucca.
6. Granpozione – Nel cortile, nei pressi ne cespuglio centrale.
7. Scheggia Mithril – Nel cortile, vicino al cespuglio somigliante a Pippo.
8. Pagine Strappate – Nella biblioteca.

Il Fiume Senza Tempo

1. Mappa della collina della prima pietra – Nella collina della prima pietra, su una sporgenza.
2. Turbo istantaneo – Sulla collina della prima pietra, vicino all'ingresso per il molo.
3. Scheggia Mithril – Sotto un albero a est, nel molo.
4. Granpozione – Sotto un albero a ovest, nel molo.
5. Pietra Mithril – Nel canale, vicino al segno del molo.
6. AP+ – Angolo nord-est del canale.
7. Granpozione – Vicino al mulino a vento del Canale.

La Città di Halloween

1. Granpozione – Al centro del cimitero con le bare.
2. Scheggia Mithril – Vicino all'ingresso per la collina riccioluta, nel cimitero delle bare.
3. Mappa della Città di Halloween – Nel laboratorio del dottor Finkelstein.
4. Pietra Mithril – Di fianco alla casa di Jack, nella piazza di Halloween.
5. Megapozione – Vicino alla ghigliottina, nella piazza di Halloween.
6. Granpozione – A nord-ovest della foresta.
7. Pietra Mithril – A ovest della foresta.
8. AP+ – Lato est della foresta.
9. Granpozione – A Corso Caramello, vicino alla casa di Babbo Nachele.
10. Stele Mithril – Su un piccolo tetto a sinistra di Corso Caramello.
11. Etere – A Corso Caramello, vicino all'ingresso per Piazza Albero di Natale.
12. Pietra Mithril – A Corso Caramello, accanto alla porta di casa di Babbo Nachele.
13. Mappa della Città del Natale – Nella casa di Babbo Nachele.
14. AP+ – Nella casa di Babbo Nachele.

Port Royal

1. Mappa navale – Bastione, di fianco al Save Point.
2. Pietra Mithril – Sulle scale al lato est del bastione.
3. Etere – Accanto un cannone al lato est del bastione.
4. Etere – Lato est della città, nel vicolo a nord.
5. AP+ – Città, nel vicolo al centro, dietro delle casse.
6. Scheggia Mithril – Città, vicolo centrale.
7. Stele Mithril – Vicolo nord della città, dietro delle casse.
8. Etere – Sull'Isla de Muerta: le Fauci.
9. Scheggia Mithril – Sull'Isla de Muerta: le Fauci.
10. AP+ – Isla de Muerta: polveriera, sul lato est, dietro delle casse.
11. AP+ – Isla de Muerta: polveriera, sul lato ovest, dietro delle casse.
12. Scheggia Mithril – Sull'Isla de Muerta: al chiaro di luna.
13. Etere – Sull'Isla de Muerta: al chiaro di luna.
14. Megapozione – Sull'Isla de Muerta: al chiaro di luna.
15. Amuleto piuma – Nel cimitero navale, stiva dell'Interceptor.
16. AP+ – Cimitero navale: rottami alla deriva, in basso.
17. Orialco – Cimitero navale: rottami alla deriva, su alcune travi di legno di navi.
18. Scettro meteora – Cimitero navale: il rottami alla deriva, in alto.
19. Turbo istantaneo+ – Nel Cimitero navale: il torrione alla deriva.
20. Formula Re – Nel Cimitero navale: il torrione alla deriva.
21. Cristallo Mithril – Nel Cimitero navale: il torrione alla deriva.

Space Paranoids

1. Mappa della cella sotterranea – Nella cella sotterranea.
2. Cristallo Mithril – Nella cella sotterranea.
3. Megapozione – Nel canyon, di fianco all'ingresso al database.
4. Pietra Mithril – A sud-est del canyon.
5. Stele Mithril – Nel canyon, accanto al teletrasportatore per la torre.
6. Turbo istantaneo – Nel canyon, nei pressi del teletrasportatore della torre.
7. Tenda – Nella torre di controllo: ingresso.
8. AP+ – Nella torre di controllo:ingresso.
9. Mappa della Torre di controllo – Nella torre di controllo: sala comunicazioni.
10. Cintura di Gaia – Nella torre di controllo: sala comunicazioni.
11. AP+ – Nell'altopiano del computer centrale.
12. Orialco+ – Nell'altopiano del computer centrale.
13. Arti cosmiche – Nell'altopiano del computer centrale.
14. Mappa del nucleo del PC centrale – Nel Nucleo del PC centrale.

Il Mondo Che Non Esiste

1. Pietra Mithril – All'Incrocio dei Frammenti, a ovest.
2. Cristallo Mithril – All'Incrocio dei Frammenti, a ovest.
3. AP+ – All'Incrocio dei Frammenti, l'area coi tubi.
4. Orialco – All'Incrocio dei Frammenti, l'area coi tubi.
5. Cristallo Mithril – Al Grattacielo della Memoria, a ovest.
6. AP+ – Al Grattacielo della Memoria, a est.
7. Pietra Mithril – Al Grattacielo della Memoria, a nord-ovest.
8. Mappa della Città oscura – Al Limite della Disperazione.
9. Orialco+ – Al Limite della Disperazione, su una sporgenza.
10. Stele Mithril – Al Richiamo del Nulla, vicino alla porta.
11. Orialco – Al Richiamo del Nulla, a sud.
12. Cintura cosmica – Nel Belvedere sul Crepuscolo.
13. Stele Mithril – A nord-ovest del Belvedere sul Crepuscolo.
14. Orialco – Su una piattaforma nella Sopraelevata per il Niente.
15. Cristallo Mithril – Su una piattaforma al centro, alla Sopraelevata per il Niente.
16. Pietra Mithril – Nel passaggio Rovina e Creazione, la prima piattaforma.
17. AP+ – Nel passaggio Rovina e Creazione, la seconda piattaforma.
18. Cristallo Mithril – Nel passaggio Rovina e Creazione, la terza piattaforma.
19. Orialco – Nel passaggio Rovina e Creazione, la quarta piattaforma.

SPERO DI ESSERVI STATO UTILE CON QUESTA LUNGA LISTA

Grazie ma il segreto sta nel conoscere nene le mosse di sephy e imparare a parere alla perfezione e qualche piccola abilità utile
 
Top
Sora light key
view post Posted on 11/11/2009, 14:07




bravo di sicuro serviranno^^
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 11/11/2009, 16:40




ecco una spiegazione dettagliata per le fusioni

Fusioni Turbo

Grazie a questa tecnica Sora si unirà con Paperino e/o Pippo, facendoli scomparire per la durata della Fusione. Essa conferisce a Sora particolari capacità e modifica il suo uso della magia; inoltre ognuna di esse fornisce un'abilità predefinita che utilizza AP, ma quando Sora è in Fusione essa non può essere disattivata. Una volta che la Fusione raggiunge il terzo livello, queste abilità appariranno anche nella lista normale, aumentando di livello di pari passo con la Fusione stessa.
La Fusione Turbo può aumentare fino ad un massimo di 7 livelli, conferendo diversi bonus a Sora: abilità aggiuntive, aumento della durata della Fusione (quantificato in barre Fusione). Inoltre, durante quasi tutte le trasformazioni, Sora avrà l'opportunità di usare un secondo Keyblade e alcune abilità di supporto che si renderanno automaticamente attive.
Per effettuare una qualsiasi Fusione, Sora dovrà avere almeno 3 Barre Turbo complete, ma per le Fusioni avanzate ne serviranno di più. Un vola effettuata la trasformazione, l'alleato (o gli alleati spariranno dal campo di battaglia e non potranno in alcun modo aiutare Sora per tutta la durata della Fusione. Tal durata è ovviamente limitata e quantificata in "Barre Fusione", che appariranno non appena effettuata la trasformazione: il numero delle barre è influenzato dal livello della Fusione e quindi diverso per ciascuna. Inoltre, ogni Fusione accumula esperienza in maniera diversa da tutte le altre.
N.B.: ogni trasformazione ripristina completamente gli HP e gli MP di Sora. Per portare al massimo la barra Turbo è necessario raccogliere le Sfere Turbo (di colore giallo), oppure utilizzare determinati oggetti selezionabili dal menu principale.


Fusione Valore (Brave Form)

Sora impara questa fusione nel Guardaroba della Torre di Yen Sid, dove arriva con il Treno Fantasma di Crepuscopoli.

Per effettuare la Fusione Valore saranno necessarie 3 Barre Turbo complete e la presenza di Pippo nel gruppo. In questa Fusione Sora potrà usare un secondo Keyblade, che potrà essere scelto e impostato nella sezione Oggetti alla voce "Valore". Inoltre:
- questa Fusione Fornisce l'abilità Gransalto e durante essa Sora non può usare alcuna magia. Quando è in questa forma, Sora salta più in alto, corre più velocemente e può aggiungere un colpo a tutte le combo, a terra e in aria.
- questa Fusione è senza dubbio la più facile da allenare, poiché acquisisce un punto esperienza per ogni singolo colpo andato a segno contro un avversario, ma di conseguenza è anche quella che richiede il maggior numero di punti per raggiungere il massimo livello.
- dal livello Fusione 3 in poi l'abilità Gransalto sarà disponibile nella lista abilità di Sora in tutte le sue successive varianti e richiederà 2 AP per essere attivata.
- ad ogni aumento di livello dell'abilità Gransalto aumenteranno l'altezza massima e la distanza che Sora potrà raggiungere con un solo salto.
abilità fusione

Gransalto I
Barra Fusione +1
Barra Fusione +1, Gransalto II
Barra Fusione +1
Barra Fusione +1, Gransalto III
Barra Fusione +1
Barra Fusione +1, Gransalto MAX

abilità di sora
Autovalore
Gransalto I
Combo Plus
Gransalto II
Combo +
Gransalto III
Le abilità di supporto per questa Fusione sono le seguenti: Sincorlama, Combo Plus, Aerocombo +.


Fusione Giudizio (Wisdom Form)

Sora impara questa Fusione dopo aver sconfitto Pietro per la seconda volta, al Fiume Senza Tempo.

Per effettuare la Fusione Giudizio Sora avrà bisogno di 3 Barre Turbo complete, insieme alla presenza di Paperino nel gruppo. Questa Fusione NON DISPONE della possibilità di usare un secondo Keyblade. Inoltre:
- questa Fusione Fornisce l'abilità Tagliavento e aumenta la velocità di lancio e la forza della magie. Durante essa Sora si muove il 40% più velocemente, il comando "Attacca" si trasforma in "Spara" (Sora sparerà una sfera dalla punta del Keyblade), e la lunghezza delle combo a terra aumenta di 1. Non sarà possibile effettuare combo in aria, ma le magie e gli oggetti potranno essere usati anche mentre Sora si sta muovendo.
- questa Fusione acquisisce un punto esperienza per ogni Heartless ucciso, quindi non è facile da allenare: è consigliabile trovare zone in cui compaiano Heartless deboli in grandi quantità; non Shadow perché, potendosi questi nascondere fra le ombre, il comando Spara sarebbe molto meno efficace contro di loro (prova Il Monte Olimpo, Argrabah, La Fortezza Oscura). In cambio, richiede ovviamente meno punti per raggiungere il livello massimo.
- dal livello Fusione 3 in poi l'abilità Tagliavento sarà disponibile anche nella lista di Sora, e sarà attivabile, in tutte le sue successive versioni, al costo di 2 AP.
- ad ogni aumento dell'abilità aumenteranno la durata del movimento di Sora e la distanza percorsa.

abilità fusione
Tagliavento I
Barra Fusione +1
Barra Fusione +1, Tagliavento II
Barra Fusione +1
Barra Fusione +1, Tagliavento III
Barra Fusione+1
Barra Fusione +1, Tagliavento MAX

abilità sora
Autogiudizio
Tagliavento I
Aspira danno
Tagliavento II
MP Haste
Tagliavento III

Le abilità di supporto per questa Fusione sono le seguenti: Combo Plus, MP Hastega.


Fusione Triade (Master Form)

Sora impara questa Fusione dopo la rigenerazione del nucleo energetico di Space Paranoids, alla Fortezza Oscura.

Per effettuare la Fusione Triade dovranno essere piene almeno 4 Barre Turbo. In più tale forma farà sparire ben due compagni dal campo, pur potendo essere effettuata con qualunque degli alleati. In questa Fusione Sora può usare un secondo Keyblade, equipaggiabile nella sezione Oggetti alla voce "Triade". Inoltre:
- questa Fusione mette a disposizione l'abilità Schivata Aerea ed è molto versatile: aumenta la velocità di salto e corsa, l'altezza del salto aumenta del 50%, la combo aeree aumentano di 2 colpi e le combo magiche non hanno limiti. Non è però possibile effettuare combo a terra dato che Sora non tocca il terreno.
- questa Fusione riceve esperienza dalla raccolta di Sfere Turbo, quindi è decisamente complicato allenarla: le sfere piccole valgono un punto, quelle grandi 3. Richiede anche una quantità di EXP non indifferente, ma raggiungere il livello massimo sarà meno complicato del previsto se si sceglierà un luogo in cui vi siano Heartless che lascino cadere molte Sfere turbo (ricordo che i Nessuno lasciano cadere solo Sfere MP e qualche Munny).
- dal livello Fusione 3 in poi l'abilità Schivata Aerea sarà disponibile anche nell'elenco abilità di Sora, e per attivarla, a qualunque livello sia, serviranno 3 AP .
- ad ogni aumento di livello dell'abilità aumenteranno sia l'altezza del salto base di Sora sia quella del secondo salto. Quando salta, Sora ruota su sé stesso e si protegge momentaneamente con il Keyblade: con l'aumentare dei livelli aumenterà anche la durata di questo effetto protettivo. Non sarà possibile effettuare la Schivata Aerea dopo una tecnica o il lancio di una magia.

abilità fusione
Schivata aerea I
Barra Fusione +1
Barra Fusione +1, Schivata aerea II
Barra Fusione +1
Barra Fusione +1, Schivata aerea III
Barra Fusione +1
Barra Fusione +1, Schivata aerea MAX ---

abilità sora
Autotriade
Schivata aerea I
Aerocombo +
Schivata aerea II
Aerocombo +
Schivata aerea III

Le abilità di supporto per questa Fusione sono: Sincrolama, Magia Infinita, Aerocombo Plus, Assimila, MP Hastera.


Antifusione (Anti-form)

Questa Fusione compare in maniera casuale se si tenta di effettuare una qualsiasi altra fusione (tranne la Finale), consuma tutte le Barre Turbo a disposizione e fa sparire entrambi i compagni dal campo di battaglia.
Detto francamente, questa forma è la cosa peggiore che vi possa capitare! Non solo è relativamente inutile (anche se, devo dire, piuttosto divertente contro i nemici più comuni) ma addirittura dannosa! Non sarà un grande problema se vi capiterà durante uno scontro normale, ma pregate che non vi capiti durante una battaglia con un boss, perché in tal caso dovrete essere davvero molto abili per cavarvela.
Sora può muoversi molto più in fretta ma ha a disposizione soltanto gli attacchi normali, che sono effettuati senza armi e quindi molto deboli, e non sono disponibili altri menu. Sora inoltre non acquisisce nessun punto d'esperienza. Come se non bastasse, Sora riceve un danno più alto del 50% dagli attacchi nemici e non può raccogliere le sfere HP. Non si può annullare l'Antifusione con il comando "Normale". Si può però abbreviare l'attesa per la ritrasformazione raccogliendo sfere Turbo, che faranno diminuire più in fretta le Barre Fusione (che ammonteranno sempre a 5). L'Antifusione non ha livelli.

Esiste un criterio che determina le probabilità di comparsa dell'Antifusione: ad ogni Fusione Valore, Giudizio o Triade effettuata con successo si accumulano punti che aumentano le probabilità di comparsa della temuta Antifusione. Se però si effettua la Fusione Finale questi punti diminuiscono sensibilmente, e diminuiranno anche, pur se in quantità minore, alla comparsa dell'Antifusione.
Inoltre vi sono alcuni scontri in cui è più probabile che, tentando una qualsiasi Fusione, sia invece l'Antifusione a comparire:
- in tutte le battaglie che fanno parte della storia la probabilità che compaia l'Antifusione sono più alte, quindi state attenti a quello che fate;
- negli scontri con gli altri dell'Organizzazione le probabilità sono molto più alte del normale, quindi basterà poco per finire in Antifusione;
- nello scontro Finale con Xemnas le probabilità decuplicano, quindi se proprio dovete fare una Fusione scegliete quella Finale!

Una volta Raggiunto il Grattacielo della Memoria, e solo all'interno del mondo che non esiste, ci saranno buone probabilità che effettuando una qualsiasi Fusione compaia la Fusione Finale. Se però dovesse comparire l'Antifusione, le probabilità di ottenere la Fusione Finale aumenteranno. Se per una seconda volta dovesse arrivare l'Antifusione, potete stare tranquilli perché poi toccherà per forza alla Fusione Finale. Per ottenerla però dovrete avere le Barre Turbo necessarie!


Fusione Finale (Final Form)

Sora impara questa Fusione in modo casuale, tentando di effettuare una qualsiasi Fusione dopo l'evento al Grattacielo della Memoria nel mondo che non esiste.

Per effettuare questa Fusione sono necessarie 5 Barre Turbo complete (quindi sarà raro poterla utilizzare) e dovrete trovarvi nel Mondo Che Non Esiste per poterla vedere la prima volta. Due alleati scompariranno dal campo, ma vi assicuro che non ne sentirete la mancanza! Se pensavate che la Fusione Triade fosse forte, restare a bocca aperta davanti a questa, che è in sostanza l'unione del meglio delle precedenti tre. In questa Fusione Sora può disporre di un secondo Keyblade, come sempre equipaggiabile nella sezione Oggetti alla voce "Finale". Inoltre:
- questa Fusione ha una lista pressoché infinita di vantaggi: non solo la magia è più rapida e più potente e oggetti e incantesimi possono essere usati in movimento (come nella Fusione Triade), ma i Keyblade si muoveranno da soli ogni volta che Sora salterà, lancerà un incantesimo, userà oggetti o sarà attaccato! Potrete correre molto più velocemente e saltare più in alto, e grazie all'abilità Glide fornita da questa Fusione potrete planare sopra i nemici per coglierli di sorpresa.
- questa Fusione accumula esperienza dall'eliminazione dei Nessuno, per la precisione un punto per ogni Nessuno sconfitto. I Nessuno non lasciano Sfere Turbo, quindi la trasformazione avrà vita breve, ma allenarla sarà utile anche ad alzare il livello di Sora, dato che i Nessuno sono i mostri comuni più forti che incontrerete nell'intero gioco. Gli Heartless non sono di alcuna utilità per allenare questa favolosa Fusione.
- dDal livello Fusione 3 l'abilità Glide sarà disponibile anche tra le normali abilità di Sora e per attivarla ora e in seguito vi serviranno 3 soli AP.
- quest'abilità permette a Sora di "planare" partendo dall'altezza di un normale salto. Sora atterrerà se toccherà il suolo. Man mano che l'abilità salirà di livello Sora rimarrà in aria più a lungo e sarà così in grado di percorre distanze maggiori. Quest'abilità, come nel precedente capitolo, sarà estremamente utile per raggiungere tesori ed oggetti altrimenti inavvicinabili.
N.B.: gli attacchi normali in questa Fusione consumano più in fretta la barra Fusione, quindi cercate di variare gli attacchi usando anche la magia.

abilità fusione
Glide I
Barra Fusione +1
Barra Fusione +1, Glide II
Barra Fusione +1
Barra Fusione +1, Glide III
Barra Fusione +1
Barra Fusione +1, Glide MAX ---

abilità sora
Autofinale
Glide I
Fusione +
Glide II
Fusione +
Glide III

Le abilità di supporto di questa Fusione sono: Sincrolama, MP Haste.

spero che possa servire bye bye
 
Top
Sora light key
view post Posted on 18/11/2009, 13:53




si io ce l'ho tutti
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 18/11/2009, 14:00




ce le hai anche al liv max le fusioni (7)?
 
Top
Sora light key
view post Posted on 13/12/2009, 09:29




si si ^^ però ci ho messo un bel pò specialmente con la finale che dovevo distruggerre tanti di quei nessuno *anf che faticaccia*
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 13/12/2009, 14:16




anche io, la finale è la più difficile da far salire, ci vuole un sacco di tempo
 
Top
17 replies since 8/10/2009, 09:36   2,743 views
  Share