BlogFree

Kingdom Hearts: Soluzione,Trucchi e altro ancora!!

« Older   Newer »
  Share  
master kingdom hearts
view post Posted on 12/11/2009, 17:09 by: master kingdom hearts




Qui comincio a mettere una piccola parte della soluzione completa di KH.
Questa guina è stata scritta da me basandomi anche su altre guide.
Per chi non lo sapesse (impossibile), il protagonista che dobbiamo impersonare è un giovane di 14 anni che si chiama Sora e vive con i suoi amici Riku e Kairi su un'isola.
Non appena caricato il gioco vi verrà chiesto di scegliere un livello di difficoltà tra quello normale e quello difficile e se attivare o meno l'opzione vibrazione... mentre per quest'ultima potete rispondere come preferite, la prima domanda è fondamentale per il corso dell'avventura.
Consiglio a chi gioca KH per la prima volta di scegliere la difficoltà normale, in quanto più adatta ai principianti; in caso contrario sappiate che nella modalità difficile gli avversari infliggeranno il doppio dei danni sia ai personaggi che alla Gummiship!
Terminato il video iniziale, Sora si ritroverà sulla vetrata di Biancaneve. Camminate fino al centro del pavimento ed appariranno tre piedistalli, sui quali troverete tre armi diverse:

1. Spada del Sogno (attacco)
2. Scudo del Sogno (difesa)
3. Scettro del Sogno (magia)

Scegliete tra questi oggetti quello che considerate fondamentale saltando sul piedistallo su cui si trova e allo stesso modo, quando vi verrà chiesto, scegliete quello che per voi è meno importante.
ATTENZIONE: a seconda delle vostre scelte, i parametri di Sora verranno influenzati nel seguente modo:
ogg scelto ogg sacrificato MP AP ATT DIF
spada scudo 2 3 6 1
spada scettro 2 1 6 2
scudo scettro 2 1 5 4
scudo spada 2 3 4 4
scettro scudo 3 3 5 1
scettro spada 3 3 3 3
Dopo di ciò vi ritroverete sulla vetrata di cenerentola ed affronterete per la prima volta degli heartless, più precisamente degli shadow. Uccideteli facilmente premendo il tasto X e servitevi inoltre di R1 per agganciare un obiettivo. Successivamente correte verso la porta apparsa, poi prendete la Pozione nel forziere che comparirà, rompete la cassa con l’arma e sollevate e lanciate il barile. La porta finalmente si aprirà per portarvi temporaneamente sull’isola del destino. Qui parlate con Wakka, Tidus e Selphie e rispondete alle loro domande.
ATTENZIONE: a seconda di come risponderete alle domande, varierà la velocità di apprendimento di Sora. Per far sì che l’apprendimento sia più velocemente possibile, rispondete 1 a wakka, 1 a Tidus e 2 a selphie.
Ora arriverete alla vetrata della bella addormentata nel bosco dove combatterete con altri shadow, e poi salvate sui cerchi di energia (che recuperano anche tutti gli HP e gli MP di Sora). Proseguite lungo le scale appena apparse per giungere in un’altra vetrata sulla quale combatterete contro il vostro primo boss: Darkside.

Boss Darkside
Difficoltà 1

Questo boss non è particolarmente forte, basta colpirlo ai polsi fino a quando non muore. Se siete in difficoltà, sconfiggete gli shadow che vi ricaricheranno un po’di HP.
 
Top
49 replies since 11/11/2009, 19:12   14651 views
  Share