BlogFree

Kingdom Hearts: Soluzione,Trucchi e altro ancora!!

« Older   Newer »
  Share  
master kingdom hearts
view post Posted on 12/11/2009, 21:00 by: master kingdom hearts




Ecco la seconda parte della soluzione relativa alle isole del destino

LE ISOLE DEL DESTINO
Dopo il filmato vi ritroverete sull’isola del destino e dovete aiutare Riku e Kairi a fabbricare una zattera per andare alla scoperta di nuovi mondi. Parlate con Kairi per sapere cosa dovete trovare.
1. Due tronchi
2. Una corda
3. Una tela

I tronchi trovano uno sull’isoletta collegata da un ponte dove c’è anche Riku mentre l’altro lo trovate sulla spiaggia vicino al mare. La corda è a terra, vicino a Tidus nel luogo in cui avete risposto alle tre domande. Infine, la tela è appesa nella casa sull’albero. Quando avete tutto, potete tornare da Kairi e ricevere una Granpozione, e quando vi chiede se volete tornare a casa, potete rispondere no se volete allenarvi un po’ con Tidus, Wakka, Selphie e Riku; se non volete, scegliete sì ma non potrete più farlo.

Wakka
Per iniziare il combattimento parlate con lui vicino alla spiaggia. Muovetevi rapidamente per non essere colpiti dai palloni che vi lancia addosso e cercate di colpirli per rilanciarglieli e per stordirlo; questo è il momento buono per colpirlo.

Selphie
È la più facile da battere, state solo attenti a schivare i suoi attacchi e colpitela più che potete.

Tidus
Anche lui non è niente di che: colpi telo sul lato sinistro per evitare che vi colpisca con la spada.

Wakka, Tidus e Selphie
Potete affrontare questo combattimento solo se li avete battuti tutti separatamente. Non appena siete pronti parlate con Tidus per far cominciare lo scontro. Seguite i consigli di prima e vi consiglio di battere prima Selphie che è più debole, poi Tidus e infine Wakka. Alla fine dello scontro otterrete una pozione.

Riku
È sicuramente il più forte con il quale combatterete e può parare anche i vostri attacchi. Attaccatelo con attenzione e allontanatevi velocemente per evitare il suo contrattacco. Alla fine , se riuscirete a batterlo, vi sarà data una pozione. Potete rifarlo fino a 99 volte e riceverete una pozione ogni volta che lo batterete.

Dopo aver risposto sì a Kairi terminerà il primo giorno e il secondo inizierà. Ora potete passare per la porta che si trovava il giorno prima dietro a Kairi. Dall’altra parte troverete Riku che vi sfiderà ad una gara di velocità per decidere il nome della zattera. Se vincerete, potrete deciderlo voi, mentre se vincerà Riku il nome sarà highwind. Non è assolutamente importante vincere, tanto non cambierà niente nella storia e non riceverete niente di utile.
Successivamente recatevi alla zattera che sicuramente avrete visto mentre correvate e lì troverete Kairi che vi dirà di trovare altri oggetti e vi consegnerà una bottiglia vuota.
1. Un uovo di gabbiano
2. Tre funghi
3. Due noci
4. Tre pesci
5. Dell’acqua (ecco a che serve la bottiglia)

Per trovare l’uovo di gabbiano, tornate alla spiaggia, entrate nella capanna (potete anche salvare), salite al piano superiore, qui guardatevi intorno e trovate le palme e su una di queste ci dovrebbe essere l’uovo. Vi basta arrampicarvi sull’albero con il tronco sottile e poi saltare sulla palma.
Un fungo lo trovate nel luogo segreto vicino alla cascata, mentre gli altri due li trovate alla baia. Uno di essi si trova dove c’è una scala e anche una cassa (guardate nell’erba là intorno) mentre il terzo si trova nella caverna chiusa da un grande masso vicino alla zattera: spostate la roccia e troverete il fungo.
Colpite le palme ripetutamente con la spada per far cadere delle noci (potete prendere solo quelle gialle).
I pesci li trovate ovviamente nelle acque basse della spiaggia:insegui teli per prenderli.
Potete riempire la bottiglia d’acqua sotto la cascata che c’è al lato dell’ingresso del luogo segreto.
Quando avete finito potete tornare alla baia. Vi consiglio di prendere la Collana Protect (DIF +1); per farlo, prendete la cassa e poggiatela dove vedete un’apertura in alto nella roccia, saliteci su e aprite il forziere. Ora finalmente potete tornare da Kairi che, per il lavoro svolto vi consegnerà una Granpozione e quando vi chiede di andare a riposarvi accettate per terminare anche questa giornata.
Dopo i vari video, vi ritroverete a difendervi da molti shadow. Non pensate di sconfiggerli perché con la spada si legno non potete colpirli. Quindi, dirigetevi verso l’isoletta collegata dal ponte di legno e lì troverete Riku. Dopo il video vi ritroverete soli con il keyblade in mano. Ora finalmente potete sconfiggere gli heartless e dirigervi nel luogo segreto. Appena vi arrivate vi accorgerete che è spuntata dal nulla una porta: esaminatela ed entrate per trovare Kairi. Dopo il brevissimo filmato vi ritroverete su quel che resta delle isole del destino e dovrete affrontare di nuovo il Darkside.

Boss Darkside
HP: 300
EXP: 60

Affrontatelo come avete fatto in precedenza e tenete presente che ora è leggermente più forte. Se siete a corto di HP, colpite gli shadow per ricaricarvi. Dopo averlo sconfitto, assisterete ad un nuovo filmato e vi ritroverete in un altro mondo, la Città di Mezzo.
 
Top
49 replies since 11/11/2009, 19:12   14651 views
  Share