BlogFree

Kingdom Hearts: Soluzione,Trucchi e altro ancora!!

« Older   Newer »
  Share  
master kingdom hearts
view post Posted on 13/11/2009, 20:37 by: master kingdom hearts




grazie a tutti... anche voi siete grandiiiiiiiiiiiii

HO APPENA FINITO DI COMPLETARE LA PARTE CHE RIGUARDA IL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!
IL PAESE DELLE MERAVIGLIE
Appena potrete riutilizzare i comandi, vi ritroverete nella tana del Bianconiglio dove potete salvare il gioco e procedete verso la nuova stanza. Entrati nella Stanza Bizzarra parlate con la serratura, e dopo spingete di lati il letto per liberare il passaggio per continuare con l’avventura. Salite sul tavolo e bevete dalla bottiglia blu per rimpicciolire tutto il party e preparatevi a combattere contro nuovi heartless. Questi sono il notturno rosso, facile da eliminare anche con l’aiuto di blizzard (quando l’avrete), e i blu ciccio: questi sono più pericolosi e non possono essere attaccati da avanti, quindi state attenti ai suoi attacchi e colpi telo dietro la schiena o in testa.
Entrate nel passaggio appena liberato e vi ritroverete al tribunale della Regina di Cuori. Parlate con lei e questa vi dirà di cercare delle prove per provare l’innocenza di alice. Salvate e entrate all’apertura che vi condurrà al bosco di loto.
Appena entrati troverete lo Stregatto che le prove da trovare sono quattro. Se volete fare in fretta (sconsigliato) aprite la cassa rosa vicino al trio blu (che una volta attivato vi darà una pozione, un etere e una tenda) per trovare l’ indizio Orma e tornate dalla regina per iniziare il processo. Se invece volete continuare a cercare le altre tre prove (consigliato), per allenarvi un po’ e per ottenere qualche oggetto utile, continuate ed eliminate gli heartless che escono a mano a mano, poi avvicinatevi al fiore giallo vicino al ceppo di legno dove si trovava lo stregatto e dategli la pozione che vi chiede. Sora tornerà grande come prima e potete salire sul ceppo abbassandolo e sbloccando un nuovo passaggio (in alto a destra sopra la porta da cui siete arrivati nel bosco) che potrete raggiungere appena tornerete piccoli. Avvicinatevi all’albero e puntate con R1 per inquadrare un frutto rosso su di esso (se non lo vedete colpite l’albero con il keyblade); coglietela e mangiatela per ritornare piccoli.
Saltate sui funghi che si trovano vicino al trio blu che avete attivato prima e raggiungete il luogo appena sbloccato. Ritornerete nella stanza bizzarra ma in un altro luogo: su un rubinetto da dove potete arrivare saltando presso un nuovo forziere rosa contenente l’Indizio Graffio. Apparirà di nuovo lo Stregatto che vi insegnerà la magia blizzard. Tornate al bosco e percorretelo fino in fondo fino ad arrivare ad un macigno, saltate sul fungo al centro, poi sulla piattaforma a destra per trovare il forziere rosa con all’interno l’Indizio Spina.
Per trovare l’ultima prova, saltate sui funghi e sulle piattaforme fino a raggiungere l’apertura dell’albero al centro del bosco. Una volta entrati, andrete a finire sul camino della stanza bizzarra, dove c’è anche il forziere rosa con all’interno l’Indizio Odore.
Tornate alla tana del coniglio e sconfiggete gli heartless e, quando avrete finito comparirà un forziere con all’interno un Set Campeggio. Se farete lo stesso dopo il processo riceverete una megapozione. Equipaggiate pozioni o gran pozioni per prepararvi al nuovo scontro che tra poco affronterete, quando siete pronti tornate dalla Regina di Cuori.
La regina inizierà il processo, ma inserirà una prova che incolpa paperino e Pippo. Se sceglierete la prova che incolpa i vostri amici dovrete combattere da soli, mentre le altre prove contengo l’immagine di un heartless e potrete, se ne scegliete una di queste, combattere con paperino e Pippo.

BOSS LA REGINA DI CUORI/LE CARTE
HP 10 la Regina, 46 le cartedi picche, 60 le carte di cuori
EXP 100
OGG. OTTENUTO: Nessuno
Colpite la regina di cuori per farle perdere i sensi e vi permetterà un po’ di tregua dalle carte. Se paperino e Pippo sono intrappolati, liberali colpendo la gabbia. Concentrate i vostri attacchi sugli ingranaggi della torre. Dopo un breve periodo di tempo la regina si risveglierà, quindi colpitela e tornate ad attaccare gli ingranaggi. Quando si saranno rotti, colpite e distruggete la torre. (NB: le carte non si possono uccudere ma solo stordirle per pocho tempo)

Alice è scomparsa e la regina vi ordinerà di cercarla, quindi voi andate al bosco di loto dove incontrerete di nuovo lo stregatto. Combattete gli Heartless, poi tornate grandi (dando sempre una Pozione al fiore) e spostate il macigno, tornate piccoli (grazie alla noce sull'albero) e correte fino alla fine del Bosco, poi entrate nell'apertura che conduce al Giardino del Tè.

Vicino al quadro in fondo a quest'area troverete un cartello: leggetelo due volte, poi scegliete una sedia su cui sedervi.
Ecco l'elenco delle conseguenze che avrete scegliendo di sedervi sulle sedie, la prima è ovviamente quella vicino al cartello (in alto a destra per la precisione):
1. riceverete un Elisir e dei Munny;
2. ci sarà un'esplosione ed appariranno degli Heartless;
3. riceverete una Pozione e dei Munny;
4. ci sarà un'esplosione ed appariranno degli Heartless;
5. riceverete un Etere;
6. riceverete una Pozione;
7. riceverete una Pozione.

Dopo di ciò, entrate nella Stanza Bizzarra grazie alla porta a lato e la troverete capovolta. Eliminate gli heartless, salite sul camino, saltate sui tavoli e accendete le due luci. Ora aprite il chiavistello ed entrate nel tribunale della regina di cuori, ma sopra alle siepi. Prendete il forziere, saltate di sotto e salvate il gioco. Equipaggiatevi con pozioni o gran pozioni e preparatevi ad affrontare il prossimo boss nella stanza bizzarra.

BOSS TRICKMASTER
HP 600
ATT 9
DIF 9
EXP 150
OGG. OTTENUTO: Corno di Ifrit
Il punto debole del trickmaster è il suo torace ma per colpirlo dovete salire sulla sedia o sul tavolo. Qiando cade a terra colpitelo più che potete, dovreste riuscire a fare tre combo complete. Non usate fire perché i suoi artigli prenderanno fuoco e li userà contro di voi! Fatevi aiutare da paperino e Pippo incitandoli premendo triangolo.

Dopo aver vinto la bataglia, Sora chiuderà la serratura di questo mondo e otterrà un pezzo navigummi. Se non avete raccolto in precedenza l'Indizio Graffio, comparirà lo Stregatto che si congratulerà con voi e vi donerà la magia Blizzard.
Prima di lasciare il Paese delle Meraviglie salvate il gioco e tornate nel Bosco di Loto e, se non l'avete fatto in precedenza, aprite il forziere contenente i Cuccioli su una delle piattaforme verdi vicine all'albero al centro dell'area.
Troverete altri Cuccioli nella parte alta del Tribunale della Regina di Cuori e in quella alta del Giardino del Tè, ma dovrete tornare a prenderli quando avrete imparato l'abilità "Gransalto" o "Glide".


a domani con qualche altro mondi (spero)
 
Top
49 replies since 11/11/2009, 19:12   14651 views
  Share