BlogFree

Kingdom Hearts: Soluzione,Trucchi e altro ancora!!

« Older   Newer »
  Share  
master kingdom hearts
view post Posted on 14/11/2009, 15:53 by: master kingdom hearts




ECCO HO APPENA FINITO DI SCRIVERE LA PRTE RELATIBVA ALLA GIUNGLA PROFONDA!!!!!!!!!!
Dopo il filmato vi ritroverete in una casa di legno sull’albero senza Paperino e Pippo e verrete attaccati dal leopardo Sabor. È facile sconfiggerlo, dovete solo stare attenti ai suoi scatti e colpirlo a tradimento. Se doveste perdere non è importante perché arriverà lo stesso tarzan a salvarvi. Dopo il combattimento tarzan si unirà al party e verrà con voi alla ricerca di Paperino e Pippo.
Seguite tarzan e saltate fuori dalla casa nel vuoto. Vi ritroverete in un posto in cui c’è una cavità e anche un cerchio di salvataggio. Dopo aver salvato, saltate dentro al tronco cavo. Ora scivolerete sul tronco fino ad arrivare ad un accampamento e all’interno conoscerete Jane. Poco dopo arriverà il cacciatore Clayton con Paperino e Pippo. Ora dovete decidere chi saranno i membri effettivi del gruppo (anche coloro che non sono nel party riceveranno esperienza e continueranno a salire di livello con voi quindi decidete come volete). Io vi consiglio di mantenere Paperino e Pippo per poter utilizzare i marchi trio (infatti questi possono essere utilizzati solo se paperino e Pippo stanno nel party) che ci sono nel mondo.
Aprite il forziere che contiene una scheggia mithril e salvate la partita. Per proseguire nel gioco, dovete trovare sei diapositive sparse nell’accampamento. Esse si trovano:
1. Sula moltitudine di scatole di fronte alla tenda
2. Sul tetto della tenda
3. Salite sulla tenda e poi saltate a destra sulle coperture
4. A terra, a destra della tenda, sotto le coperture
5. A sinistra della tenda sopra una scatola
6. A sinistra della tenda, vicino a dove siete arrivati con lo scivolo.
Dopo averle trovate tutte, non entrate ancora dentro la tenda e fate qualche piccolo compito extra per guadagnare qualche oggetto utile.
Prima di tutto trovate le istruzioni per la ricetta sparse per tutto l’accampamento. Queste si trovano:
1. A terra, vicino al palo di fronte alla tenda
2. Vicino al pendolo.
Ora, avvicinatevi alla pentola sulla stufa ed esaminatela, metteteci dentro una pozione, colpite lo sportello della stufa per aprirlo e lanciate fire per accendere il fuoco e così riceverete una Granpozione.
Vagando per l’accampamento potete trovare tre appunti per un esperimento. Ecco dove si trovano:
1. A destra della tenda
2. A sinistra della tenda
3. Appesa al filo per stendere i panni.
Una volta raccolti tutti andate al tavolo sul quale ci sono tutti quegli strumenti ed esaminatelo, poi usate su di esso una pozione e lanciate blizzard per ottenere due etere.
E per finire, vicini all’ingresso che conduce alla palude troverete anche un trio blu ed attivandolo libererete altri cuccioli dalmata.
Finalmente entrate nella tenda e esaminate il proiettore per vedere le diapositive. Ora dovete cercare Kerchak, il capo dei gorilla, ma attenti agli attacchi improvvisi di Sabor, che vi attaccherà in alcuni luoghi. Andate alla palude e saltate sulle schiene degli ippopotami per raggiungere la sponda opposta. Se cadete in acqua mentre cercate di raggiungere l’ultimo ippopotamo tornate a quello al centro (quello che si immerge nell’acqua) e salite gli in groppa quando si abbassa in acqua, e proseguite per il percorso. Potete anche prendere una megapozione e un esnagummi saltando su quelle specie di alberelli; potete comunque prendere questi oggetti in seguito se volete. Piccolo trucco: per saltare un po’ più lontano, mentre siete in salto premete X così Sora si farà più slancio usando il keyblade.
Raggiunta l’altra sponda, aprite il forziere per liberare altri cuccioli e poi salite sulle piante rampicanti e troverete i gorilla. Dopo il video tornate alla casa sull’albero salendo per le piante rampicanti che vi condurrà in una zona erbosa molto in alto. Ora saltate da una liana all’altra fino a raggiungere un’altra pianta rampicante da scalare. Facendo questa strada potrete anche aprire un forziere contenente dei cuccioli. Se cadete dalle liane Sora non morirà ma cadrete ella zona degli ippopotami e dovrete rifare tutto il percorso.
La nuova zona che raggiungerete è un boschetto sotto l’albero gigante al di sopra del quale si ritorna alla casa. Aprite i fiori appassiti con delle magie per evitare che gli heartless vi attacchino e dirigetevi verso l’apertura a nord-est che conduce alla casa. Prima di lasciare la zona attivate il marchio trio blu per liberare altri cuccioli.
Dopo il video dovete ritornare all’accampamento. Dovreste essere in grado di raggiungerlo ormai. Ritornate all’albero cavo, prendete la Granpozione e ritornate all’accampamento.
Tornati alla tenda, Jane vi chiederà di prendervi cura dei gorilla, perciò dovete andare a salvarli degli attacchi dei nuovi heartless: i powerwild (molto simili alle scimmie). Recatevi in queste zone per trovare i gorilla:
1. Fuori dalla tenda
2. Alla casa sull’albero
3. Nel bosco di bambù
4. Alla parete di roccia
5. Al boschetto dei fiori appassiti.
Ogni volta verrete ricompensati con dei gummiblock. Dopo averli salvati tutti tornate da Jane nella tenda. Ora preparatevi al meglio perché dovrete finalmente eliminare Sabor. Recatevi al bosco di bambù per iniziare lo scontro.

BOSS SABOR
HP 180
ATT 12
DIF 11
EXP 150
OGG. OTTENUTO: Zanna Bianca
Questa volta Sabor è più forte di prima. Evitate i suoi balzi con destrezza e attaccatelo di lato. Attenti quando salta in mezzo alle canne di bambù, potrebbe riapparire da qualsiasi parte. Fatevi aiutare da Paperino e Pippo con il tasto Triangolo.

Tornate alla tenda, equipaggiate pozioni o megapozioni, salvate il gioco e andate al boschetto dei fiori appassiti per salvare Jane.
Arrivati lì, vedrete che Jane è prigioniera e le uscite sono bloccate. Distruggete il grosso bulbo nero che è apparso dal nulla e poi uccidete tutti gli heartless. Una volta fatto, andate a salvare nell’accampamento, preparatevi al meglio per lo scontro con il boss finale di questo luogo e dirigetevi alla parete di roccia.

BOSS CLAYTON + STEGOGECKO
HP 250 Clayton, 750 Stego gecko
ATT 12
DIF 11
EXP 240 Clayton, 30 Stegogecko
OGG. OTTENUTO: Megapozione (Stegogecko)
Lasciate perdere i powerwild e puntate Clayton. Attaccatelo senza pietà ripetutamente per non farlo curare e state attenti ai suoi colpi di fucile. Quando i suoi HP saranno al 70%, i powrewild scompariranno ed inizierà la vera battaglia. Clayton salirà in groppa allo Stegogecko invisibile. Attaccate prima stegogecko e popo alcuni colpi perderà i sensi e farà cadere Clayton, il che è un bene per voi perché clayton può curare il mostro solo quando gli è in groppa. Attaccate il cacciatore , che dopo un po ritornerà sul mostro. Fate la stessa cosa fino alla fine dello scontro.
Alla fine della battaglia riceverete una utilissima magia: Energia.

Attraverso la nuova via che si è aperta grazie al crollo della parete potrete raggiungere la Grotta del Cuore.
Nella grotta avrete alla vostra destra una cascata e alla sinistra una roccia da scalare, ma niente paura: non dovrete affidarvi solo ai salti di Sora, ci sono appigli e piante rampicanti a cui aggrapparsi!
Durante la scalata troverete anche quattro forzieri contenenti rispettivamente una Scheggia Mithril, uno Shellgummi, un Mithril e dell'Orialco.
Raggiunta la grotta, Sora sigillerà automaticamente la serratura di questo mondo e riceverete un Pezzo Navigummi, un nuovo Keyholder (Artefatto) e imparerete ad attivare i Trio Rossi.
Equipaggiate Artefatto nel menù armi dato che ha attacco 5 rispetto a catena regale che ha attacco 3. Ora potete scegliere di giocare ai minigiochi della Giungla Profonda (il Salto della Liana nella zona delle liane o lo scivolo di Tarzan nella zona del tronco cavo) o ripartire con la Gummiship alla volta della Città di Mezzo.
 
Top
49 replies since 11/11/2009, 19:12   14651 views
  Share