BlogFree

Kingdom Hearts: Soluzione,Trucchi e altro ancora!!

« Older   Newer »
  Share  
master kingdom hearts
view post Posted on 15/11/2009, 20:09 by: master kingdom hearts




ECCO UN'ALTRA PARTE DELLA SOLUZIONE COMPLETA DI KH!!!

LA CITTA’ DI MEZZO 2

Dopo aver chiuso la serratura nella Giungla Profonda, ritornate alla città di mezzo perché si è reso disponibile un nuovo capitolo.
Prima di tutto, nella piazza del primo distretto ci sono dei tavolini e un forziere su una mensola che Sora non può aprire, o almeno non lo poteva aprire prima. Spegnete tutte le candele che si trovano sui tavoli e potrete aprirlo.
Ora andate nel vicolo dove Sora si è ritrovato svenuto quando siete arrivati qui la prima volta e troverete un trio rosso. Attivatelo per aprire una via che conduce alla strada sul retro dove c’è un forziere nel quale si trovano dei cuccioli dalmata, poi tornate al primo distretto.
Nei negozi non c’è nessun oggetto nuovo, ma se volete potete comprare qualche pozione o Granpozione, dopodiché salvate nel negozio di accessori.
Andate al secondo distretto e poi alla strada sul retro per incontrare Leon e Aerith nel canale segreto. Per arrivarci, dovete attivare il trio risso che c’è nell’acqua vicino alle sbarre di metallo.
ATTENZIONE: state molto attenti ed equipaggiatevi bene perché in questo mondo sono arrivati nemici più forti di quelli di prima: i soldati aerei, i più pericolosi, e poi i requiem verdi e gli opera gialli, che non sono niente di che.
Prima di entrare nel canale segreto, entrate nella casa dei 101 per ottenere qualche oggetto utile per aver salvato i cuccioli.
Ora entrate nel canale segreto e parlate con Leon. Se parlate con lui una seconda volta, vi chiederà informazioni sul pezzo navigummi trovato ricevuto nella giungla profonda. Leon vi dirà di andare da Cid e vi darà anche la pietra Luce della Terra; per ora lasciatela perdere e andate nel negozio di accessori nel primo distretto per parlare con Cid. Prima di andare da Cid vedete dietro Leon e Yuffie, sulle scale dietro l’arco, e troverete un forziere contenente cuccioli.
Tornate da Cid che vi installerà i Pezzi Navigummi (se avete chiuso le serrature nel paese delle meraviglie e nella giungla profonda), e in cambio vi chiederà di portare un vecchio libro a Merlino.
Quindi andate al terzo distretto ed entrate nella porta aperta in precedenza con fire, superate l’acqua saltando sulle piattaforme mobili e, entrati nello studio, parlate con il mago. Merlino sistemerà il libro su uno scaffale: tenetelo a mente perché servirà per accedere al bosco dei 100 acri, se più avanti raccoglierete le pagine strappate.
Ora parlate con la fata Smemorina e la pietra che Leon vi ha dato diventerà una utile invocazione: Simba.
Uscite dallo studio e dopo la scena con Riku raggiungete Cid nella Piccola Casa, situata al secondo distretto e parlate con tutti. Dopo le informazioni che avete ricevuto, andate alla stanza meccanica nel secondo distretto. Prima di ciò, è meglio ritornare al primo distretto per salvare la partita, perché tra poco dovrete affrontare un nuovo boss.
Attraversate la stanza combattendo con gli heartless e uscite per l’altra porta, ora salite la scala per arrivare sul tetto. Combattete contro gli heartless (ma non cadete da sotto se no dovrete rifare tutto il giro), poi attivate il trio rosso per raggiungere la corda della campana e infine tiratela tre volte. Facendo questo, apparirà la serratura di questo mondo! Equipaggiate tutti gli oggetti e le abilità che possono essere utili e andate verso la fontana per combattere contro il boss Guardia Inversa.

BOSS GUARDIA INVERSA
HP 900 il busto, 135 le mani, 270 i piedi
ATT 15
DIF 12
EXP 390
OGG. OTTENUTO: Nessuno
A prima vista può sembrare simile alla Guardia di Ferro, che avete sconfitto la prima volta che vi siete trovati qui, ma questa volta le parti del corpo si uniranno in maniera diversa, creando un avversario più potente. Attaccate prima le braccia, poi i piedi e infine il busto. Quando distruggete le mani e i piedi, la Guardia lascerà cadere delle sfere di energia: premete triangolo per mandare all’attacco Paperino e Pippo mentre voi le raccogliete, dopo tornate all’attacco. State attenti all’attacco rotante del busto e evutate con destrezza il nuovo attacco della Guardia: vi sparerà contro delle sfere di energia che potete evitare con quadrato. Attaccatelo fino a quando non muore.
Dopo la lotta otterrete una nuova magia, e cioè Aero. La serratura del mondo verrà sigillata e otterrete un altro pezzo navigummi.

Prima di andarvene dalla Città di Mezzo tornate al Terzo Distretto e lanciate un Thunder sui cavi rotti vicino alla fontanella di Lilli e il Vagabondo: in questo modo attiverete le piattaforme della Stanza Meccanica. Andateci, eliminate gli Heartless e attivate gli interruttori sulle passerelle. Fatto questo esaminate la Pendola e riceverete due Cartoline da imbucare quando tornate all'entrata della città.
Tornate al primo distretto e più precisamente nel negozio di accessori, qui vedrete che al posto di Cid c’è un’altra persona: infatti si trova sulla strada dietro al negozio e da ora in avanti venderà i gummiblock. Appena parlerete con lui, vi regalerà un cometgummi e vi dirà di ripartire per cercare un nuovo pezzo navigummi. Spedite le cartoline al primo distretto, salvate nel negozio di accessori, poi raggiungete la Gummiship e ripartite per dirigervi al monte olimpo!

NB: Da ora in poi potete andare ai mondi già visitati con la velocità warp che vi permette di arrivare direttamente a destinazione.
 
Top
49 replies since 11/11/2009, 19:12   14651 views
  Share