BlogFree

Kingdom Hearts: Soluzione,Trucchi e altro ancora!!

« Older   Newer »
  Share  
master kingdom hearts
view post Posted on 17/11/2009, 13:50




quando la finirò ne farò anche un unico file e lo metterò su mediafire
 
Top
Sora light key
view post Posted on 17/11/2009, 13:52




va bn ^^
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 17/11/2009, 16:12




UN’ALTRA PICCOLA PARTE DI SOLUZIONE

UN'ALTRA PICCOLA PARTE DELLA SOLUZIONE COMPLETA DI KH

LA CITTA’ DI MEZZO 3

Nel Negozio d' Accessori troverete un Trio Verde, attivatelo ed avrete accesso all'Officina.
In questo negozietto i moguri rielaborano gli oggetti apparentemente inutili che Sora raccoglie qua e là durante il suo viaggio; ne avrete a disposizione inizialmente solo sei, ma una volta elaborati questi i simpatici animaletti ve ne proporranno altri.
Ecco gli oggetti che potrete ottenere inizialmente e cosa vi serve per crearli:

Cottage - 2 Scheggia Umida e 3 Scheggia Ardente
Elisir - 2 Scheggia Ardente, 2 Scheggia Gelante, 2 Scheggia Tuono e 4 Scheggia Mithril
Bracciale Potente - 2 Scheggia Potente e 1 Scheggia Gelante
Catena del Potere - 2 Scheggia dell' Ira e 2 Scheggia Potente
Ingemonile - 2 Scheggia dell' Ira e 1 Scheggia Tuono
Anello Oscuro - 2 Trascheggia, 1 Scheggia Umida e 2 Scheggia Mithril

Prima di lasciare l'Officina, aprite i forzieri per prendete la Scheggia Mithril e liberare i Cuccioli, poi esaminate il poster al muro ed otterrete una Cartolina.
Spedite la Cartolina per ottenere il premio, fate scorta di oggetti ed accessori se ne avete bisogno, salvate il gioco e lasciate la città.
 
Top
Sora light key
view post Posted on 18/11/2009, 13:48




questa parte non la ricordavo comunque bel lavoro
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 18/11/2009, 13:53




non è obbligatoria, si può fare anche dopo ma per comodità io la metto ora
 
Top
Sora light key
view post Posted on 18/11/2009, 13:55




si infatti hai fatto bn a metterla ora
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 18/11/2009, 13:59




perchè poi dopo se ne sbloccano altri quindi poi era troppo incasinato
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 19/11/2009, 20:41




ECCO LA SOLUZIONE RELATIVA ALLA BALENA!!!

LA BALENA

Salite sulla Gummiship e dirigetevi ad atlantica; durante il viaggio verrete però inghiottiti dalla balena e sarete costretti a terminare prima questo mondo. Dopo il filmato vi ritroverete all'entrata della Bocca: nuotate fino al Relitto e salite a bordo per incontrare Geppetto e salvare il gioco, poi inseguite Pinocchio ed entrate nella Pancia 1.
ATTENZIONE: per ora ignorate i forzieri nella Bocca, perché per aprirli vi servirà l'abilità Gransalto che apprenderete più avanti... Altra cosa, fate attenzione ai vari Heartless (tutti già incontrati in precedenza, nessuna nuova creatura per fortuna!) che affollano le varie aree.
Un nuovo filmato vi farà incontrare finalmente Riku; ora è lui che dovrete seguire...
Saltate sulla sporgenza in alto a sinistra ed entrate in Pancia 2, aprite il forziere contenente un Cottage, poi procedete dritti fino all'apertura che conduce alla Pancia 3.
Cercate di non cadere di sotto (se vi capiterà usate l'apertura per andare in Pancia 1 e ripetete il percorso) e usate l'apertura a sinistra per sbucare nel livello superiore della Pancia 2; passate dall'apertura a destra e finirete nella Pancia 5.
Uscite da qui attraverso l'apertura in fondo per entrare nella Pancia 6, procedete dritti ed arriverete al livello superiore della Pancia 5.
Dirigetevi verso l'apertura ma state attenti a non cadere di lato a causa degli attacchi dei Bariragno.
La nuova apertura in cui siete passati vi ha portato nella Pancia 4, dove potrete salvare il gioco ed equipaggiarvi per il prossimo combattimento. Quando siete pronti entrate nell'Intestino.

BOSS PARASSIGABBIA
HP 450
ATT 21
DIF 17
EXP 500
OGG. OTTENUTO:Nessuno
Questo mostro può essere colpito solo alla testa; in ogni altra parte del corpo non subirebbe danni. Inoltre non dispone di tecniche particolari ma usa solo le braccia per attaccare. Colpitelo con Fire dopo averlo agganciato con R1 e tenetevi a distanza quando attacca. Un’altra soluzione è quella di utilizzare aero per diminuire i danni e di partire all’attacco con il keyblade, ma state attenti alle sue lunghe braccia.

Terminata la battaglia si aprirà un passaggio che vi riporterà alla Bocca, l'acqua si abbasserà e potrete aprire il forziere vicino a Geppetto per ottenere l'abilità "Gransalto": attivatela subito, è un'abilità di gruppo e come tale non dovrete nemmeno preoccuparvi che consumi AP!

Sul tetto del Relitto attivate il Trio Verde e prendete la Scheggia Mithril, poi salvate il gioco e rifate il percorso seguito in precedenza per andare ad affrontare la Parassigabbia e recuperare allo stesso tempo i seguenti oggetti nelle varie aree:
1. nella Pancia 2: un Megaelisir sulla piattaforma
2. nella Pancia 3: dei Cuccioli sulla piattaforma verde e un Tornadogummi su un'altra; altri Cuccioli al piano superiore e un Megaetere in quello inferiore
3. nella Pancia 5: un Megaetere, un Dispelgummi e un Trio Blu (che consiste in un Cottage più dei munny) al piano superiore; un Mithril sulla piattaforma verde e ancora Cuccioli sull'altra sponda
4. nella Pancia 6: un Dispelgummi a terra; un Megaelisir su una piattaforma verde e una Pagina Strappata sull'altra; un Mithril al piano superiore.
Raccolti questi oggetti tornate alla Bocca e se volete salvate il gioco.
ATTENZIONE: alcuni oggetti sono difficili da prendere anche ora con l'abilità "Gransalto"; per aiutarvi date anche un colpo a vuoto con il Keyblade quando volete fare salti molto lunghi.
Prima di procedere con la storia raccogliete anche gli oggetti presenti all'entrata del mondo della Balena:
1. i Cuccioli e il Cottage sulla montagnola di legno a destra dell'ingresso all'interno della Bocca
2. la pietra Luce dell'Acqua (da portare alla Fata Smemorina per ottenere l’invocazione Dumbo) e il Trio Blu (ossia due Pozioni, un Cottage e dei munny) sulla montagnola di legno a sinistra dell'entrata.
Tornate al Relitto ed equipaggiatevi per la nuova battaglia, dopodiché salvate il gioco.
Dalla passerella della nave saltate sulla montagnola di legno di fronte, raccogliete il Tornadogummi, usate le passerelle in alto per raggiungere un'apertura ed entrateci.

Ora siete nella Gola: eliminate gli Heartless, poi attivate il Trio Blu a terra per ottenere una Scheggia Mithril e dei munny; fatto questo salite le piattaforme fino a giungere nello Stomaco.
Dopo il filmato Parassigabbia vi attaccherà per il secondo e ultimo round.

BOSS PARASSIGABBIA 2
HP 900
ATT 21
DIF 17
EXP 1000
OGG. OTTENUTO:Nessuno
Per questo scontro vi conviene usare Pippo e Paperino in quanto il mostro è decisamente più forte di prima; perciò mandateli in attacco (tasto triangolo).
Oltre alle braccia il nemico ora può colpirvi utilizzando un attacco a lungo raggio che spinge gli avversari nell'acido, per cui avvicinatevi con cautela, colpitelo come in precedenza alla testa e usate aero per limitare i danni. Curatevi appena l'energia di Sora scende troppo e raccogliete le sfere HP che lascia cadere quando rimane stordito... utilizzate questa occasione anche per colpirlo a volontà.

Una volta eliminata Parassigabbia, Sora imparerà la magia Stop e il viaggio potrà riprendere; potrete scegliere se andare:
- alla Città di Mezzo per vedere le novità e raccogliere altri utili oggetti
- ad Atlantica per proseguire con la storia
- alla Città di Halloween per proseguire con la storia
- al Monte Olimpo dove, come vi diranno Cip e Ciop, sta iniziando la Coppa Pegaso.
Vi consiglio di andare prima alla Città di mezzo e poi proseguirete l’avventura.

SEE YA!!!
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 19/11/2009, 22:56




LA CITTA’ DI MEZZO 4

Oltre a comprare ciò di cui avete bisogno ed elaborare oggetti dai Moguri, potrete incontrare Geppetto nella tenda vicina al Negozio d'accessori ed ottenere nuovi progetti per costruire la Gummiship. Il vecchietto infatti vi regalerà nuovi disegni in base agli Heartless che sconfiggerete durante il gioco, motivo in più per farli fuori!
Raccogliete anche le due Cartoline che si trovano nella nuova abitazione di Geppetto e ricordatevi di spedirle per ottenere i premi, quindi andate al Secondo Distretto.
Raggiungete la Casa dei 101 e prendete la ricompensa per la liberazione dei Cuccioli, poi andate al Terzo Distretto.
Nello Studio Magico Merlino vi darà un nuovo Keyholder, Incantatore, per premiarvi dal momento che avete imparato sette magie; la Fata Smemorina invece trasformerà Luce dell'Acqua nell'invocazione Dumbo.
Salvate il gioco e dirigetevi verso Atlantica.

See ya!!!
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 21/11/2009, 23:07




Appena finita la parte di Atlantica

Atlantica

Appena giunti ad Atlantica avrete giusto il tempo di ammirare il look da sirenetto di Sora, quello da polipo di Paperino e quello da tartaruga di Pippo, prima di incontrare i personaggi che vivono in questo mondo marino.
Ariel e Sebastian vi aiuteranno a fare esercizi di nuoto, ma niente di complicato: dovrete semplicemente raggiungere Flounder per sei volte.
Ricordatevi che per andare verso l'alto dovete premere il tasto quadrato, mentre per scendere cerchio; se avete problemi ad individuare la posizione di Flounder vi basterà selezionarlo come obiettivo con il tasto R1.
Attenzione: vi conviene fare parecchia pratica prima di raggiungere il pesciolino per l'ultima volta perché subito dopo inizieranno degli scontri con gli Heartless e se non sapete muovervi in acqua sarà difficile che possiate colpirli!
Finita la "lezione" verrete attaccati dai MariNeon: eliminateli con il Keyblade o lanciando Thunder a ripetizione.
Nota: durante le battaglie nel mondo di Atlantica vi consiglio di inquadrare sempre un obiettivo quantomeno all'inizio, visto che vi troverete leggermente disorientati nel combattere nuotando.
Tornata la calma colpite la conchiglia gigante e troverete dei cerchi d'energia che potrete usare per inserire Ariel nel party e salvare il gioco, poi seguite i segni a forma di tridente sulle rocce per raggiungere il Palazzo di Re Tritone.
Nel mondo di Atlantica ci sono tanti nuovi nemici come Indaspettro, DifeNeon, Torpedo e Aquatank, perciò vi consiglio di tenere sempre equipaggiate un paio di Pozioni per personaggio, perché possono risultare molto utili quando i nemici sono numerosi!
Lasciato l'Abisso della Pace vi ritroverete nell'Oceano di Atlantica. Eliminate i numerosi Heartless poi raccogliete il Cottage, il Megaetere, il Mithril, la Megapozione, l'Elisir e la Scheggia Mithril, sparsi qua e là nelle conchiglie.
Nota: non tutte le conchiglie si aprono con un colpo di Keyblade, quelle rosse ad esempio si aprono lanciando contro di esse Fire, quelle gialle con Thunder e quelle blu con Blizzard. Prima di lanciare contro di loro una magia potete agganciarle come obiettivo per non rischiare di sprecare MP inutilmente.
Attraversate tutta l'area e seguite le indicazioni per entrare nel Canale Marino, dove la corrente tenterà di riportarvi nell'Oceano di Atlantica; fate resistenza quando vedete il passaggio con disegnato il tridente.
Ora distruggete i ricci di mare per aprire un nuovo passaggio tra il Canale e l'Oceano, poi proseguite nel canale di fronte a voi e sarete nella Grotta Sommersa che dovrete semplicemente percorrere, raccogliendo eventualmente il Cottage nella conchiglia.
Nel Canyon sommerso liberatevi degli Heartless e aprite le conchiglie contenenti un Megaetere e una Scheggia Mithril. Una cassa rimane sotterrata e per ora non siete in grado di aprirla, perciò proseguite con la storia ed entrate nel Palazzo di Re Tritone.
Eliminate gli Heartless e raccogliete il Megaetere, il Cottage, l'Elisir e la Scheggia Mithril, poi entrate nella Sala del Re Tritone.
Dopo la conversazione, salvate il gioco grazie al cerchio d'energia nella conchiglia a destra del trono, poi lasciate il Palazzo ed entrate nel Giardino Sommerso per prendere una Megapozione.
Tornati nel Canyon Sommerso entrate nel Rifugio di Ariel spostando il grosso masso e assistete al filmato.
Esplorate l'area e prendete la Megapozione, il Cottage e la Pagina Strappata, dopodiché uscite da qui.
Eliminate tutti gli Heartless e tenete d'occhio il delfino. Quando vi si avvicina aggrappatevi e fatevi portare in giro per un po', poi staccatevi e tornate all'Oceano di Atlantica, dove ritroverete il simpatico animale.
Eliminate di nuovo tutti gli Heartless e appena potete afferrate nuovamente il delfino che vi condurrà in una nuova area, il Relitto.
Sbarazzatevi degli Heartless ed entrate nel relitto della nave, prendete le due Schegge Mithril e il Cristallo Regale e successivamente uno squalo vi attaccherà.
Così come faceva Sabor nel mondo della Giungla Profonda, questo sotto-boss vi attaccherà di tanto in tanto se avrete la sfortuna di imbattervi in lui. Uscite dalla nave e colpitelo stando però attenti al suo morso. Quando sarà K.O. prendete l'Elisir e la Scheggia Mithril e colpite con il Keyblade il punto che brilla sul fondo del mare per aprire un passaggio che porta al Canyon Sommerso.
Come noterete, la cassa prima sotterrata si sarà spostata e voi potrete prendere l'Oliarco. Nuotate ora fino al Rifugio di Ariel.
Non appena vi avvicinerete al simbolo a forma di tridente partirà un filmato. Terminato questo cercate di raggiungere la Sala di Re Tritone, dove una nuova sequenza vi mostrerà gli sviluppi della storia.
Appena ripresi i comandi di Sora tornate all'Abisso della Pace, dove se volete potete salvare il gioco e organizzare meglio il party, poi aggrappatevi al delfino che vi porterà ancora al Relitto.
Lo squalo vi tenderà un nuovo agguato ma con qualche colpo lo sistemerete; ora avvicinatevi all'interruttore sul muro e Sebastian lo premerà permettendovi di sbloccare l'entrata al Covo Marino.
Percorrete una parte del tragitto evitando gli Heartless (potete anche non eliminarli, tanto non vi daranno fastidio) e al bivio girate sulla destra per entrare nella Grotta Marina.
Prendete il Megaetere in una conchiglia e salvate il gioco nell'altra, poi preparatevi per il prossimo scontro.
Attenzione: vi consiglio di equipaggiare Sora con qualche Etere ed armi o accessori che aumentino i suoi MP, visto che in questa battaglia userete molto la magia.

BOSS URSULA
HP 450 Ursula, 60 Flotsam e Jetsam
ATT 22
DIF 19
EXP 1000 Ursula, 50 Flotsam e Jetsam
OGG. OTTENUTO: Nessuno
Evitate di avvicinarvi a lei, vi colpirebbe con il suo Attacco Rotante; concentratevi allora sul calderone. Inquadratelo come obiettivo e colpitelo con Fire quando diventa rosso, Blizzard quando diventa blu e Thunder quando diventa giallo, se però non avete molti MP allora utilizzate solo Fire, il risultato è grosso modo lo stesso ma userete meno punti magia.
Quando farete brillare il calderone Ursula rimarrà stordita per un po', approfittate di queste occasioni per colpirla più che potete e appena si riprende allontanatevi e tornate al calderone.
Ricordatevi di chiamare in aiuto Pippo e Paperino e guardatevi, oltre che dalla strega marina, anche dagli attacchi delle sue due murene che purtroppo non muoiono mai del tutto e si ripresentano più fastidiose di prima dopo pochi minuti.

Terminato lo scontro e il filmato imparerete "Slancio di Sirena", un'abilità di gruppo utile per andare controcorrente e raggiungere il nascondiglio del nemico. Bruciate i ricci di mare sul muro per aprire la conchiglia contenente il Mithril e tornate alla Grotta Marina per riequipaggiarvi e salvare il gioco.
Andate al Canale Marino e nuotate controcorrente per entrare nel Covo di Ursula 2 ed eliminare il nemico per sempre.

BOSS URSULA 2
HP 900
ATT 22
DIF 19
EXP 1500
OGG. OTTENUTO: Nessuno
Questo può risultare il boss più difficile tra quelli che avete incontrato fino a questo punto del gioco. La migliore tattica è sicuramente piazzarsi dietro la sua enorme testa e colpirla a più non posso; chiamate anche i vostri compagni ed in poco tempo ve ne sbarazzerete.
Se vedete che il nemico cerca di girarsi spostatevi un po' in modo da non ritrovarvi di fronte alla sua bocca e proseguite nell'attacco.
Verso la fine userà un potente attacco con i fulmini, ma se avete Pozioni o MP per usare Energia non dovreste temerlo: curatevi subito dopo essere stati colpiti e riprendete l'attacco con il Keyblade.

Dopo lo scontro e un filmato vi ritroverete nella Sala di Re Tritone dove riceverete ilDiario di Ansem 3.
Thunder diventerà Thundara. Ora andate nel Rifugio di Ariel e sigillate la Serratura per ottenere anche un nuovo Keyholder, Tesoro Marino.
Equipaggiate la nuova arma e salvate il gioco, quindi lasciate Atlantica.
ATTENZIONE: potreste già andare al Monte Olimpo per la Coppa Pegaso, ma visto che nel mondo sottomarino non c'è stata possibilità di fare molta esperienza, vi consiglio di proseguire ancora con la storia prima di affrontare il prossimo torneo. Se ne avete bisogno potete però tornare prima alla Città di Mezzo per fare scorta di oggetti e magari elaborare qualcosa dai Moguri del Negozio d'Accessori.

Spero vi sia utile, SEE YA!!!
 
Top
Sora light key
view post Posted on 24/11/2009, 18:42




stai facendo proprio un buon lavoro
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 24/11/2009, 18:44




grazie :)
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 24/11/2009, 21:58




Ecco la soluzione relativa alla città di halloween!!!!!

LA CITTA’ DI HALLOWEEN

Anche in questo mondo Sora e compagni hanno cambiato look e sono decisamente più belli che ad Atlantica! Dopo il breve filmato salvate il gioco alle Porte della Città, poi entrate nella Piazza di Halloween dove potrete tranquillamente ignorare gli Heartless e cercare l'Ingresso del Laboratorio.
Dopo il breve filmato entrate nel Laboratorio.
Terminata la scena, riprenderete i comandi di Sora e potrete inserire Jack nel party. Prendete dallo scaffale dei libri la Pagina Strappata e tornate nella Piazza.
Gli Heartless stavolta sono più pericolosi (non tanto gli Shadow quanto gli Indaspettri e i Wight Knight), perciò eliminateli ed entrate nel Cimitero con le Bare.
Sconfiggete anche qui i soliti nemici e parlate con Sally che vi darà l'Erba Ricordo da riportare al Dott. Flinkestein nel Laboratorio.
Dopo il filmato tornate al Cimitero con le bare ed eliminate nuovamente gli Heartless, quindi esaminate la bara e finirete nel Cimitero del Ritrovo, dove vi aspetta il Sindaco.
Il minigioco che vi aspetta consiste nell'esaminare le lapidi nel giusto ordine in cui sono comparsi i fantasmi. Se sbagliate vi toccherà ricominciare da capo.
Una volta completato nel modo corretto, prendete il Sorpresiere dalla zucca e uscite sfruttando l'apertura lì vicino per accedere alla Collina della Luna.
Eliminate gli Heartless ed esaminate la piattaforma per leggere un messaggio che vi dice che si tratta di una lanterna. Agganciatela come obiettivo e lanciate Fire per attivarla, saliteci sopra e verrete trasportati nel Cimitero con le Bare.
Ora tornate al Laboratorio dove un filmato vi mostrerà gli sviluppi della storia.
ATTENZIONE: le aree che attraverserete all'inseguimento di Vedo, Vado e Prendo sono zeppe di Heartless che dovrete eliminare per forza per poter attivare interruttori e lanterne varie, perciò equipaggiatevi di conseguenza e prima di partire salvate il gioco.
Tornate al Cimitero con le Bare per usare la lanterna ed andare alla Collina della Luna.
Esaminate la lapide alla base della collina ed avrete accesso al Ponte Sospeso.
Per ora ignorate i forzieri ed attraversate il ponte.
La Tana del Baubau è enorme e anche qui ci sono molti Heartless (tra cui i nuovi Gargoyle, Wizard e Darkball), perciò eliminateli per poter attivare la lanterna-ascensore ed ignorate i forzieri che incontrerete, dal momento che potrete prendere tutto senza fatica in un secondo momento.
Non ci sono deviazioni, perciò salite fino in cima per arrivare all'entrata della Stanza delle tre Pesti.
Attenzione: se durante uno scontro precipitate, niente paura, salite sulla vasca da bagno che corre alla base della Tana e tornerete all'ingresso dell'area.

BOSS VEDO, VADO E PRENDO
HP 150 Vado, 120 Vedo, 180 Prendo
ATT 24
DIF 20
EXP 180 Vado, 120 Vedo, 240 Prendo
OGG. OTTENUTO: Nessuno
Appena entrati nella Stanza inizierà il combattimento con questi tre demoni che sono decisamente facili da battere; sono veloci e difficili da acchiappare, perciò usate R1 e concentratevi su un moccioso alla volta, lasciando gli altri due ai compagni di squadra. Vi consiglio comunque di eliminare per ultimo Prendo in modo da ottenere più EXP.

Terminato lo scontro colpite la leva, equipaggiatevi bene per il vero combattimento che vi aspetta, salvate il gioco nel cerchio d'energia appena apparso, poi uscite e scendete fino in fondo per arrivare alla Sala Nefasta.

BOSS BAUBAU
HP 450
ATT 24
DIF 20
EXP 2500
OGG. OTTNUTO: Coroncina

Uno scontro che può risultare difficile non solo per il fatto che il nemico si trova su un altro piano, ma anche perché lui potrà comunque colpirvi!
Niente paura comunque, per prima cosa eliminate i Gargoyle, poi tenete in considerazione che:
- se i dadi lanciati brillano esploderanno non appena raggiunto il suolo, quindi evitateli ad ogni costo;
- se i dadi sono rossi cadranno normalmente, basta spostarsi per evitarli;
- a seconda delle combinazioni dei dadi subirete un diverso attacco:

Combinazione - Conseguenza
3 facce con 1 - appare una lama, da evitare con l'abilità Destrezza
3 facce con 2 - appaiono dei Gargoyle, eliminateli velocemente
3 facce con 3 - appaiono dei Wight Knight, eliminateli velocemente
3 facce con 4 - appaiono degli spuntoni, saltateli
3 facce con 5 - appaiono degli Indaspettri, eliminateli velocemente
3 facce con 6 - vengono ripristinati 50 HP al Baubau, è indifeso e potete colpirlo con le magie

Dopo qualche lancio di dadi gli interruttori al centro della sala inizieranno a brillare, perciò non perdete tempo: inquadrate il Baubau come obiettivo (con R1) e correte sul pulsante più vicino a lui.
Verrete chiusi in una sezione della sala ed issati al piano rialzato dove si trova il nemico, corretegli vicino e colpitelo più che potete perché presto ricadrete di sotto, i dadi verranno rilanciati e tutto ricomincerà.
Ripetete l'attacco appena il gioco ve lo permette. In questo scontro pensate a curarvi da soli in quanto se voi potrete comandare Sora e permettergli di evitare gli ostacoli, non è lo stesso per i vostri compagni di party che quasi sicuramente finiranno K.O. molte volte nel corso della battaglia e non potranno lanciarvi magie o oggetti curativi.

Terminato lo scontro con il Baubau riceverete la Coroncina e il nemico vi aspetterà per il secondo round; andate alla Porte della Città, equipaggiate al meglio il party e salvate il gioco.
Tornate poi alla Tana del Baubau per eliminarlo definitivamente.

BOSS BAUBAU 2
HP 630 (divisi in 7 sfere, con 90 HP ciascuna)
ATT 24
DIF 20
EXP 2500
OGG. OTTENUTO: Nessuno
Questo, al contrario del precedente, è uno scontro molto semplice in quanto dovrete solo distruggere le sette sfere viola presenti sul corpo del Baubau gigante: salite grazie alla radice che collega il terreno al nemico e proseguite fino a che le avrete rotte tutte.
Ricordatevi di chiamare in aiuto gli altri membri del party appena vi trovate di fronte ad una sfera in modo da riuscire a distruggerla più velocemente.
Fate comunque attenzione agli Heartless che vi impediranno di riuscire nel vostro intento e alle palle di fuoco che il Baubau vi lancerà contro; curatevi se necessario.

Fatto questo la Serratura verrà sigillata, Antima diventerà Antimara e riceverete il nuovo Keyholder Testa di Zucca.
Se volete potete tornare alla Tana del Baubau e raccogliere due Etere, due Dispegummi, il Megaetere e la Scheggia Mithril non presi in precedenza, oppure potrete lasciarli lì per la seconda visita che potrete fare non appena ottenuta l'abilità "Glide" (ricordate i forzieri del Ponte Sospeso?). Vi consiglio di aspettare e di prenderli tutti in una volta dopo.

SEE YA!!! :D :D :D
 
Top
Sora light key
view post Posted on 13/12/2009, 09:22




arigatou master
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 13/12/2009, 14:09




prego xd
 
Top
49 replies since 11/11/2009, 19:12   14,641 views
  Share