BlogFree

Kingdom Hearts Birth by Sleep

« Older   Newer »
  Share  
master kingdom hearts
view post Posted on 24/11/2009, 19:06 by: master kingdom hearts




Un rumour e tante immagini per Kingdom Hearts Birth By Sleep!

Iniziamo da un rumour riguardante Kingdom Hearts Birth By Sleep: si dice che, sfortunatamente, i possessori della PSP Go non saranno in grado di comprare il gioco, in quanto non sarà disponibile per il download sul PlayStation Store.
A dare adito a questa voce è l'immagine accanto (scaricate l’allegato), che raffigura un fascicoletto fatto circolare ieri in occasione della presentazione della demo di KH: Birth By Sleep (svoltasi in Giappone): di norma i titoli disponibili sul PlayStation Store dovrebbero presentare l'icona del PS Store accanto a quella dell'UMD (che appare appunto nell'immagine).
A rincarare la dose c'è un post su Twitter, nel quale un fan presente al "demo event" di ieri afferma di essere stato informato dallo staff circa la non-uscita di una versione scaricabile di Birth By Sleep; il motivo sarebbe da imputare al fatto che la Disney non avrebbe acconsentito alla vendita online del gioco.
In quanto rumour, questa "notizia" è ovviamente non confermata, perciò staremo a vedere...
Detto questo, vi lascio con una gran numero di render dedicati a molti personaggi principali che saranno presenti in Kingdom Hearts Birth By Sleep.

http://www.mediafire.com/?djzzjgnkmnn (uppati da me, come sempre)

A me nn sembra giusto che chi ha la psp go nn ci possa giocare… che ne dite?
 
Top
47 replies since 16/11/2009, 14:49   3343 views
  Share