BlogFree

Kingdom Hearts Birth by Sleep

« Older   Newer »
  Share  
master kingdom hearts
view post Posted on 17/11/2009, 13:45




me la devo comprare assolutamente quando esce in ita... spero presto
 
Top
Sora light key
view post Posted on 17/11/2009, 13:47




si anche io
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 17/11/2009, 14:59




Il sito web giapponese di kingdom hearts birth by sleep è stato aggiornato: ora contiene anche le sezioni "Enchanted Dominion" (dominio incantato, il mondo della bella addormentata nel bosco) e “Land of Departure” (la terra di partenza, il mondo da dove inizia la storia dei tre protagonisti).
In più, sempre sul sito giapponese, nella sezione “special”, è possibile dare un'occhiata alla speciale PSP-3000 "Kingdom Hearts Edition" con le litografie ispirate al gioco; questa PSP sarà disponibile il giorno del rilascio di Kingdom Hearts Birth By Sleep, ossia il 9 gennaio 2009 (ovviamente la data si riferisce sempre al solo territorio giapponese). Il bundle PSP + gioco costerà 22.000 yen (circa 165 €).

ecco il link del sito di bbs giapponese

http://www.square-enix.co.jp/kingdom/bbs/

ecco le immagini della psp con bbs (ho aggiunto anche l'immagine con le copertine del manga di ieri)

http://www.mediafire.com/?ljgdgnwjtyg

che ne dite, vi piace?


 
Top
Sora light key
view post Posted on 17/11/2009, 15:03




sssssi bella
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 17/11/2009, 15:04




anche a me piace molto
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 17/11/2009, 23:29




me lo devo comprare assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Sora light key
view post Posted on 18/11/2009, 13:47




concordo pienamente *.* mi ha lustrato gli occhi
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 18/11/2009, 13:52




è bellissimo, non si può non giocarci
 
Top
Sora light key
view post Posted on 18/11/2009, 13:55




si si è vero *.*
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 18/11/2009, 13:56




a costo di andare in giappone
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 19/11/2009, 22:49




altra news per bbs

L'ultimo numero di Jump rivela la presenza di un nuovo mondo all'interno di Kingdom Hearts Birth By Sleep, gioco per PSP atteso in Giappone per il 9 gennaio 2010.
Si tratta di "Disney Town", un mondo all'interno del quale potrà essere svolta una serie di mini-giochi divertenti in compagnia di personaggi come Minni, Qui, Quo, Qua e Pietro Gambadilegno (nel suo nuovo costume di "Capitan Giustizia"). Sembra che i tre mini-giochi presenti in questo mondo siano chiamati "Rhytmic Ice", "Fruit Ball" e "Keyblade Ride".
Nel primo, lo scopo del giocatore sarà quello di accatastare del ghiaccio a ritmo di musica; nel secondo, bisognerà colpire delle palle di gelato lanciando della frutta; il terzo gioco, infine, consiste in una specie di gara automobilistica.
Sembra che nella parte inferiore dello scan compaia anche un nuovo personaggio: che si tratti di Braig, uno dei sei apprendisti di Ansem il Saggio? Purtroppo bisogna attendere immagini migliori per saperne di più!

Allego anche lo scan dal quale sono prese le informazioni:

scan per bbs
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 21/11/2009, 20:58




ECCO DELLE NOTIZIE FRESCHE FRESCHE DALLA SQUARE

la rivista V Jump ci dà qualche informazione in più relativa a Kingdom Hearts Birth By Sleep.
Il seguente scan è composto da due pagine: in quella di sinistra viene presentato il mondo di Disney Town. Sembra che Pietro stia architettando qualcosa, dal momento che in uno screenshot appare nelle vesti di "Capitan Giustizia" (mentre parla con Orazio), mentre in un altro indossa il costume di "Capitano Oscuro". Nella stessa pagina, è possibile vedere qualche accenno alla modalità Multiplayer, la cosiddetta "Arena Miraggio". Tre persone saranno in grado di competere in quest'arena, ma la novità sta nel fatto che potranno gareggiare anche nei mini-giochi di Disney Town. In "Keyblade Ride" sarà possibile gareggiare usando il proprio Keyblade come veicolo! Si potranno attaccare i rivali, rendendo la gara più frenetica e avvincente. Quando il giocatore vincerà determinati record, potrà ottenere dai Moguri delle medaglie, che potranno essere a loro volta scambiate con oggetti rari.
Nella pagina di sinistra si passa a rivelazioni più serie. Tutte le scene presentate si svolgono al Giardino Radioso (noto anche come Fortezza Oscura) e vedono partecipi Xehanort (a quanto pare catturato) e tre apprendisti di Ansem il Saggio: si tratta di Aeleus, Dilan e Braig, che saranno rispettivamente Lexaeus, Xaldin e Xigbar, tre membri dell'Organizzazione XIII. A quanto pare, Xigbar è molto interessato al Keyblade, perché in uno screenshot esclama: "Dico che il Keyblade starebbe meglio a me.". Lo stile di combattimento di Braig è naturalmente identico a quello di Xigbar.

Ecco il link della scan:

http://www.mediafire.com/?ygj5zjcatyf
 
Top
Sora light key
view post Posted on 24/11/2009, 18:45




oooooooooo O.Owow
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 24/11/2009, 18:47




bello eh?
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 24/11/2009, 19:06




Un rumour e tante immagini per Kingdom Hearts Birth By Sleep!

Iniziamo da un rumour riguardante Kingdom Hearts Birth By Sleep: si dice che, sfortunatamente, i possessori della PSP Go non saranno in grado di comprare il gioco, in quanto non sarà disponibile per il download sul PlayStation Store.
A dare adito a questa voce è l'immagine accanto (scaricate l’allegato), che raffigura un fascicoletto fatto circolare ieri in occasione della presentazione della demo di KH: Birth By Sleep (svoltasi in Giappone): di norma i titoli disponibili sul PlayStation Store dovrebbero presentare l'icona del PS Store accanto a quella dell'UMD (che appare appunto nell'immagine).
A rincarare la dose c'è un post su Twitter, nel quale un fan presente al "demo event" di ieri afferma di essere stato informato dallo staff circa la non-uscita di una versione scaricabile di Birth By Sleep; il motivo sarebbe da imputare al fatto che la Disney non avrebbe acconsentito alla vendita online del gioco.
In quanto rumour, questa "notizia" è ovviamente non confermata, perciò staremo a vedere...
Detto questo, vi lascio con una gran numero di render dedicati a molti personaggi principali che saranno presenti in Kingdom Hearts Birth By Sleep.

http://www.mediafire.com/?djzzjgnkmnn (uppati da me, come sempre)

A me nn sembra giusto che chi ha la psp go nn ci possa giocare… che ne dite?
 
Top
47 replies since 16/11/2009, 14:49   3,342 views
  Share