BlogFree

KINGDOM HEARTS FINAL MIX

« Older   Newer »
  Share  
master kingdom hearts
view post Posted on 20/11/2009, 14:08 by: master kingdom hearts




come già sapete tutti, la storia non cambia dal gioco originale, ma ci sono molte aggiunte in più.
oggi vi propongo come sconfiggere il boss Unknown (che sarebbe Xemnas).

Questo boss segreto, come gli altri 4, è disponibile dopo il salvataggio di Kairi e si trova nella Fortezza Oscura, al Santuario dove si sconfigge Malefica-Drago; dopo aver salvato Kairi se ci tornate notate che il varco oscuro è stato riaperto e vi potrete di nuovo accedere.
Appena entrati parte un filmato nel quale Sora, Paperino, Pippo e la Bestia si trovano davanti questa strana figura.
Dialogo Prima della Battaglia [Traduzione]
Sora: Chi sei?
Unknown: Ah... sembra che anche tu sia speciale.
Pippo: Ansem?
Unknown: E’ un suono familiare...
Tu gli assomigli.
Sora: E questo cosa significa?
Unknown: Significa... che non sei completo.
L’incompleto.
Quel potere...
Permettimi di testarlo.

Unknown è un avversario molto tosto, forse più di Sephiroth. Attacca con delle spade luminose e si protegge sempre con un muro, che rende difficile eseguire le combo. E' molto veloce e se non si è abbastanza rapidi nel curarsi, lo scontro potrebbe terminare anche dopo pochi secondi, data l'ingente quantità di danno che provoca un solo attacco.
Dopo che lo avrete danneggiato fino a togliergli due barre di energia, Unknown inizierà ad utilizzare un attacco che potrebbe mettervi in seria difficoltà. Sora verrà immobilizzato a mezz'aria, senza possibilità di muoversi o attaccare: l'unica cosa da fare è aspettare che l'effetto svanisca, ma potete rendere questo processo più veloce premendo continuamente i pulsanti del joypad. Una volta a terra, Sora sarà circondato da un'aura viola che farà scendere i suoi HP vertiginosamente, fino a quando non saranno completamente esauriti; in più i comandi di battaglia sono cambiati: sono stati sostituiti da una serie di comandi tutti uguali che non potrete cliccare. Solo ogni tanto e solo per un istante, uno di questi comandi cambierà. Si tratta del comando per la salvezza e se riuscirete a premerlo prima che scompaia, Sora si libererà dall'aura viola che lo circonda. Nel caso in cui aveste un’invocazione attiva in quel momento, se sarete fortunati, essa verrà sacrificata e vi verranno restituiti tutti gli HP persi, altrimenti rimarrete con quei pochi che vi saranno rimasti.

Dialogo a Scontro Finito
Unknown: Veramente affascinante.
Questo sarà divertente.
Sora: Di cosa stai parlando?
Unknown: Nel tuo attuale stato non puoi capire.
Ad ogni modo il giorno un cui ci ritroveremo arriverà senza dubbio
Sora: Aspetta! Perché tu...?
Unknown: Io sono... un guscio vuoto.
 
Top
19 replies since 17/11/2009, 16:55   1294 views
  Share