BlogFree

KINGDOM HEARTS FINAL MIX

« Older   Newer »
  Share  
kekko b
view post Posted on 17/11/2009, 16:55




QUI METTEREMO TUTTO CIò KE RUGUARDA KH FINAL MIX GUIDE E TANTO ALTRO BUON DIVERTIMENTO CIAOOOOO^^
Pubblicata solo in Giappone, Kingdom Hearts Final Mix ha nuove scene e presenta alcuni ritocchi al gameplay, a differenza della precedente versione. I dialoghi sono in inglese, con sottotitoli giapponesi. Le nuove scene, che mettono in chiaro alcuni punti, mostrano anche il viaggio di Riku e il suo mutamento visto in Kingdom Hearts II. Una nuova opzione permette di saltare le scene che si son già viste una volta. I boss finali opzionali sono presenti anche in questa versione (inediti prima del Final Mix), insieme a un nuovo "personaggio" (Xemnas), che giocherà un ruolo importante nel successivo episodio.

Un altro contenuto nuovo, è un video intitolato "Another Side, Another Story 【 deep dive 】", che è visibile alla fine se il giocatore ha compiuto determinati progressi. Nuove tracce, quali Disappeared e Another Side. Le tracce Night on Bald Mountain e One-Winged Angel, dalla versione inglese, sono state incluse. Altri cambiamenti includono nuove abilità, nuove armi, nuovi oggetti, nuovi nemici, e nuovi livelli di difficoltà. Quando venne pubblicato, Final Mix incluse un mazzo di carte di Kingdom Hearts o l'album della colonna sonora. Una versione "Platinum Edition" di Kingdom Hearts Final Mix, pubblicata in seguito, conteneva anche un action figure di Sora, un set di adesivi, e schizzi di alcuni personaggi.
 
Top
19 replies since 17/11/2009, 16:55
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
master kingdom hearts
view post Posted on 17/11/2009, 23:26




bello kekko mancava solo questa sezione !!!
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 18/11/2009, 09:15




Uscito solo in Giappone nel Dicembre 2003, Kingdom Hearts: Final Mix è praticamente uguale al primo Kindom Hearts, ma sono incluse delle piacevoli novità.

- E' disponibile, oltre alla modalità Normale e Difficile, la modalità Facile.

- Gli Heartless cambiano colore.

- Ci sono nuovi Heartless.

- C'è qualche scena nuova, che permette di comprendere meglio la storia, come quella in cui Riku si ritrova in Kingdom Hearts seguendo la voce del Re. Oppure il breve filmato in cui Sephiroth e Cloud si combattono, che può essere visto dopo aver battuto Sephiroth all'Olimpo.

- Nel gioco il testo è in giapponese, mentre i personaggi parlano in inglese. Si è infatti scelto di usare le voci inglesi perchè ritenute più belle di quelle giapponesi. Le nuove scene però non sono doppiate: infatti i personaggi parlano ma le voci non si sentono.

- E' disponibile un nuovo boss, oltre agli ormai famigerati Kurt Zisa, Sephiroth e il Titano del Ghiaccio. Il boss in questione non è nientemeno che Xemnas in persona, sfidabile nello stesso posto dove si combatte contro Malefica-drago.

- Ci sono due nuovi Keyblade: Il Diamond Dust [Polvere di diamante] e il Keyblade WingedAngel [Angelo Monoala]. Il primo lo si ottiene dopo aver sconfitto il Titano del Ghiaccio, il secondo dopo aver battuto Sephiroth.

- E' possibile svolgere delle missioni speciali con le Gummiship, per esempio sconfiggere più di 100 Heartless durante il viaggio.

- Ci sono 3 nuovi diari di Ansem, che spiegano meglio la nascita dei Nessuno.

- Dopo aver terminato il gioco in modalità difficile, è possibile guardare il trailer di KH2, cioè la bellissima scena in cui Roxas combatte contro degli Heartless e si scontra con Riku.

- Cambiano le posizioni degli oggetti e dei Trio.


Infine Sora impara anche nuove abilità:

- Slap Shot [AP: 1] [Interrompe un attacco nemico]
- Scivolata [AP: 1] [Usa il Keyblade per avvicinarsi a un nemico da lontano]
- Impatto Shock [AP: 1] [Crea un'esplosione attorno che stordisce gli avversari]
- Ripple Drive [AP: 1] [Un esplosione rossa attorno a sè che distanzia il nemico]
- Hurricane Period [AP: 1] [Un attacco finale aereo rotante molto veloce]
- Zantetsuken [AP: 1] [Rotea il Keyblade e sferra un velocissimo attacco finale. La migliore mossa.]
- Proteggicura [AP: 5] [I nemici non possono ferirti mentre provi a curarti]
- Tech Plus [AP: 2] [Raddoppia i Punti Tech]
- Encounter Up [AP: 1] [Appaiono più Heartless]
 
Top
Sora light key
view post Posted on 18/11/2009, 13:43




bn a tutti e due Kekko sei grande e anche tu Master
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 18/11/2009, 13:51




grazie, appena lo finisco metto qualche altra info
 
Top
Sora light key
view post Posted on 18/11/2009, 13:54




allora io aspetto
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 18/11/2009, 13:54




ok mi metto al lavoro
 
Top
Sora light key
view post Posted on 18/11/2009, 13:56




grazie mi faresti un grande favore
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 18/11/2009, 13:57




anche tu ci stai giocando?
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 20/11/2009, 14:08




come già sapete tutti, la storia non cambia dal gioco originale, ma ci sono molte aggiunte in più.
oggi vi propongo come sconfiggere il boss Unknown (che sarebbe Xemnas).

Questo boss segreto, come gli altri 4, è disponibile dopo il salvataggio di Kairi e si trova nella Fortezza Oscura, al Santuario dove si sconfigge Malefica-Drago; dopo aver salvato Kairi se ci tornate notate che il varco oscuro è stato riaperto e vi potrete di nuovo accedere.
Appena entrati parte un filmato nel quale Sora, Paperino, Pippo e la Bestia si trovano davanti questa strana figura.
Dialogo Prima della Battaglia [Traduzione]
Sora: Chi sei?
Unknown: Ah... sembra che anche tu sia speciale.
Pippo: Ansem?
Unknown: E’ un suono familiare...
Tu gli assomigli.
Sora: E questo cosa significa?
Unknown: Significa... che non sei completo.
L’incompleto.
Quel potere...
Permettimi di testarlo.

Unknown è un avversario molto tosto, forse più di Sephiroth. Attacca con delle spade luminose e si protegge sempre con un muro, che rende difficile eseguire le combo. E' molto veloce e se non si è abbastanza rapidi nel curarsi, lo scontro potrebbe terminare anche dopo pochi secondi, data l'ingente quantità di danno che provoca un solo attacco.
Dopo che lo avrete danneggiato fino a togliergli due barre di energia, Unknown inizierà ad utilizzare un attacco che potrebbe mettervi in seria difficoltà. Sora verrà immobilizzato a mezz'aria, senza possibilità di muoversi o attaccare: l'unica cosa da fare è aspettare che l'effetto svanisca, ma potete rendere questo processo più veloce premendo continuamente i pulsanti del joypad. Una volta a terra, Sora sarà circondato da un'aura viola che farà scendere i suoi HP vertiginosamente, fino a quando non saranno completamente esauriti; in più i comandi di battaglia sono cambiati: sono stati sostituiti da una serie di comandi tutti uguali che non potrete cliccare. Solo ogni tanto e solo per un istante, uno di questi comandi cambierà. Si tratta del comando per la salvezza e se riuscirete a premerlo prima che scompaia, Sora si libererà dall'aura viola che lo circonda. Nel caso in cui aveste un’invocazione attiva in quel momento, se sarete fortunati, essa verrà sacrificata e vi verranno restituiti tutti gli HP persi, altrimenti rimarrete con quei pochi che vi saranno rimasti.

Dialogo a Scontro Finito
Unknown: Veramente affascinante.
Questo sarà divertente.
Sora: Di cosa stai parlando?
Unknown: Nel tuo attuale stato non puoi capire.
Ad ogni modo il giorno un cui ci ritroveremo arriverà senza dubbio
Sora: Aspetta! Perché tu...?
Unknown: Io sono... un guscio vuoto.
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 20/11/2009, 14:58




NUOVI DIARI DI ANSEM
In aggiunta ai 10 diari in KH, in KH Final Mix troveremo 3 rapporti in più, ovvero il Rapporto 11 (sconfiggendo Kurt Zisa ad Agrabah), 12 (battendo Sephiroth nel Monte Olimpo) e 13 (sconfiggendo Unknown nella Fortezza Oscura). Ecco la traduzione dei tre inediti:

11° diario
Nell'aprire la porta che riempie i cuori del mondo, il muro che lo circonda è stato distrutto. Noi lo vediamo come una stella cadente. Grazie a ciò, sono stato in grado di capire la ragione per cui la materia conosciuta come Pezzi di Gummi ha l'abilità di poter far viaggiare verso altri mondi.
Il crollo del un muro di un mondo è causa della comparsa degli Heartless, ma trovarne la porta richiede tempo. E rubarne il cuore è un caso simile.
Se la porta fosse stata chiusa dalla chiave conosciuta col nome di Keyblade, probabilmente non sareste riusciti a raggiungere di nuovo il cuore di quel mondo. Prima che appaia in questo mondo colui col Keyblade, devo fare qualcosa.
Supponendo che ci sia un forte legame tra le Principesse ed il Keyblade, è come se loro si aiutassero a vicenda...
Ho scelto una ragazza speciale. Non so se lei possieda un potere come quello delle principesse. Però, c'è una possibilità, e questo è un esperimento. Lei potrebbe portarmi nel posto dove colui che tiene il Keyblade è...
Dovrei mandarla negli oceani degli altri mondi.

12° diario
Sono arrivato alla conclusione dell'esistenza del solo cuore. Sarei dovuto ritornare Heartless, ma non c'è stato nessun segno di un tale trasformazione.
Il mio corpo ha sicuramente sofferto. Comunque, io sono diverso dagli altri Heartless, ho mantenuto i ricordi precedenti, e non ho assunto la forma di un Heartless. E' chiaro che ci sono ancora molte cose da studiare.
Allo scopo di passare al lato oscuro, che non è questo mondo, dovrete attraversare la porta di Kingdom Hearts, il luogo connesso con i cuori dei mondi.
La parte più interna connessa con quest'ultimo, il posto che lo connette con il mondo dell'oscurità. (Scriverò questi dettagli in un'altro rapporto...)
Ci sono ancora così tanti mondi sconosciuti.
Il mondo presente.
Il mondo dell'oscurità.
Il mondo della luce.
E, il mondo nel mezzo.
Dove si trova il vero paradiso, mi chiedo?

13° diario
Quando il cuore abbandona la carne, dove va il corpo?
Cuore e Anime sono separati, e lo spirito rimane nel corpo. Ma possiamo presupporre che i restanti corpo e anima soffrano?
Sicuramente quando il cuore diventa un Heartless il corpo scompare.
Comunque, questa è solo la storia di questo mondo; in altri mondi, è forse vero che loro cambiano forma come gli Heartless e rimangono lì?
In questo caso, ci deve essere un'altro te, oltre a te stesso da qualche parte.
Un'esistenza priva di oscurità e di luce.
Un'esistenza nel-mezzo.
Abbandonato dal cuore, un semplice guscio, uno che invidia sia l'oscurità che la luce.
Questo mistero non può essere risolto facilmente.
Il legame tra il cuore e la carne è molto complesso.
Ma dal momento che noi esistiamo qui, non possono essere definiti esistenze.
Perciò dovrei chiamarli...
"I non-esistenti."
 
Top
Sora light key
view post Posted on 24/11/2009, 18:48




bn bn almeno ora ho capito quel dialogo cosa significava
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 24/11/2009, 18:50




ora sto giocando a kh 2 final mix + e quando lo finisco vi dirò tutto quello che posso xd
 
Top
Sora light key
view post Posted on 24/11/2009, 18:51




ok grazie mille
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 24/11/2009, 18:53




è molto più bello di quello originale hehe è trp bello
 
Top
19 replies since 17/11/2009, 16:55   1,294 views
  Share