BlogFree

Friends
Friend

Supporto - Skin Lab

2 user(s) online
F_ACTIVE
2 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]



Statistics
F_STATS
KINGDOM HEARTS THE BEST 4 EVER have:
24 articles, 355 comments, 120 members,
25,053 total visits, 149 monthly visits

The newest member is Antoniofoday


Calendar



B_NORM    
view post Posted on 17/11/2009, 16:55 by: Kekko;Reply
QUI METTEREMO TUTTO CIò KE RUGUARDA KH FINAL MIX GUIDE E TANTO ALTRO BUON DIVERTIMENTO CIAOOOOO^^
Pubblicata solo in Giappone, Kingdom Hearts Final Mix ha nuove scene e presenta alcuni ritocchi al gameplay, a differenza della precedente versione. I dialoghi sono in inglese, con sottotitoli giapponesi. Le nuove scene, che mettono in chiaro alcuni punti, mostrano anche il viaggio di Riku e il suo mutamento visto in Kingdom Hearts II. Una nuova opzione permette di saltare le scene che si son già viste una volta. I boss finali opzionali sono presenti anche in questa versione (inediti prima del Final Mix), insieme a un nuovo "personaggio" (Xemnas), che giocherà un ruolo importante nel successivo episodio.

Un altro contenuto nuovo, è un video intitolato "Another Side, Another Story 【 deep dive 】", che è visibile alla fine se il giocatore ha compiuto determinati progressi. Nuove tracce, quali Disappeared e Another Side. Le tracce Night on Bald Mountain e One-Winged Angel, dalla versione inglese, sono state incluse. Altri cambiamenti includono nuove abilità, nuove armi, nuovi oggetti, nuovi nemici, e nuovi livelli di difficoltà. Quando venne pubblicato, Final Mix incluse un mazzo di carte di Kingdom Hearts o l'album della colonna sonora. Una versione "Platinum Edition" di Kingdom Hearts Final Mix, pubblicata in seguito, conteneva anche un action figure di Sora, un set di adesivi, e schizzi di alcuni personaggi.
Comments: 19 | Views: 1,294Last Post by: Ripfire (17/10/2011, 15:53)
 

B_NORM    
view post Posted on 16/11/2009, 14:49 by: Zack_FairReply
Ecco il topic dedicato a Birth By Sleep, il capolavoro che uscirà esclusiva per PSP!!
Qui metteremo tutte le notizie, news, video e immagini che abbiamo riguardo a questo magnifico gioco.
Detto questo, lascio la parola a Master ;)
Comments: 47 | Views: 3,343Last Post by: martinnitsim (23/7/2012, 00:41)
 

B_NORM    
view post Posted on 11/11/2009, 19:12 by: Zack_FairReply
Bene! Questo Topic è dedicato interamente a Kingdom Hearts!! In onore di Master apro questo topic in cui posteremo soluzioni,trucchi extra e chi piu ne ha piu ne metta!
Divertitevi ;)
Comments: 49 | Views: 14,641Last Post by: alex340752 (18/10/2011, 08:00)
 

B_NORM    
view post Posted on 21/10/2009, 10:14 by: Kekko;Reply
QUESTA è LA SEZIONE DEDICATA A KINGDOM HEARTS 358 2 DAYS A PRESTO ANKE LA SOLUZIONE NN APPENA AVRò FINITO IL GIOCO

TRAMA
Quando Sora si trasforma in un Heartless per liberare la sua amica del cuore Kairi in Kingdom Hearts, il suo Nessuno, Roxas, viene creato, tuttavia, a differenza della maggior parte dei Nessuno, a Roxas mancano i ricordi della sua vita passata, come Sora. Presto Roxas viene trovato da Xemnas, il leader della Organizzazione XIII, e assunto come suo tredicesimo membro. Ogni giorno viene inviato ad altri mondi, da solo o accompagnato dai suoi colleghi, per distruggere grandi quantità di Heartless, rubando i loro cuori e dandoli all'Organizzazione affinché si adempia l'obiettivo di convocare Kingdom Hearts e diventare esseri completi. Durante il suo tempo nell'Organizzazione, Roxas è posto sotto la protezione di Axel, il quale diventa rapidamente il suo migliore amico. Poco dopo l'arrivo di Roxas, l'Organizzazione vede l'arrivo di un quattordicesimo membro nominato Xion che, come Roxas, non ha alcun ricordo del suo passato e può anche usare il Keyblade. Xion cresce vicino a Roxas, e forma un trio amichevole con lui e Axel. Mentre DiZ e Naminé curano Sora, mentre lui dorme, cercando di riconquistare i ricordi che ha perso alla fine di Kingdom Hearts: Chain of Memories NN METTO DI PIù PER ROVINARE LA SORPRESA

SIGNIFICATO DEL NOME DEL GIOCO
358 SONO I GIORNO DI ROXAS NELL'ORGANIZZAZIONE 2 SONO LE PERSONE KE CN LUI CONDIVIDONO I SUIO GIORNI AXEL E XION
Con i 6 giorni in cui Roxas sta nella virtuale Crepuscopoli (e immaginando che dopo la cattura abbia dormito un giorno), si arriva a 365 giorni.

NEL GIOCO CI SN COME MONDI
IL CASTELLO DELLA BESTIA
IL PAESE DELLE MERAVIGLIE
HALLOWEEN TOWN
L'ISOLA CHE NN C'è
IL MONTE OLIMPO
CREPUSCOLI
IL MONDO E IL CASTELLO CHE NN ESISTE
AGRHABH

NN CI SARANNO PERSONAGGI DI FF E PER QUESTO è RIRENUTO ALMENO PER ME IL GIOCO CHE RISPECCHIA IN ASSOLUTO SOLO KINGDOM HEARTS
Comments: 51 | Views: 9,728Last Post by: Patricia (9/4/2014, 17:13)
 

B_NORM    
view post Posted on 10/10/2009, 11:18 by: Kekko;Reply
QUI POTETE SPAMMARE E CHIEDERE un'affiliazione

Edited by kekko b - 24/10/2009, 22:38
Comments: 2 | Views: 258Last Post by: Rai°Ookami (5/3/2013, 18:32)
 

B_NORM    
view post Posted on 8/10/2009, 13:10 by: ¥SoraReply
qui ci aggiorneremo sull'uscita dei futuri KH e a informarci delle vostre impressioni su qualche KH ancora in uscita oppure come vorreste che fosse uno dei futuri Kingdom Hearts,con questo finisco e lascio a voi la parola :lol: :D

Edited by Sora light key - 8/10/2009, 16:15
Comments: 23 | Views: 478Last Post by: master kingdom hearts (28/12/2009, 12:47)
 

B_NORM    
view post Posted on 8/10/2009, 09:36 by: Kekko;Reply
ECCO QUI METTEREMO LA SOLUZIONE DI KINGDOM HEARTS 2 TRUCCHI E GUIDE CIAOOOOOOO

inizio su come battere sephiroth

Preparativi

Lv minimo: 65
Arma: Ultima Weapon (oppure Lontano Ricordo o Testa di Zucca)
Armatura: Gala suprema, Fiocco, Cintura cosmica (ad ogni modo va bene qualunque protezione che abbia un'alta difesa, il cui massimo è 6, o che offre protezione contro l'elemento oscurità).
Accessori: Talismano stella (x2), Arti cosmiche (l'importante è avere oggetti che aumentano AP e ATT. NOTA: l'attacco può essere aumentato massimo di 2, così come anche la magia, e gli AP di 7, solo con le arti cosmiche).
Oggetti: Elisir, Megaelisir (non sono necessari comunque) o Granpozioni. Mettete 2 elisir e 1 granpozione nel menu di scelta rapida e disattivate l'autoricarica.
Abilità (fra parentesi è indicato il numero di AP necessari):
- Iperguardia (2) *
- Fendente volante (4)
- Taglio vendicativo (3) *
- Colpo secco (2) *
- Taglio destro (2) *
- Carica scivolata (2)
- Spezzaguardia (3)
- Esplosione (3)
- Turbine volante (2)
- Spirale aerea (2)
- Finale aereo (3)
- Controguardia (4) *
- Trio-Limite (5) *
- Gransalto II (2)
- Tagliavento II (2)
- Schivata aerea II (3)
- Glide (3) *
- Scan (2)
- Balzo aereo (2)
- Combo plus x2 (2)
- Aerocombo plus x2 (2)
- Combo + (3)
- Aerocombo + (3)
- Colpo di grazia plus (5)
- Carica bersek (5)
- Combinazione + (4) *
- Proteggicura (1)
- Aspira danni (3)
- MP Haste (3)
- Defender (3) *
- Ultima chance (4)
- Di nuovo (4)

AP totali (massimi): 93. AP totali (minimi): 62.
Quelle con l'asterisco non sono necessarie. Combinazione + attivatela solo se avete attivato anche Trio-Limite.

Le abilità chiave per questo incontro sono 3: Carica Bersek, Ultima Chance, Di Nuovo.
Purtroppo a lv 65 potrete averle tutte solo se avete scelto all'inizio lo scettro. Ecco i rispettivi livelli necessari per apprendere le abilità.

Carica Bersek: Guerriero (65), Mistico (49), Guardiano (85)
Ultima Chance: Guerriero (85), Mistico (65), Guardiano (49)
Di Nuovo: Guerriero (47), Mistico (28), Guardiano (25)

Durante lo scontro non potrete usare né le fusioni né le invocazioni, quindi non è necessario averle a livelli alti, l'importante è che abbiate appreso almeno a lv 2 le abilità di supporto (Gransalto, Tagliavento, Schivata aerea, Glide).


Sephiroth

HP 3.000 (15 barre vita)
ATT 42
DIF 24
Immune alla magia


Attacchi
Spada
Ha più attacchi con la spada. Può, come fa subito all'inizio, attaccarvi con una serie di colpi rapidissimi, che potrete parare usando il comando di reazione, o schivare (non senza difficoltà). In genere quando fa questo attacco l'atmosfera diventa cupa e lo schermo scuro.
L'attacco normale consiste nell'osservare i vostri spostamenti e attaccare in maniera fulminea con la l...

Read the whole post...

Comments: 17 | Views: 2,743Last Post by: Francesca Akira89 (4/1/2012, 21:20)
 

B_NORM    
view post Posted on 4/10/2009, 09:57 by: Kekko;Reply
ECCOMI QUI INCOMINCIO CN LA SOLUZIONE

KINGDOM HEARTS CHAIN OF MEMORIES
CASTELLO Di OBLIVION:
Dopo la scena iniziale e il dialogo apparirà una figura nera che vi dirà che avete perso i vostri poteri e vi dirà come bisogna combattere con le carte .Dopo dovrete scegliere il mondo dove andare e l’unico sarà traverse town . Arrivati vi bloccherete in quella zona e incomincerà il tutorial dopodiché la figura nera vi spiegherà delle tecniche con le carte e dopo dovrete colpire la porta con la chiave scegliere la carta esatta e salpare per la vostra nuova avventura.
TRAVERSE TOWN
LA prima stanza sarà vuota non ci saranno nemici solo un cristallo nero che vi farà salvare e un barile che cadrà dal cielo e che vi darà la carta per passare all’altra stanza. IN questa nuova stanza ci saranno dei nemici raccogliete tutte le sfere per l’esperienza e poi raccogliete tutte la carta che lascieranno i nemici per proseguire nella terza stanza dove ci saranno 2 porte uccidete i nemici e con una carta speciale che avete aprite la porta a sinistra e passerete alla quarta stanza parlate con yuffie e leon che vi spiegherà la combo molto utile e poi vi darà la carta di simba. Adesso torniamo indietro nella terza stanza e prendete la porta in alto .Lì troverete yuffie e aeris che vi daranno una carta tornate sempre indietro e passa te alla porta più in alto. QUA troverete cid e dopo aver parlato dovrete combattere contro un boss
Che è facile da distruggere se usate le carte con topolino per fermarlo distruggete le gambe le braccia e poi il corpo.RITORNATE DA AERIS dopo aver preso la carta dal boss dopo la conversazione vi troverete in un’altra stanza dove poter salvare e poi prendete la porta per tonare al castello.
IL PAESE DELLE MERAVIGLIE
QUI parlerete con axel e dopo dovrete combattere contro di lui saltate quando sferra gli attacchi e colpi telo con le combo quando dovrà ricaricarsi.Dopo averlo battuto prendete la carta fuoco e mettetela nel mazzo .Adesso saliet le scale parlate con il grillo slavate il gioco e poi potete scegliere uno dei mondi ed io ho iniziato con Alice e il paese delle mer. xkè è il più facile. QUI i nemici sn nuovi ma nn potenti dopo
averli eliminati prendete la porta a sinistra. Qui ci sarà una porta sola che per aprirla dovrete avere una carta di valore 15 e dvrete sommere alcune carte che avete dopo di questo troverete una carta dorata e e vi ritroverete in un’altra stanza speciale. Qui troverete la prima stanza prendete la porta a destra e battete i nemici slavate e prendete la porta verso l0’alto per tornare al castello.
PAESE DELLE MERAVIGLIE
Qui all’inizio troverete il coniglio parlate e poi dopo prendete la porta per entrare nella stanza con dei fiori colpiteli per prendere le sfere e poi affrontate il nemico che potete distruggere solo andando alle sue spalle. POI DOVRETE affrontare le guardie della regina dopo il processo che saranno forti ma nn imbattibili. POI nell’altra stanza ci sara il gatto che...

Read the whole post...

Comments: 16 | Views: 402Last Post by: ¥Sora (16/11/2009, 14:45)
 


B_NORM    
view post Posted on 3/10/2009, 19:14 by: ¥SoraReply
qui potete mettere i vostri disegni,i vostri video e altro mi raccomando non si rubano le cosa fatte da un utente
Comments: 19 | Views: 433Last Post by: ¥Sora (18/11/2009, 13:41)
 

Search: