BlogFree

Kingdom Hearts Birth by Sleep

« Older   Newer »
  Share  
master kingdom hearts
view post Posted on 12/12/2009, 15:06




A CAUSA DELLA MIA ASSENZA PERCHE’ HO AVUTO IL COMPUTER ROTTO, HO AGGIUNTO TUTTE LE INFORMAZIONI CHE SONO TRAPELATE IN ORDINE CRONOLOGICO

26/11/2009
Nuove scan per Kingdom Hearts Birth By Sleep
Nell'ultimo numero della rivista Famitsu è stata pubblicata una succosa anteprima, riguardante Kingdom Hearts Birth By Sleep (8 pagine).

scan

28/11/2009
Kingdom Hearts Birth By Sleep: diciotto immagini da Famitsu

link immagini

01/12/2009
Kingdom Hearts Birth By Sleep: la conferma di due doppiatori e nuovi scan

Oggi ci sono notizie anche per Kingdom Hearts Birth By Sleep. Innanzitutto, sono stati resi ufficiali i nomi di due doppiatori che presteranno la loro voce ad un paio di personaggi nella versione occidentale del gioco.
Chris Sanders è stato confermato come doppiatore di Stitch (conosciuto nel gioco come Experiment 626). Sanders ha dato la sua voce a Stich nel cartone originale e nel sequel; inoltre, è stato co-regista e co-sceneggiatore del film.
Inoltre, il cantante Jesse McCartney ha annunciato attraverso Twitter di essere di nuovo in studio per la registrazione di "un altro Kingdom Hearts". Non ci sono dubbi che si tratti di Birth By Sleep e, in particolare, del personaggio di Ventus ("alter-ego" di Roxas, al quale Jesse McCartney diede la voce per la prima volta nel 2005).

Infine, RPGLand ha pubblicato quattro scan provenienti dalla rivista Dengeki. Ecco a voi:

link

02/12/2009
Zack Fair in Kingdom Hearts Birth By Sleep

Ha fatto capolino sul web la primissima immagine di Zack Fair (celebre protagonista di Crisis Core: Final Fantasy VII) così come apparirà in Kingdom Hearts Birth By Sleep, attesissimo videogioco per PSP.
Attualmente, Zack è l'unico personaggio di Final Fantasy (esclusi i Moguri) la cui presenza è confermata all'interno del gioco.

La fotografia è stata scattata ad una pagina di Jump Weekly, rivista che conferma anche la presenza del Monte Olimpo tra i mondi visitabili.

[UPDATE - 18:30] È ora disponibile lo scan completo e in alta risoluzione. Come potete vedere, Zack, Topolino (Apprendista Stregone) e Terra (nella sua armatura) saranno Summon (richiamate attraverso il sistema D-Link di cui vi abbiamo parlato nelle news passate). Inoltre, Kairi (evidentemente molto piccola) farà la sua comparsa nel Giardino Radioso.

link

09/12/2009
Kingdom Hearts Birth By Sleep: nuove immagini raffiguranti Kairi

L'ultimo numero di Famitsu presenta delle immagini di Kingdom Hearts Birth By Sleep che ci mostrano una Kairi più piccola accompagnata da sua nonna, nonché Aqua e Re Topolino! Le scan intere saranno disponibili non appena verranno rilasciate.

link immagini

10/12/2009
Kingdom Hearts Birth By Sleep: nuovi scan e una possibile cover del gioco

Sono usciti nella loro interezza gli scan dedicati a Kingdom Hearts Birth By Sleep. In questo servizio vengono presentati un sacco di personaggi: possiamo vedere la piccola Kairi (all'età di quattro anni) insieme a sua nonna, Zack Fair, un giovane Hercules, Filottete e, naturalmente, Ade; fa ritorno anche Yen Sid, che apparirà in una location chiamata "Torre Misteriosa".
Nelle prime due pagine, inoltre, viene fornito un assaggio di quello che sarà il filmato FMV iniziale (finora presente in ogni episodio della serie). L'ultima pagina, invece, è dedicata alla modalità multiplayer, e mostra che sei persone potranno competere tra loro simultaneamente.
Accanto a questi potete vedere un'immagine trapelata sul web: potrebbe trattarsi dell'artwork che verrà utilizzato per la cover di Birth By Sleep, ma ovviamente è presto per dirlo con certezza.

Per concludere le news su Kingdom Hearts, vi informo dell'apertura del sito dedicato all'album Kingdom Hearts Piano Collection: Battle & Field. Cliccando qui e raggiungendo la sezione "Tracklist" potete scoprire il nome di sette tracce presenti sul disco.

link

11/12/2009
Kingdom Hearts Birth By Sleep: svelato l'artwork della cover

Giusto ieri, insieme agli ultimi scan di Famitsu, vi abbiamo fornito uno scatto che ritraeva un possibile artwork per la copertina di Kingdom Hearts Birth By Sleep.
Ebbene, il sito ReBirth Wings ha pubblicato un'immagine che dovrebbe fugare ogni dubbio circa quella che sarà la cover del gioco.
Così come per Kingdom Hearts 358/2 Days e tutti i precedenti capitoli della serie, sulla boxart del gioco sarà presente un'illustrazione del bravissimo Tetsuya Nomura che, ricordiamolo, non è solo il character designer dei vari giochi, ma anche il creatore di Kingdom Hearts.

link

NB: tutte le scans e le immagini li ho uppati io, fatene buon uso

SEE YA!!!
 
Top
Sora light key
view post Posted on 13/12/2009, 09:21




fantasticoo XD grande master
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 13/12/2009, 14:08




grazie
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 15/12/2009, 15:33




ECCO ALCUNE NEWS DEI GIORNI SCORSI

13/12/2009
Nuovo spot tv per Kingdom Hearts Birth By Sleep!

Fra poche settimane uscirà Kingdom Hearts Birth By Sleep e gli spot pubblicitari iniziano ad arrivare; ecco qui il primo!

https://www.youtube.com/watch?v=VJ6LyqI-OU8...player_embedded

Traduzione:

Ansem il Saggio: Tutti nasceremo dal sonno.
Yen Sid: Proprio ora, non devi assolutamente proteggere il tuo amico, ma fidarti di lui.
Terra: Cosa hai fatto con il suo cuore!?
Aqua: Restituisci il cuore del mio amico!
Ven: I miei amici sono la mia energia!

Vi informo anche che sulla rivista italiana PlayGeneration, nel numero natalizio, è stata pubblicata una anteprima su Kingdom Hearts Birth By Sleep. Contiene cose che sappiamo già, ma comunque è fatta bene, e non ho mai visto un rivista italiana parlare tanto di questo gioco.!
Sempre parlando di uscite in edicola, è disponibile dal 10 Dicembre il secondo volume del manga di Kingdom Hearts II.

Appena posso metto il link per il download nella sezione download 4ever (volevo dire, appena lo trovo xD)

14/12/2009
Nuovi screenshot per Kingdom Hearts Birth By Sleep

Come di consueto, Famitsu ha rilasciato attraverso il suo sito le immagini pubblicate sulla sua rivista nei giorni scorsi. Potete vedere i protagonisti insieme a Yen Sid, la piccola Kairi, Hercules, Filottete, Zack e Ade. Inoltre, vi sono sei screenshot relativi all'ormai famosa "Mirage Arena", nella quale sarà possibile competere contro i nostri amici in modalità multiplayer.

LINK IMMAGINI
 
Top
Sora light key
view post Posted on 22/12/2009, 12:31




waaw
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 28/12/2009, 12:13




ECCO IN ANTEPRIMA (XDD) TANTISSIME NEWS DI QUESTI GIORNI SCORSI DELLA SQUARE SUL NOSTRO AMATISSIMO BBS: MOLTE COSE SONO DAVVERO INTERESSANTI, GUARDATE:

15/12/2009
Birth By Sleep e 358/2 Days nel disco "Field & Battle"!

La scorsa settimana Square-Enix ha rivelato quasi l'intero contenuto del Piano Collection Kingdom Hearts: Field & Battle [disco in cui sono raccolte alcune canzoni vecchie e nuove riarrangiate da un’orchestra] . Ora sono stati portati allo scoperto due nuovi brani: il primo si intitola "Scherzo Caprice on a Theme of Never Land", è composto da musiche di combattimento e esplorazioni presenti nel mondo di Peter Pan in Birth By Sleep; la seconda musica viene invece da 358/2 Days, si intitola "Musica per la tristezza di Xion" e non è altro che il tema ufficiale di Xion.
Famitsu ha anche colto l'occasione per porre alcune domande a Yôko Shimomura, la simpatica e talentuosa compositrice della colonna sonora di questa serie. Il tema di Xion è stato scelto per l'album a causa della sua popolarità in Giappone, mentre "Scherzo Caprice" è stato scelto per avere un tema con un ambiente musicale diverso da quello degli altri brani. La compositrice aveva in mente di includere nell'album alcuni brani tratti da Kingdom Hearts II Final Mix +, ma l'idea è stata in seguito scartata.
Qui sotto potete vedere la lista di tutti i brani rivelati del Piano Collection Kingdom Hearts: Field & Battle.

1. Scherzo Caprice on a Theme of Never Land
2. Sinister Sundown
3. Wonderland's Surprises
4. Lazy Afternoons
5. Night of Fate
6. A Very Small Wish - Monstrous Monstro
7. Hollow Bastion
8. Medley of Conflict
9. Musique pour la tristesse de Xion

18/12/2009
Kingdom Hearts Birth By Sleep: nuove scan e aggiornamenti!

Sono emerse nuove scan dalla rivista V-Jump per Kingdom Hearts Birth By Sleep. Mostrano nuove abilità e attacchi!

La prima scan mostra un'abilità di Ventus chiamata Pulse Bomb; Aqua invece ne ha una nuova chiamata Rainbow Shower. Nella seconda scan possiamo vedere lo stile di combattimento di Terra cambiato in Blade Charge, così come la sua mossa finale Rock Rise II. Aqua ha una nuova mossa finale chiamata Heal Strike, che le permette di attaccare e di curarsi allo stesso tempo; mentre Ventus ne ha una chiamata Air Rider. La terza scan mostra un potente attacco di gruppo nell'Arena.Come al solito aspettiamo scan migliori!

LINK SCAN

Il sito ufficiale di Sony Japan è stato aggiornato con la cover ufficiale di Kingdom Hearts Birth By Sleep! Potete vederla qui di fianco! Invece, nel sito ufficiale giapponese di Kingdom Hearts Birth By Sleep, nella sezione "World", trovate due nuovi mondi, il Giardino Radioso e Disney Town. In queste sezioni potete trovare vari artwork e screenshot già visti. Inoltre, nella sezione "Special" possiamo trovare tre nuove sotto-sezioni contenenti immagini e video di gameplay inediti.
Per finire, vi informo che il doppiatore del Principe Filippo nella versione occidentale del gioco sarà Josh Robert Thompson, che darà anche la voce a Rygdea in Final Fantasy XIII. Kingdom Hearts Birth By Sleep uscirà il 9 gennaio 2010 in Giappone; ancora nessuna data per la versione occidentale.

19/12/2009
Jump Festa 2010: nuovo trailer per Kingdom Hearts Birth By Sleep!

In questo momento, in Giappone, sta avendo luogo il Jump Festa, ennesimo evento videoludico che si concluderà nella giornata di domani.
Viene presentata la cover di Kingdom Hearts Birth By Sleep (che vi abbiamo mostrato ieri) insieme alla speciale PSP "Kingdom Hearts Edition". Sempre al Jump Festa, è stato mostrato un trailer di Kingdom Hearts Birth By Sleep. FFReunion ci informa della presenza di Lea (la forma umana di Axel) e dell'alter-ego umano di Saïx: entrambi appariranno come ragazzini e avranno una conversazione con Ven nel Giardino Radioso.
L'ultimissima scena del trailer mostra Sora (nel suo costume di Kingdom Hearts II) seduto su un albero di Papou. Siamo in attesa della pubblicazione del trailer.

19/12/2009
Kingdom Hearts Birth By Sleep: nuova scan e dettagli dal trailer presentato al JF10!

Uno dei giochi presentati da Square-Enix a questo Jump Festa 2010 è Kingdom Hearts Birth By Sleep. A meno di tre settimane dall'uscita giapponese, il titolo è presente al JF10 sia giocabile che in video. Ma prima di parlare di questo, vi informo che la rivista Shonen Jump ha pubblicato alcune nuovi immagini prese dal titolo. Potete vedere la scan qui di fianco. Nella scan possiamo vedere Ven e Topolino che parlano nella Gathering Place, Master Xehanort che prende Ven dalla testa (similmente a quanto accade nel secret ending di KH II Final Mix +) e Aqua triste che tiene il suo "portafortuna" in quella che sembra una scura Gathering Place. Possiamo vedere anche Winnie the Pooh nella Command Board di Ven. I visitatori del Jump Festa hanno quindi potuto vedere l'ultimo trailer del gioco, che verrà sicuramente caricato a breve sul sito ufficiale. Come al solito il trailer solleva un sacco di domande circa l'identità di Vanitas e i collegamenti dei nuovi protagonisti con Sora, Riku e Kairi. Il trailer del JF10 sarà postato non appena disponibile, nel frattempo leggete il resoconto più dettagliato disponibile!

- Il trailer inizia con una breve scena che mostra Ven seduto sul trono nella camera delle catene (come si vede in questa cutscene di KHII FM+, 03:15), lui è incosciente.
- Conversazione tra Xehanort e Eraqus.
- Terra muove il suo Keyblade dicendo: "Il mio sogno è di diventare una Keyblade Master", Ven fa una faccia annoiata mentre Aqua dice: "Vuoi dire 'il nostro' sogno".
- Pippo e Paperino sono di guardia alla Torre di Yen Sid, quando all'improvviso c'è un esplosione, trovano Ven inconscio a terra, tiene in mano una specie di frutto di papou ma di colore blu.
- Terra parla con la Fata di Cenerentola; lei gli chiede "hai un cuore che crede nei sogni?"
- SuperPete fa una "apparizione epica" , Aqua fa uno sguardo divertito e se ne va.
- Zack chiede a Aqua di uscire, lei sembra imbarazzata!
- Ade parla con Terra.
- Scena in Neverland con Aqua, Ven e Peter Pan.
- La Principessa Aurora sta dormendo e Terra sta gridando a qualcuno: "Che mi hai fatto fare!?"
- Ven è a terra, con Topolino incosciente dietro di lui. Master Xehanort gli parla.
- Piccolo pezzo in CG
Le scene delle immagini in CG viste nello spot tv e nelle scans sono mostrate.
Si vede di più come Aqua e Terra combattono tra di loro.
Scena dove Vanitas e Ven ripetono la scena di Sora e Riku in KHI nella quale Sora tentava di prendere la mano di Riku.
Terra è inseguito da un flusso d'acqua in un corridoio simile a quelli di Castle Oblivion.
- Il Secret Ending di KHII FM+ viene mostrato con grafica in-game.
- Eraqus parla con Aqua. Aqua sembra triste.
- Terra è con il piccolo Riku in spiaggia; il sole sta tramontando. Terra chiede a Riku, "perchè vuoi andartene da questo mondo?" e Riku risponde "voglio diventare più forte."
- Aqua è con Topolino e la piccola Kairi. Aqua dice di sentire della luce in Kairi e Topolino le dice che Kairi è speciale.
- Ven corre verso Eleaus e Dilan, gli dice qualcosa e loro rispondono "Aspetta!"
- Terra combatte contro Braig. Braig ha una grande cicatrice sulla guancia sinistra in questa scena (probabile che gliel'abbia fatta Terra).
- Ven e Even sono con Ienzo, fanno un dialogo simile a quello visto nelle scans.
- Dei giovani Axel e Saix sono con Ven. Axel dice, "Perchè siamo amici, l'hai memorizzato?" I loro capelli sono simili a quelli dei loro Nessuno, solo leggermente più corti. Axel indossa una sciarpa arancione al collo e una canotta (o perlomeno sembra una canotta), mentre Saix indossa una tuta a maniche corte azzurra, con un marchio a luna crescente sul suo petto, a sinistra. Entrambi sembrano della stessa età di Ven, forse appena più giovani? [Qui di fianco potete vedere una raffigurazione di Axel e Saix nella loro forma umana, disegnati da una persona presente al JF10]
- Anteprima dei minigiochi. La posa di vittoria di Aqua è cosi carina!
- Scene di battaglia: Aqua contro Vanitas e Terra contro Braig.
- Vanitas si toglie il "casco" (ma la faccia è fuori dallo schermo) e Master Xehanort gli chiede: "Come stava Ven?" e Vanitas risponde, "lo allenerò io."
- Vanitas (con il casco), è privo di sensi sul pavimento, Aqua sta per toccare il suo casco quando lui si mette all'improvviso a ridere istericamente.
- Terra contro Master Xehanort.
- Si vede un bambino avvolto in un tessuto sul tronco dell'albero di papou dove Sora, Riku e Kairi si siedono in KHI. Somiglia a Ven, i suoi occhi sono socchiusi e ci sono delle scintille intorno a lui.
- Sora piccolo vede una stella cadente nel cielo notturno.
- Aqua è in una spiaggia, le scende una lacrima dalla guancia.
- Alla fine qualcuno dice, " il suo nome è..." e la scena mostra la parte posteriore di Sora (con i vestiti di KHII), seduto sull'albero di papou.

Ovviamente ci sono alcune scene mancanti e la descrizione non è perfetta, vedremo e scopriremo tutto quando il trailer sarà caricato online!

LINK SCAN

22/12/2009
Nuove scan da Dengeki per Kingdom Hearts Birth By Sleep!

RpgLand.com ci porta nuove scan per Kingdom Hearts Birth By Sleep dalla rivista Dengeki: sono ben 6 pagine, parlano un po' di tutto ciò che riguarda questo episodio della serie; personaggi, mondi etc ma non introducono niente di nuovo. Eccole qui!

LINK SCAN

22/12/2009
Due nuovi progetti per Tetsuya Nomura!

Ora che lo sviluppo di Kingdom Hearts Birth By Sleep è finito, lo sviluppo di Final Fantasy Versus XIII sembra avanzare più velocemente. In ogni caso, sembra che Tetsuya Nomura abbia trovato tempo per dedicarsi ad altri progetti. Nell'ultimo numero di Famitsu ci parla di due nuovi giochi, senza dirci troppo.

"C'è un titolo che non è ancora stato mostrato il cui sviluppo sta procedendo più velocemente di quando mi aspettassi." Ha detto a proposito del primo, prima di aggiungere: "La fase di doppiaggio è già iniziata."A riguardo del secondo titolo ha invece detto: "Non è del tutto nuovo, ma vi è un altro titolo che non è stato ancora annunciato". Per titolo "non del tutto nuovo" intenderà un remake, o semplicemente di un nuovo franchise Square-Enix?

C’è una possibilità che il nuovo progetti sia riferito alla realizzazione di kingdom hearts 3!
L'intervista è piuttosto lunga. Riguardo a Final Fantasy Versus XIII è emerso che il team sta lavorando per far sì che le differenze tra filmati in computer grafica e scene in-game si notino pochissimo. È stato anche detto che il gameplay del gioco sarà una versione più realistica del battle system di Kingdom Hearts, con alcuni elementi simili a quelli di uno sparatutto in terza persona. Per Final Fantasy Agito XIII non è stato detto praticamente niente: Nomura assicura semplicemente che lo sviluppo del gioco sta procedendo bene.

23/12/2009
Nuove scan per Kingdom Hearts Birth By Sleep e informazioni emerse da un'intervista a Nomura!

Come vi abbiamo detto ieri, su Famitsu è apparsa una nuova intervista a Tetsuya Nomura. Questa intervista è poi stata tradotta parzialmente su 1UP.com e su FF-Reunion. Ecco a voi le principali informazioni emerse da questo colloquio con il genio creativo dietro al marchio Kingdom Hearts.

Nonostante Kingdom Hearts Birth By Sleep sia il sesto episodio della serie, gli sviluppatori hanno voluto assicurarsi che tutti siano in grado di capire cosa accade nella trama del gioco. Ogni KH è giocato dal punto di vista del personaggio principale, e Nomura si augura che ogni giocatore possa godersi il titolo senza aver necessariamente giocato ai precedenti.
I personaggi principali, come ormai tutti sanno, sono tre: Nomura consiglia di iniziare la prima partita con Terra, per poi proseguire con Ventus e, infine, Aqua. Sempre a detta di Nomura, dal punto di vista del gameplay Ventus è il più facile da gestire, mentre le tecniche di Terra richiedono maggiore esperienza; Aqua è una via di mezzo tra i due.
Riguardo a Topolino, che appare nella cover del gioco, non sarà certo importante come i tre personaggi principali, ma sarà spesso presente nei momenti in cui Terra, Ventus e Aqua si riuniranno. Tra i personaggi provenienti dalla serie Final Fantasy, ci sarà solo Zack. Gli sviluppatori hanno voluto scegliere lui perché si tratta di un personaggio che ha un ruolo importante nel "passato" (nello specifico, quello diFinal Fantasy VII); ricordo infatti che Kingdom Hearts Birth By Sleep è collocato cronologicamente dieci anni prima dell'inizio delle vicende di Sora nel primo Kingdom Hearts.
Riguardo al finale del gioco, Nomura ha affermato che servirà a dare una visione d'insieme del prossimo episodio della saga. Come al solito, per vederlo bisognerà concludere il gioco in un certo modo (per esempio, la modalità "Facile" non ci permetterà di vederlo).
Inoltre, Nomura ha detto che sia Coded (gioco per cellulari destinato esclusivamente al Giappone) sia Birth By Sleep hanno profondi legami tra loro e con la storia che ha luogo in seguito agli eventi di Kingdom Hearts II.

Per concludere, sono uscite nuove scan di V Jump; queste contengono informazioni riguardanti i mondi e il gameplay di Kingdom Hearts Birth By Sleep, atteso per il 9 gennaio in Giappone.

[UPDATE - 18:30] Nelle ultime ore sono uscite altre scan o, per meglio dire, degli scatti rubati al prossimo numero di Famitsu. Ecco a voi Isa e Lea (Lia nella versione giapponese), gli alter-ego umani di Axel e Saïx. Come vi avevamo detto, sono apparsi nel trailer mostrato al Jump Festa 2010.

LINK SCAN

24/12/2009
Nuove scan per Kingdom Hearts Birth By Sleep!

A poco più di due settimane della release nipponica di Kingdom Hearts Birth By Sleep, gli sviluppatori continuano a mostrarci immagini dal gioco! Questa settimana la rivista Famitsu svela le controparti umane di Axel e Saïx, ovvero Lea e Isa. In fondo alla prima pagina possiamo vedere anche Winnie the Pooh e Tigro, che appariranno nella Command Board.
Le cose più interessanti sono però nelle due scan seguenti. L'articolo rivela che in realtà un buon numero di comandi saranno acquistabili presso i Moguri, e che potranno essere "fusi" tra loro per creare tecniche più potenti. Sarà anche possibile aggiungere al mix un oggetto a scelta, in modo da conferire al comando ottenuto un bonus aggiuntivo. Ci sono dei cristalli che, ad esempio, incrementano la difesa e le combo aeree. I giocatori potranno anche raccogliere materiale per fabbricare dei gelati che, integrati nel Deck Command, saranno in grado di modificare lo stile di combattimento dei personaggi. Nella terza pagina, per esempio, Famitsu ci mostra un gelato chiamato "Volcano Curry", che consentirà di utilizzare lo stile "Fire Blazer".

Kingdom Hearts Birth By Sleep è atteso per il 9 gennaio in Giappone.

LINK SCAN

27/12/2009
Ancora scan e immagini per Kingdom Hearts Birth By Sleep!

Data l'imminente uscita di Kingdom Hearts Birth By Sleep in patria, ecco che la promozione del gioco si fa più insistente. Dopo gli scan dell'altro giorno, eccone altri provenienti dallo stesso numero di Famitsu. Come potete vedere, appaiono immagini mai viste, ma la più interessante è sicuramente quella disposta in basso a destra nell'ultima pagina: raffigura il volto di Ventus riflesso nell'elmo di Vanitas, che si sta sciogliendo rivelando l'occhio dell'apprendista di Xehanort.
Di seguito, invece, potete vedere la copertina del prossimo numero di Dengeki PlayStation, con un bellissimo artwork in Computergrafica raffigurante Terra, Ventus e Aqua (che in questi giorni campeggia anche sotto forma di poster lungo le strade giapponesi). Accanto, ecco la cover della confezione del gioco in alta risoluzione.
Kingdom Hearts Birth By Sleep uscirà il 9 gennaio in Giappone.

LINK SCAN

CI SONO COSE MOLTO INTERESSANTI, COME AVETE VISTO, SOPRATTUTTO LA POSSIBILITA' CHE SI IN PRODUZIONE KINGDOM HEARTS 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALLA PROSSIMA NEWS! SEE YA!!
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 28/12/2009, 23:00




28/12/2009
Aggiornamento per il sito ufficiale di Kingdom Hearts Birth By Sleep!

Il sito ufficiale giapponese di Kingdom Hearts Birth By Sleep è stato appena aggiornato. Nella sezione "Movies" trovate ora il trailer del Jump Festa 2010 del quale vi avevamo parlato nelle news precedenti; nella sezione "Special" trovate alcuni nuovi screenshots e nella sezione "Download" tre nuovi wallpaper!

LINK WALLPAPER

Il trailer del Jump Festa 2010 è stato anche caricato su YouTube, eccolo qui!
LINK TRAILER JUMP FESTA


Kingdom Hearts Birth By Sleep sarà disponibile a partire dal 9 gennaio in Giappone.
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 29/12/2009, 16:52




29/12/2009
Kingdom Hearts Birth By Sleep: la traduzione del trailer e tanti nuovi screenshot!

Come da titolo, ecco a voi la traduzione dei dialoghi presenti nel trailer giapponese di Kingdom Hearts Birth By Sleep.
Oltre a ciò, Famitsu ha rilasciato un buon numero di immagini apparse nelle scan dei giorni scorsi. Il link è in fondo alla pagina.

Ansem il Saggio: "Ogni cosa nasce dal sonno. Sì, persino tu..."

Master Xehanort: "I keyblade e la leggenda del keyblade sono stati tramandati fino a noi. La creazione è succeduta alla distruzione, ma cos'è accaduto dopo le Guerre del Keyblade? Saremo in grado di trovare la luce come nella leggenda? Saremo capaci di essere all'altezza di quella luce? Questo è ciò che desidero sapere."

Terra: "Il mio sogno è quello di diventare un Keyblade Master!"
Aqua: "Vuoi dire il 'nostro' sogno, giusto?"
Terra: "Certo, di tutti noi... è il nostro sogno."

Paperino: "Aaaaaaah!"
Paperino: "Re Topolino!?"
Pippo: "...direi di no."

Fata Madrina: "Terra, possiedi un cuore capace di credere nei sogni?"

Capitan Giustizia: "Capitan Giustizia, al tuo servizio!"
Aqua: "Cosa?"

Bimbi Sperduti: "Peter Pan!"
Peter Pan: "Chi accidenti è questo?"

Cip: "Fai qualcosa!"
Cio: "È contro le regole!"
Regina Minni: "Non è una cosa ammirabile da fare."

Zack: "Ehi, che ne diresti di un appuntamento con me?"
Aqua: "Co-cosa? No, io..."

Ven: "Un cuore impaurito ti mostrerà solo illusioni."

Ercole: "Un giorno sarò un campione, e diventerò un eroe."

Aqua: "Ti andrebbe di..."
626: "Eh?"
Aqua: "...aggiungere me e i miei amici al tuo legame?"

Ven: "Perché la Principessa Aurora sta dormendo?"
Flora: "È vittima di una maledizione, e il suo cuore è stato rubato."

Ade: "Perché non provi a controllare la tua oscurità e a renderti ancora più potente?"

Jack: "Devi affrettarti, il ballo sta per cominciare!"
Cenerentola: "Grazie di cuore!"

Aqua: "Questo è..."
Peter Pan: "Oh, Ven l'ha lasciato qui."

Terra: "Cosa mi hai fatto? Cosa mi hai fatto fare?"

Re Topolino: "Il keyblade non è un qualcosa da usare per ferire le persone!"

Master Xehanort: "Aqua e Ventus possiedono una luce troppo forte e questa rende la tua oscurità ancora più visibile."

Master Eraqus: "Se ti sembrerà che Terra stia cadendo nell'oscurità, riportalo subito da me."

Malefica: "Riesco a vederla... l'oscurità assopita nel tuo cuore."

Vanitas: "Devi vedere coi tuoi stessi occhi quando Terra smette di essere Terra."

Master Xehanort: "Dovresti conoscerlo, il ragazzo mascherato. Si chiama Vanitas."

Aqua: "Chi sei tu?"
Vanitas: "Ahahahahahah"

Master Xehanort: "Viaggia per i mondi! E distruggi Vanitas, colui che ha turbato l'equilibrio!"

Yen Sid: "Topolino, sembra che qualcosa di brutto stia per accadere."

Master Xehanort: "Lo stai perdendo. Ora devi riportare tutto indietro e riaggrapparti ad esso di nuovo!"

Master Xehanort: "Allora, come sta Ventus?"
Vanitas: "Dovrò renderlo più forte."

Terra: "Perché vuoi raggiungere altri mondi?"
Riku: "Voglio diventare più forte."

Aqua: "Riesco a percepire della luce in questa ragazzina."
Re Topolino: "Allora forse questa bimba è speciale."

Ven: "Lascialo a me!"
Eleaus: "Aspetta qui!"
Dilan: "Cosa potrebbe mai fare un bambino!?"

Braig: "Vuoi dire che questo ragazzino maneggia un keyblade in modo decente?"

Even: "Pare che ti dobbiamo dei ringraziamenti."

Isa: "Sembra che tu sia già pronto."
Lea: "Certo, perché siamo già amici. L'hai memorizzato?"

Aqua: "Quando ho visto ciò che hai fatto negli altri mondi, ho iniziato a pensare che forse ti sei avvicinato troppo all'oscurità.
Ven: "Cosa stai dicendo, Aqua?! Terra non cadrebbe mai nell'oscurità, per nessuna ragione..."
Terra: "Così hai continuato a tenermi d'occhio..."

Vanitas: "Mostrami il tuo potere..."

Aqua: "I legami dei nostri cuori non sono così deboli da essere spezzati così facilmente!"

Master Eraqus: "Tu non dovresti esistere!"

Master Xehanort: "Guarda ciò che rimane delle Guerre del Keyblade."

Ansem il Saggio: "Il mondo ha rischiato di essere inghiottito dall'oscurità tante volte. Ma ogni volta è stato salvato da un ragazzino con un keyblade."

Master Xehanort: "Non puoi salvare Ventus e Aqua!"
Terra: "Non ti perdonerò mai, Xehanort!"
Master Xehanort: "Sì, lascia che il tuo cuore furioso sia macchiato dall'oscurità!"
Ansem il Saggio: "Magari, se fosse lui... il ragazzo in grado di connettere il suo cuore con chiunque..."

Aqua: "Il mio nome è Master Aqua, e tu mi ridarai il cuore del mio amico!"
Ansem il Saggio: "Allora sarà in grado di aprire quella porta e salvare quelle anime infelici."

Ven: "Il mio potere è dato dal legame tra i nostri cuori!"
Ansem il Saggio: "Il suo nome è..."

LINK IMMAGINI

Alla Prossima News!!!
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 31/12/2009, 20:35




31/12/2009
Nuove scan per Kingdom Hearts Birth By Sleep!

In Giappone è uscito l'ultimo numero della rivista Dengeki e ovviamente, con esso, le scan che potete vedere qua sotto. La maggior parte degli screenshot presenti in queste pagine sono gli stessi che sono stati rilasciati ieri da Famitsu. Si tratta comunque di un servizio completo su Kingdom Hearts Birth By Sleep che passa in rassegna tutti i personaggi principali, i vari mondi, il sistema di battaglia e di sviluppo delle abilità.
Vi forniremo una traduzione nell'eventualità in cui siano presenti nuove informazioni. Probabilmente verrà tradotta l'intervista a Nomura (contenuta nelle ultime due pagine).

LINK SCAN
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 3/1/2010, 23:41




03/01/2010
Kingdom Hearts Birth By Sleep: intervista a Tetsuya Nomura!

Giusto un paio di news addietro, abbiamo pubblicato tutte le scan di un servizio dedicato a Kingdom Hearts Birth By Sleep apparso sulla rivista Dengeki. Se ben ricordate (o se andate a rileggerla), avevamo promesso di fornirvi la traduzione all'intervista a Tetsuya Nomura.
Ebbene, eccola di seguito! Buona lettura! ^^

La data di rilascio è molto vicina, non è vero? Prima di tutto, vorrei chiederle alcune cose riguardo la storia.
Nomura: credo proprio che non potrò dire molto [ride]. Con la storia che abbiamo questa volta, se parlassi anche solo un po', quel che direi sarebbe da considerarsi spoiler.

È un bel problema [ride]. Uno degli aspetti interessanti di questo gioco è che è possibile scegliere con quale dei tre protagonisti giocare. Ma quale ordine consiglia lei?
Nomura: Terra, Ven e Aqua è l'ordine migliore. Abbiamo scritto gli scenari in quest'ordine, e probabilmente capirete il perché quando giocherete. Inoltre, Ven è molto facile da usare, mentre Terra è un po' più pesante e si muove lentamente; perciò potreste iniziare giocando con il personaggio che rispecchia meglio il vostro stile di gioco. Tuttavia, se sceglierete di giocare nei panni di Ven e poi sceglierete Terra, probabilmente vi accorgerete della "lentezza" del secondo.

Quindi gli scenari dei tre personaggi sono veramente diversi tra loro?
Nomura: sì, abbiamo impostato le cose in questo modo. Se tre amici giocano una partita scegliendo ciascuno un personaggio diverso, dopo dieci minuti di gioco si troveranno davanti storie completamente diverse tra loro. Se giocherete insieme ad un amico, ma nei panni di personaggi diversi, dovrete stare attenti a non "spoilerarvi" la storia l'un l'altro.

Anziché utilizzare un personaggio fino alla fine, è possibile giocare con ciascun personaggio un po' per volta?
Nomura: la maggior parte delle volte sì, è possibile. Quando si crea un salvataggio per la prima volta, ne viene creato uno per tutti e tre i personaggi. Ma se si gioca con tutti e tre insieme, la storia si fa confusa, perciò non ve lo consiglio.

Bene, ora può dirci che tipo di personaggi sono i tre eroi? A partire da Terra...
Nomura: Terra, come abbiamo mostrato nei trailer e in vari screenshot, si avvicina all'oscurità, che è il punto focale della storia. Tuttavia, lui non combatte semplicemente contro l'oscurità nel suo cuore, ma tenta di tenere a bada il suo desiderio quando si sente attratto dall'oscurità. Inoltre, può usare le mosse che abbiamo visto utilizzare da Lingering Sentiment in Kingdom Hearts II Final Mix, perciò sarà divertente.

Poi vorrei chiederle di Ven, il personaggio sul quale si interrogano la maggior parte dei fan.
Nomura: dal momento che intorno a Ven ruotano molti misteri, non posso dire con molta chiarezza che tipo di personaggio sia. Quando giocherete, però, scoprirete di più sulla sua vera personalità. I suoi legami con la serie non sono stati spiegati, così potete immaginarvi chi sia veramente. Inoltre, come ho detto prima, sarà un personaggio facile da utilizzare per i principianti, dal momento che è il più veloce nei movimenti.

...e Aqua si prende cura di entrambi.
Nomura: sì, è vero. Il ruolo di Aqua è più o meno quello di "guardiana" di entrambi. A differenza di Terra e Ven, non potete dire facilmente in che modo si leghi alla serie. Vorrei che tutti si concentrassero su di lei, per vedere quale futuro le si prospetta. Dal momento che è un personaggio "magico", possiede delle mosse complesse rispetto a quelle che abbiamo visto finora nella serie. Inoltre, come Final Form in KHII, possiede uno stile che le permette di far fluttuare in aria il keyblade.

In che modo saranno coinvolti nella storia i loro maestri?
Nomura: Master Eraqus e Master Xehanort erano compagni di scuola. Hanno un diverso modo di pensare, ma nel profondo sono legati in qualche modo.

Cosa mi dice del misterioso Master Xehanort e di Vanitas?
Nomura: Vanitas indossa una maschera e non siamo in grado di vedere il suo volto, ma alla fine scopriremo la sua identità. Voglio che facciate attenzione al modo in cui Master Xehanort è connesso all'apprendista di Ansem il Saggio (Xehanort), presentato in KHII.

Negli screenshot vediamo Master Xehanort dire qualcosa a proposito delle "Guerre del Keyblade"...
Nomura: le "Guerre del Keyblade" sono una cosa successa molto tempo fa, perciò non esistono personaggi che le abbiano realmente vissute e che possano spiegare molto riguardo ad esse. Possono solo immaginare cosa sia successo. Tuttavia non ha molta importanza; piuttosto, voglio che poniate attenzione al "Mistero insito nei keyblade", che è legato a quella guerra. Il luogo in cui Xehanort ne parla è vicino al climax della storia, e tutti i punti salienti della trama verranno sintetizzati lì.

Nei pressi del Giardino Radioso vedremo un bel po' di personaggi somiglianti ai membri dell'Organizzazione XIII, giusto?
Nomura: sì, ma in realtà non hanno molto a che fare con la storia; appaiono come abitanti del Giardino Radioso. Fa eccezione Braig, dal momento che combatterete contro di lui ed è coinvolto nella trama. In KHII Final Mix e in KH 358/2 Days era molto importate, ed è un personaggio al quale penso che dobbiate prestare attenzione.

Di solito c'è un filmato segreto alla fine del gioco; ce n'è uno anche stavolta?
Nomura: sì, c'è. Stavolta, tuttavia, non si tratta di un filmato in CG che dà indizi sul futuro sviluppo della storia, bensì di una specie di scena-evento. Ci sono dialoghi e il tutto dura circa dieci minuti. È costruito come se fosse un episodio. Anziché mostrare cosa accadrà in futuro, rappresenta più che altro un "vero finale". Vorrei davvero che lo vedessero tutti. Ci sono anche dei personaggi che verranno mostrati solo in quel filmato.

Mi chiedo quali siano i requisiti per poter assistere a quest'evento.
Nomura: ovviamente ci sono molti requisiti. Anche questa volta, dipenderanno dalla difficoltà di gioco. In modalità Normale sarà difficile riuscire a vedere il filmato, mentre in modalità Difficile sarà più facile. Scegliendo la modalità Principiante, non si potrà proprio vedere. Immagino che i fan della serie riescano ad immaginare quali siano i requisiti.

Nonostante abbia giocato poco, ho trovato i Deck Command molto interessanti, ma all'inizio è possibile equipaggiarne solo tre.
Nomura: se si hanno molte opzioni fin da subito, le cose diventano difficili. Grazie a questa limitazione, ci si diverte di più. Se fosse possibile equipaggiare molti Deck Command fin da subito, non sarebbe per nulla la stessa cosa. Alla fine si avranno fino ad un massimo di otto slot, e probabilmente il desiderio di ottenere nuovi Command darà ai giocatori una motivazione in più per giocare.

Questa volta perfino i Finish Command hanno livelli. Il fatto di dover pensare a "livellare" anche questi, non renderà le cose un po' confuse?
Nomura: perfino il nostro team di sviluppo ha pensato che forse nel gioco ci fossero troppi livelli. Be', penso che ci saranno persone che si appassioneranno a questo tipo di sistema. I principianti, invece, potranno pensare solo a divertirsi e non dovranno proprio preoccuparsi di pensare a tutto ciò.

L'utilizzo dei keyblade per spostarsi tra i mondi sembra molto interessante..
Nomura: a differenza di quanto accadeva con le Gummiship, non si tratta di un mini-gioco, ma sarà possibile giocare al Keyblade Ride per gareggiare. Inoltre, questa volta avremo la classica schermata dei mondi, dalla quale sarà possibile scegliere liberamente il mondo da raggiungere.

Sono molto felice del fatto che giocando in modalità wireless si possano potenziare i Deck Command, per poi trasferirli nella modalità single player.
Nomura: non volevamo che ci fosse una separazione tra multiplayer e single player. Con KH 358/2 Days c'erano persone che dicevano che non riuscivano a collezionare tutte le Mission Crown, quindi ci abbiamo pensato su. Nell'Arena Miraggio ci saranno oggetti che non potranno essere trovati da nessun'altra parte, ma li potrete ottenere tutti quanti anche giocando da soli in modalità offline. Ovviamente l'Arena è progettata per più persone che combattono insieme, perciò combattere da soli sarà piuttosto difficile. Il nemico più forte che apparirà nella modalità multiplayer equivale più o meno al boss segreto della modalità single player.

C'è un boss segreto anche questa volta?!
Nomura: sì, c'è. Volevamo che fosse perfino più forte di Lingering Sentiment. Potrete sconfiggerlo solo a patto di possedere un determinato set di Deck Command. Dovrete aspettare per vederlo. Posso anche dire che se non presterete attenzione ai vostri attacchi, non sarete in grado di vincere.

Un boss perfino più forte di Lingering Sentiment deve aver richiesto un bello spremimento di meningi [da parte degli sviluppatori]...
Nomura: ci siamo fatti aiutare da debugger molti bravi nei giochi d'azione, perciò siamo stati in grado di renderlo un boss parecchio difficile. È forte, ma non ha molti HP. Si tratta semplicemente di una battaglia di "attacchi contro attacchi".

Sia con la modalità single player sia con quella wireless, sono un po' preoccupato per i tempi di caricamento...
Nomura: consiglio vivamente l'installazione dei dati. È possibile scegliere tra tre diverse dimensioni, ma vi prego di scegliere quella più grande. Influenzerà il modo in cui giocherete. Potrete anche andare nel menu "Config" e cambiare la velocità e la modalità dei colori.

Stavolta quali sono gli aspetti salienti della storia e delle battaglie?
Nomura: per quanto riguarda la storia, il punto focale sono le connessioni con il resto della serie. Dal momento che Sora non è il protagonista, non abbiamo dato un numero al titolo del gioco, ma questo non implica che ci sia differenza tra Birth By Sleep e i giochi usciti per la PS2. Penso che la serie KH sia dotata di una trama ricca di molti misteri, e questo fa sì che i giocatori possano divertirsi immaginando come proseguirà la storia. Non devono immaginarsi cose basandosi sul nulla, perché ci sono molti piccoli indizi lasciati qua e là. Chiunque può raccogliere questi indizi e immaginare cosa succederà.
Riguardo alle battaglie, l'aspetto saliente è rappresentato dai Deck Command. Con gli "Shoot Lock" e i "Dimension Link", ci sono molti modi diversi in cui potrete combattere e divertirvi allo stesso tempo.

A quale personaggio crede che si debba fare più attenzione?
Nomura: sicuramente Braig. Tutti stanno pensando agli altri personaggi, ma nessuno sta ponendo attenzione su Braig. Lui avrà un impatto non indifferente sulla storia.

KH 358/2 Days aveva una storia abbastanza triste. Cosa mi dice di questa storia, invece?
Nomura: mi spiace, anche questa è piuttosto triste [ride]. Le storie che creo solitamente rendono i personaggi tristi, oppure questi devono affrontare molte difficoltà lungo il loro percorso. Tuttavia, dal momento che stavolta il tema principale riguarda i "legami" [affettivi], penso che la storia sia legata ad un futuro luminoso e pieno di speranza.

KH Coded ha raggiunto il suo climax, perciò sta pensando a cosa succederà in futuro?
Nomura: certo che ci sto pensando; ma al momento sono troppo occupato con FF Versus XIII. Ovviamente non sarebbe una bella cosa far aspettare i nostri fan per anni, perciò stiamo programmando qualcosa. Innanzitutto, però, vorrei che vi godeste quest'ultimo gioco. A tutti i fan che sono eccitati per il gioco, dico: "penso che dovreste pre-ordinarlo".
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 5/1/2010, 17:23




05/01/2010
Paperino e Pippo in Kingdom Hearts Birth By Sleep!

Ormai a partire da sabato in Giappone tutti potranno giocare al nuovo episodio della saga Kingdom Hearts.
Finora è stato svelato un solo personaggio dal mondo di Final Fantasy, ovvero Zack Fair da Crisis Core - Final Fantasy VII - (unico personaggio della serie Final Fantasy che farà la sua comparsa nel gioco) , ma anche gli eroi Disney aiuteranno i nostri tre protagonisti Terra, Aqua e Ven! L'ultima edizione della rivista Shonen Jump mostra Pippo e Paperino, ovvero i compagni di avventura di Sora nel primo episodio. Sono presentati anche i loro D-Link, ovvero "Cosmo Boost" e "Fantasia".
Qui sotto potete anche vedere alcuni poster pubblicitari giapponesi dedicati al gioco.

scan e poster pubblcitari
 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 6/1/2010, 15:17




06/01/2010
Kingdom Hearts Birth By Sleep: ecco il verdetto di Famitsu!

Così com'è toccato a Final Fantasy XIII (punteggio 39/40) non molto tempo fa, ora anche Kingdom Hearts Birth By Sleep è stato sottoposto al giudizio dei recensori della rivista giapponese Famitsu, una delle più importanti riviste di giochi al mondo.
Il verdetto "incrociato" di quattro recensori ha determinato un punteggio di 37/40: un'ottimo puteggio, considerato che famitsu ha dato pochissimi 40/40 nella sua storia e che non si tratta di una media, bensì di un punteggio cumulativo determinato da un 10 e tre 9.

Oltre alle quattro recensioni, che potete leggere di seguito, la rivista specifica che sono necessarie 15 ore di gioco per ogni personaggio e 100 ore per portare a termine tutto il possibile.

Reviewer 1 - 10/10
Each character had their own story and events, and I was able to play through this each time with a fresh feeling. The battles can be quite exciting if you can get into the game system and play through them strategically. All I can say about the graphics and music is that they are superb. The dice game and other mini games were excellent. I have no complaints.

Reviewer 1 - 9/10
The growth system is excellent. It gets very fun to fiddle around with it and decide how you want to make your character. There are tons of different abilities and attacks, and since some of them can change in battle, so even if you can use them easily battles never became boring. I felt satisfied with the completeness of the story, and being able to see through the eyes of all three characters. Starting the Command Board, all the game elements were flawless.

Reviewer 1 - 9/10
Firstly, I was quite impressed by the amount of story they had, viewed through the eyes of three characters. The creation of stages for each character was nicely done. There were a variety of easily manipulated attacks that made the battles quite exciting. I was quite happy that the Command Board was not just for playing, but also for strengthening your Commands. This is a great game for people who are interested in the world of this series.

Reviewer 1 - 9/10
With three different character types to choose from, as well as many different Commands and Styles, there was an amazing variety with what you can do in battles. When the Commands you can use increases, you can choose your own way of fighting the battles which gives a nice feeling of freedom. The boss battles were quite lively and exciting, and you can have fun with the direction of them.

ecco una traduzione "approssimativa" (perchè fatta da me) del verdetto dei quattro recensori:

Recensore 1: 10/10
Ogni personaggio ha la propria storia e gli eventi, e sono stato in grado di giocare con questo ogni volta con una sensazione di freschezza. Le battaglie possono essere molto interessanti se sai comprendere al meglio il sistema di gioco e giocare in modo strategico. Tutto quello che posso dire sulla grafica e la musica è che sono superbe. Il gioco dei dadi e altri mini-giochi sono stati eccellenti. Non ho lamentele.

Recensore 2: 9/10
Il sistema di crescita è eccellente. È molto divertente utilizzarlo e decidere come si desidera rendere il proprio personaggio. Ci sono tantissime diverse abilità e attacchi, e dato che alcuni di essi possono cambiare in battaglia, quindi, anche se le battaglie sono abbastanza semplici non diventa mai noioso. Mi sono sentito soddisfatto della completezza della storia, ed essere in grado di vedere attraverso gli occhi di tutti e tre i personaggi. Partendo dalla Command Board, tutti gli elementi di gioco sono stati impeccabili.

Recensore 3: 9/10
In primo luogo, sono stato impressionato dalla lungehezza della storia, vista attraverso gli occhi di tre personaggi. La creazione di stadi per ogni personaggio è ben fatta. Ci sono una grande varietà di attacchi facilmente manipolabili che rendono le battaglie piuttosto eccitanti. Sono stato abbastanza contento che la Command Board non è utilizzabile solo per il gioco, ma anche per potenziare i comandi. Questo è un grande gioco per le persone che sono interessate al mondo di questa serie.

Recensore 4: 9/10
Con tre tipi di personaggi diversi tra cui scegliere, così come molti comandi e stili diversi, c’è una sorprendente varietà di ciò che si può fare nelle battaglie. Nella command board è possibile utilizzare gli “aumenti” (??), è possibile scegliere il proprio modo di combattere durante le battaglie, cosa che dà una bella sensazione di libertà. Le battaglie contro i boss sono piuttosto vivaci ed emozionanti, e ci si può divertire “direzionandoli” (??).

 
Top
master kingdom hearts
view post Posted on 13/1/2010, 23:13




USCITA DI BBS!!!!!!!!!!!!!!!

Non ci sono stato per un po di tempo, ma la notizia ve la do lo stesso: BBS è USCITO IN JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAP!!!!!!!!!!!

Eccovi il video dell'opening (dal mio canale youtuve recentemente aperto) se volete vedetevi anche gli altri video!!!

in questi giorni metterò su youtube molti video di gameplay e altro, quindi andateci ogni tanto

ecco il link:
Kingdom Hearts Birth By Sleep Opening



buona visione xd

Edited by master kingdom hearts - 18/1/2010, 23:27
 
Top
kekko b
view post Posted on 17/1/2010, 10:58




che bello bbs è uscito finalmente ma io non posso neanche giocarci perchè non ho la psp è inutile non volgiono comprarmela non è giusto uff uff uff
 
Top
Sora light key
view post Posted on 18/1/2010, 16:33




scusa ma il link dov'è non c'è scritto nnt dopo ecco il link :
 
Top
47 replies since 16/11/2009, 14:49   3,343 views
  Share